The Storytellers
di Luke_White

06/01/16, ore 19:15

La storia mi incuriosisce molto, io adoro la Remus/Nymphadora e nonostante il viaggio nel tempo o in un'altra dimensione sia un classico delle ff su HP mi attira sempre.Vado a leggere gli altri capitoli.
Baci
-Aria

P.S. Finalmente! Credevo di essere l'unica Tassoverde! Che bello sapere di non essere l'unica Tassorosso con un buon 50% serpeverde!

11/10/13, ore 18:45

Ciao !

Allora premetto subito che già dal prologo hai catturato la mia attenzione.
E' stato interessante e triste allo stesso tempo leggere la tua versione della morte di Remus e Dora. Sono curiosissima di scoprire cosa hai in mente, perché già così promette bene ;)
Il modo in cui scrivi mi piace molto: privo di errori, sintetico al punto giusto ma anche abbastanza esaustivo (?)

Ovviamente è ancora presto per affermare tutto con sicurezza, non mi resta che proseguire per scoprirlo ;).

Apprezzo anche il fatto che ti sia fatto una scaletta per le pubblicazioni e sono curiosa di vedere se riuscirai a seguirla (è molto difficile xD).

Beh,

Bye, Bye :D

Maria_A

Ps: sorry, se una storia mi piace preferisco recensirla fin dall'inizio....ciò vuol dire che dovrai sorbirti anche le mie recensioni sui capitoli precedenti fino a che non metterò in pari :D

03/08/13, ore 16:00

Ehilà xD
Ti ricordi chi sono?
Allora, mi piace. Prima di tutto mi è piaciuta l'idea di cambiare un po' il corso degli eventi e, anche se ancora in questo capitolo non si vedo, ho letto l'introduzione ed è parecchio intrigante( mi piace la parola intrigante, non è intrigante?)
Me la finisco xD Hai uno stile schietto e breve, ma mi pare che non manchino le descrizioni ed è questo l'importante xD
Per adesso, anche se è solo il prologo, mi pare che la caratterizzazione dei personaggi sia perfetta e non mi sono sembrati OCC? Perché hai messo quell'avvertimento?
Bravissimo xD ( mi sono ricordata che sei maschio, yeah)
Vado a leggere il prossimo capitolo,
Baci,
Nathalie ( mi annoio a scrivere MalandrinaFelpata)

Ps: che ne dici di tentare con il Georgia o il Lucida Sans per la scrittura? Sono stilisticamente più belle

22/07/13, ore 23:45

Come inizio mi ispira e non è per niente scritto male! Anch'io adoro Remus e Dora e un what if...? con loro due non può che interessarmi!
Come prologo va bene, quel giusto per introdurre la storia e incuriosire i lettori! Comunque, tu scrivi, i lettori magari arrivano dopo un po', molti sono silenziosi, ma dopo ben 24 capitoli della mia long ho imparato che è sempre meglio continuare a scrivere (se piace) anche solo per quelle 2/3 persone che seguono con entusiasmo! Poi arrivi a 24 capitoli e ti trovi una pazza che inizia a recensirli tutti come se fossero una delle cose migliori che ha letto xD
Insomma, in sintesi, usa le critiche per migliorarti, ma non fermarti u.u
Ah, e un'altra cosa: a meno che tu non sia sicuro di riuscire a rispettare i tempi (in questo caso, complimenti xD), non sprecar forze a programmare gli aggiornamenti, altrimenti ti ritrovi a promettere un capitolo alla settimana e poi bloccarti per qualche mese xD Poi boh, dico io che non ho assolutamente un ritmo costante xD
Spero di non averti annoiato troppo con le mie chiacchiere xD
Al prossimo capitolo!
Nymphy ^^

PS: Fai bene a specificare di essere un ragazzo, si è talmente abituati a trovar quasi solo scrittrici femmine (almeno in questo fandom) che si rischia di fare figure di m xD

19/07/13, ore 15:16

Ciao :) mi interessa la storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come darai un'altra possibilità a Remus. Anche io amo questa coppia alla follia. Comunque questa prima parte secondo me è scritta bene, corta, essenziale, e l'interpretazione che hai avuto secondo me è IC. Non sono un'autrice esperta, eh, però fidati questo prologo va bene.
Allora al prossimo, il primo capitolo giusto? Ciao!