How to save a life
di pepper snixx heat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/13, ore 23:44

Ma che bel ritorno! Finalmente so la storia di San! Anche se devo ammettere che è più drammatica quella di Quinn! Avanti ha il fidanzato gigolò!XD
No scherzo! Poverina San mi fa una pena e la madre è na povera bastarda! Ma come si permette! Cioè Parliamone!
Mi è dispiaciuto per lei e spero davvero che la madre si penta della sua stupidità!
Quanto a Britt e San insieme sono fantastiche! Adoro la loro interazione e in questo capitolo ho amato il momento della telefonata per la nascita della piccola Norah (ho riso quando c'è la scena:–Sta nascendo il bambino- Santana mi seguì giù dal letto –O mio Dio, non sapevo fossi incinta!- )
E mi è dispiaciuto di San ubriaca che piange tra le braccia della bionda.
Ho amato il quinntana e anche il pucktana e il bettana!
Mi piace la tua storia! A presto e non vedo l'ora del nuovo capitolo!
Mi è piaciuto tutto.
Solo una cosa: per il pc mi dispiace e non abbatterti per la ristesura deii capitoli! è pallosissima ma a volte viene meglio dell'originale!
A presto.

02/10/13, ore 12:51

Ok finalmente mi sono potuta connettere da capo!!!!! (problemi a internet a casa! Che palle!)
Comunque mi collego e trovo il tuo magnifico capitolo! La fic è fantastica e ho amato tutti i rtetroscena di Quinn e Puck(anche se io tifo un pò che tornino insieme anche se lui è un gigolò!)
Brittany e Santana invece sono fenomenali come la loro carbonare con 5 cipolle! Strane ed esplosive!
Però c'è un però! Ancora mi lasci appesa con questa storia del temporale!!!!!!
Mi sono scervellata per comprendere, ma non ne vengo a capo e onestamente sono ancora curiosa dal capitolo precedente dove mercedes accenna a qualcosa di San delle superiori,...(tra parentesi che carini i samcedes!)
Insomma sono piena di un sacco di domande che tu, giustamente, dilazioni piano piano!
Che dire: aspetto e non vedo l'ora del seguito!

Bravissima e a presto!

31/08/13, ore 01:37

La brittany della tua storia è leggermente schizzatella! Pensare di togliere i ricci di Blaine è davvero da malefica!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e Santana mi intriga sempre di più tra chiamate ai genitori di Britt, nome falso a Blaine e bisbigli sospetti!
Il capitolo mi piace anche per un altro motivo: finalmente vediamo mercedes! E scusa se è poco!Soprattutto considerando che lei sa perfettamernte tutto di San e quinn!
Inoltre la chiaccherata rimandata tra Britt e San mi incuriosisce un botto! Quindi aspetto pazientemente, ma non troppo, il nuovo capitolo!
Brava!
Inoltre scopriremo presto i motivo di tanta paura di San dei temporali?
Bene ora ti mollo a prestissimo!

09/08/13, ore 22:36

Allora Santana è una forza! Sono sempre più presa dalla tua ff e mi chiedo come proseguirà!
Non vedo l'ora della prossima pubblicazione, scoprire cosa farà Santana e la sua inettutidine alla vita! Se blaine perderà i ricci a causa di Britt e se Britt diventerà ancora più isterica!
Tornando a Santana.... ma cosa le è successo povera!
In tutto ciò ti posso dire con certezza che ho amato il rapporto Britt/beth e non vedo l'ora di vedere di nuovo la vita dentro l'appartamento!
P.s. Santana segugio tra chiame a vecchi amici poliziotti e casa di Britt mi ha spezzato dal ridere sulla sedia... come gli insulti al povero papà trouty!
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento!!!! A prestissimo!
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:37 pm)

03/08/13, ore 23:13

Ma ahahahahaah che stronzona Santana!
Fa penare Brittany ogni secondo di questo capitolo!!!Anche se credo che sia stata la diffidenza iniziale di Britt a scatenarla.
Il capitