Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

25/10/14, ore 23:54

Ciaoo ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato è bellissima e mi piace l'idea della "normalità" nel senso che la magia non esiste come tra noi poveri babbani D: fred dalla descrizione sembra un dio terreno e in più suona il pianoforte!!!! Che tocco di classe, io personalmente apprezzo chi sa suonare il pianoforte *_* zio voldy lucius e piton che fanno swish con pantene hahshaa troppo ridere XD ti prego continua la storia non chiudere tutto :( w la fremione e il suo club composto da gente normale XD

10/07/14, ore 20:59

Ho trovato solo ora la tua fan fiction ed è a dir poco MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAA *vomita zucchero con spruzzi di arcobaleno e fuochi d'artificio marca Weasley*
OMMIOODDIOOO È DAVVERO STUPENDA.PUNTO.
1. Io amo alla follia Fred e George. ( forse un po di più Fred...hahahah)
Non so quanto di preciso. Non penso di poter quantificare quanto li AMO.
LI AMO E STOP. Fine del discorso.
2. La tua fan fiction è qualcosa di E.P.I.C.O.
3. Zio Voldy è il TOP.
4. E FRED. OMMIOOODIO.FRED.
* SBAAVAAA* voglio ORA un pupazzino di Fred da coccolare.
LA TUA FAN FICTON
È stupeeeendaaaa. Ora aspetterò fino a quando tu non pubblicherai di nuovo.
per ora Bacioni bavosi.
La tua nuova lettrice accanita, Ale :) *-*

24/06/14, ore 14:25

Noo non piò essere!! *piange a dirotto* è veramente la storia più bella che io abbia mai letto, ho pianto dalle risate, e poi vedo Fred e Katie baciarsi!!! Ma cosa ti è saltato in mente?! Non è una critica ma...Per un momento ti ho odiato ahahah ok. Sono troppo traumatizzata.

10/04/14, ore 17:56

ciao :D arrivo dopo mesi a recensire e lo faccio per tutti i capitoli. ho seguito la storia dall'inizio, l'ho letta e riletta almeno un miliardo di volte, e l'ho sempre amataaaa!!! *-* spero che presto riuscirai a risolvere il problema che ti impediva di continuare, comunque aspetterò quanto necessario per il prossimo capitolo che sará sicuramente un capolavoro <3 *regge un bicchiere d'aranciata* chin!

23/02/14, ore 17:35

piiiiiicola domanda, tu hau detto s LUGLIO che interrompevi la storia.
bene, siamo a FEBBRAIO e la storia? dov'è??
bho. spero tu possa aggiornare e che non abbia dimenticato questa povera ficchi e noi lettrici depresse affette da shipping compulsivo!
un bacio <3
Wendy

26/01/14, ore 23:54

è passato taaaanto tempo dall'ultima volta ma non continui più???

12/01/14, ore 20:19

No! Non è possibile! E ti fermi sul piu bello?! No!! Continua!!!
Ti pregoooooooo
Baci,
Krucci
Ps. Continua, ti pregoooo

09/09/13, ore 22:54

No! Mi hai fatta rimanere malissimo! Ho appena cominciato a leggere questa storia...Ti prego ricomincia a scrivere, mi sono affezionata un casino!
Come farò senza Voldy?!? Eh,eh? Me lo dici tu?? Cioè ti rendi conto che mi hai lasciata con Katie Bell che bacia Fred, Hermione che scappa e l'ordine Dramione O.O'' Mi vuoi morta?! Ma io ti Crucio!! (Questa è una minaccia!)
Dopodiciò.. FREMIONE SEMPRE E PER SEMPRE COME B(l)ACK, PLEASE!!*vomitaarcobaleni*
Sono triste ed è tutta colpa tua ù.ù'
-loveisapromise

17/08/13, ore 11:54

Hola! Bene,mi dispiace molto che non continuerai per un pò.Ho letto la tua bellissima fanfiction da poco e devo dire che è originale e simpatica. Ti farà piacere sapere che la mia bandierina è verde brillante,niente pomodori,nè argenteria. Sei un'ottima scrittrice.Hai messo impegno e dedizione nel scrivere questa bella fanfiction,benissimo. Ora mi dileguo per non scocciarti troppo.Se ti va passa da me,non soro una scrittrice brava come te,ma me la cavo. Au revoir <3 Em

31/07/13, ore 13:23

Ciao! Oddio non sai quanto mi dispiace che tu hai sospeso la storia... Ma ti capisco comunque benissimo! Spero che riuscirai a ricominciare a scrivere perché mi fai morire dal ridere! Zio Voldy è qualcosa di fantastico!! Lo adoro e secondo me le i capelli rosa gli starebbero benissimo! Ricordati di dirglielo! Ah ho amche stamapato il tesserino dell'Ordine Fremione!! Baci!!

30/07/13, ore 22:47

Ciao :)
Volevo dirti che amo questa storia, per ora è la mia Fremione preferita! :D
Mi fa spisciare un casino e poi l'ultima immagine di Lucius Malfoy beh... Troppo forte!
Mi dispiace un casino che tu debba sospendere la storia, ma d'altro canto hai ragione. Con le belle giornate che ci sono fuori, tu devi stare chiusa in casa con un computer a scrivere? Beh, dalla vita si può aspirare di meglio, tipo... Diventare Auror! ;) no ok :)
Per il computer non c'è problema, se vuoi te nei mando uno con il mio gufo, Errol. È moooooolto affidabile e non si perde MAI (se certo come no, e Piton si è lavato i capelli... :D LOL)
Dopo questo sclero (?) ti salutò, ciaooooo :)

23/07/13, ore 19:55

Ciao!!! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato...è divertente, simpatica ed innovativa...questi due insieme mi piacciono proprio, anche se ammetto che amo molto anche le Dramioni...beh che dire ci vediamo a settembre quando riprenderai a scrivere, non vedo l'ora! Buone vacanze nel frattempo!!! :)

20/07/13, ore 13:23

Mi spiace molto per la sospensione della storia ma ti capisco soprattutto per il discorso dell'estate... Aspetterò fino a settembre e quando aggiornerai leggerò il capitolo e lo recensirò :D Baci, Emma P.S. Il gufo morde:') non so perché l'ho scritto :)

19/07/13, ore 17:52

Tranquilla, tesoro. Per qualsiasi cosa io ci sono.
Attenderò la storia <3
A presto. Un bacio.