How to save a life
di pepper snixx heat

04/01/14, ore 12:38

Ok prima di tutto buon anno e poi..............
.................................................
MA PERCHè? COSA TI HA FATTO SANTANA? PERCHè BRITT SCAPPA COSì!? Oh meglio brittany da una motivazione, ma cacchio! San ha già perso la sua famiglia e ha fatto uno sforzo a fidarsi di te e tu....
Lasciamelo dire: sei cattiva! (O come dice uno dei matti di youtube, quello che vorrebbe che le prostitute fossero un bene dell'Unesco.... SEI UNA MONELLA!)XD
Dai cattiva! Mi fau andare bene l'appuntamento, mi rassicuri, io leggo contenta e poi cosa trovo dopo? LA passerella della vergogna di Britt....
Beh dopo lo sfogo ti posso dire: questo rende la storia più interessante, ora sono proprio curiosa di leggere di come farai far riacquistare credibilità a Britt agli occhi di San dopo una fuga del genere!
Brava e spero a presto! (scusa x aver recensito così tardi!)

30/12/13, ore 12:22

Oddio questo capitolo è un continuo altalenarsi di emozioni! L'adoro e il come hai descritto la paura di Brittany è fantastico mi sono venute le lacrime agli occhi! Spero che capisca che aver paura non le permetterà di esser felice !
Ti prego scrivi presto!
È stupendo!

30/12/13, ore 11:49

Wow, complimenti. Questa storia mi piace sempre di più. E' tangibile la paura di Britt ed è molto bello il modo in cui hai descritto questo sentimento, ma non può lasciarsi scappare così la sua felicità, la sua Santana. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di vedere come, nonostante i loro "casini", si cerchino, si ritrovino e si rendano felici e complete insieme.
Grazie della storia! Bellissimo capitolo, nonostante l'evolversi dell'appuntamento, perchè stanno prendendo coscienza entrambe dell'importanza reciproca nelle proprie vite.
A presto.

23/12/13, ore 16:44

Questo appuntamento è stato un incontro di lotta greco-romana.Però alla fine hanno avuto entrambe il loro dessert preferito,il Brittana.Sembra che queste due fanciulle si sono trovate dopo tante peripezie e dolori.Speriamo che la loro relazione abbia un decorso stabile,ne hanno entrambe bisogno se lo meritano.Scusami ma alcune frasi erano un pò nebulose,colpa degli errori? Ciao e grazie.

23/12/13, ore 12:54

Wo wo wo!! Con questo capitolo ti sei veramente superata!!! È stupendo, sia per quanto riguarda la trama, sia per il modo di scrivere!! San è stata davvero dolcissima! E ho adorato ogni secondo di questo appuntamento, che presumo finirà con i fiocchi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti e alla prossima, spero presto! :)

22/12/13, ore 19:54

Bene! Santana è decisamente fuori di testa e tenera allo stesso tempo! Brittany lo sa di essere capitata con una tipa instabile? Parliamone! Lei non solo la porta in un luogo sconosciuto e poi la fa stare quasi un' ora bendata....e non continuo vostro onere le mie parole hanno già evidenziato il punto!
Tornando serie: l'appuntamento è stato fantastico! Ed io che avevo paura che andasse storto! Parliamone non che non ci fossero i presupposti: all'inizio Britt non vuole che le si faccia una sorpresa, San non sa avviare i discorsi al ristorante, il cameriere ride e noi soffriamo!
C'erano tutti i presupposti watson!
Il capitolo mi è piaciuto, mi sono piaciuti i dialoghi ordinati e l'unica cosa cche mi è dispiaciuta è per il giardino dissestato della latina. Povero giardino! Povero alfred incapace!
Che dire ancora! Capitolo molto bello e tutto perfetto! Bravissima!

18/12/13, ore 19:17

Mannaggia, non puoi interrompere sul più bello... aggiorna presto che voglio sapere che combinano quelle due al primo appuntamento. :)
P.S. Nei capitoli precedenti ho fatto un po' di fatica a leggere i dialoghi, sempre tutti attaccati, e spesso mi capitava di perdermi e dover rileggere la stessa frase più di una volta. Questo capitolo invece risulta molto più scorrevole, BRAVA!

17/12/13, ore 20:05

Oh mio Dio che ansia la preparazione all'appuntamento di brittany!!!!! ahahahahah a cominciare dalle sette e mezza della mattina(7:35 come a detto Sam). Far chiamare Kurt come stilista poi è indice che la situazione è tragicissima!
Capisco essere preoccupati, ma Mercedes è isterica!
Insomma povera Britt! Va bene che nel campo amoroso è un vero disastro, però un pò di fiducia! Parliamone! Inoltre tutta la situazione sembra un sacco ingarbugliata dopo le lettere di QUinn e quindi mi chiedo: non sarà un disastro l'appuntamento vero?
Non puoi essere così cattiva!
Già entrambe sono un casino assurdo per non parlare di tutto quello che accade intorno a loro(vedi Blaine con marito gary/kurt)!!!
Non vedo l'ora che aggiorni che sono curiosa!!!! Questo capitolo però è stato davvero troppo bello!!!!
Brava!!!!

15/12/13, ore 11:08

Che banda di matti! Però forse Britt aveva seriamente bisogno di una mano... E ora sono curiosissima di vedere come si svolgerà l'appuntamento! Brittana in vista! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! :)

14/12/13, ore 23:09

Wow sono tutti impazziti x le Brittana hahaha
Mi hai fatto troppo ridere ... Capitolo simpaticissimo ... Vorrei tanto leggere il prossimo .. Non vedo l'ora!
Aggiorna presto!

14/12/13, ore 22:53

Maporcaccialamiseriaccia,sempre sul più bello! Certo che Brittany con gli appuntamenti ha una sfortuna sfacciata.Speriamo che almeno questo sia quasi perfetto.Ne hanno bisogno tutte e due.Non ho capito bene come Kurt abbia vestito Brittany,se mi posso permettere,sembra un arcobaleno,niente da eccepire,ma non mi convince.L'importante è l'esito della serata.Incrociamo le dita.Ciao e grazie,anche per gli errori sparsi qua e là.

26/11/13, ore 18:45

Ehy molto bella la storia mi piace molto soprattutto santana imbarazzata,sarebbe bello avere piu scene intime tra loro <3 x il resto bellissimo poi Mercedes un mito ahahah continua cosii bacioo

23/11/13, ore 15:32

ahahahah la tua storia migliora di capitolo in capitolo! Mercedes e Sam sono fantastici come genitori! Sono morta dal ridere vedere come hanno scelto Britt come loro giudice per valutare le loro "fisse"genitoriali(mercedes poi boccheggiante per non lasciare norah!)! Quanto a Santana, per quanto sia piccola la sua apparizione, è fantastica!
Tornatando a Britt... tutti sono consci che la ragazza ha una colossale cotta per la latina! Tutti gli danno dei consigli, ma ora comincio ad aver paura! Tu scrivi che Britt ha avuto solo storie di poco conto e ... io non vorrei che questo influisse sullo sviluppo con la latina!
Sento dramma in arrivo... se non arriva beh allora spero di leggere altri passi epici come questo!
Non vedo l'ora! Hai aperti tanti punti interrogativi e voglio sapere!!!!! Brava! Non vedo l'ora anche di rivedere Mike e Artie (se hai intenzione di inserirli) ... ti dirò mi manca anche quel bugiardo di Blaine!
Insomma aspetto con ansia!

P.s.
Posso chiederti solo un favore? Quando inserisci i dialoghi li metti uno sotto l'altro? perchè a volte messi come il metti tu mi perdo.(Puoi anche dirmi di no!)
Grandissima a presto!
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 03:56 pm)

21/11/13, ore 16:35

Ciao, è la prima volta che scrivo una recensione ma per questa storia ne vale davvero la pena. Ti faccio i miei complimenti perché è bellissima, piacevolissima da leggere e permette davvero di entrare nella mente dei personaggi, sopratutto di Britt. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero arrivi presto! Complimenti ancora e grazie per quello che stai scrivendo perché è in grado di regalare forti emozioni.

04/11/13, ore 00:58

Beh se vuoi sapere il primo commento che mi viene a fine capitolo è:
"Beh Mike non sta tanto male dopo l'incidente se tromba per parchi in piena notte!"
Tornando serie...
Mi è dispiaciuto per Brittany che fosse sconvoltaa, vedere Mike(uscire da un cespuglio) dopo tanto non deve essere stato facile!
Quanto a Santana è eccezionale! Casa sua una meraviglia e la scena dell'armadio mi ha ricordato il mio...
e questo mi porta a chiederti: "Perchè mi hai dovuto ricordare che esistono gli armadi da sistemare?"
La casa di San è un mistero! Disordinata in maniera inverosimile e poi la cucina appostissimo! Bah!
Sembra quasi che l'ordine terrorizzi la latina(apparte per la cucina)
Il capitolo mi piace moltissimo e nonostante gli attimi drammatici certe scene sono epiche!
La ricerca del pentolino e delle tisane in primis!
Allora che dire! Complimenti e capitolo molto bello!

P.s. Beth è adorabile!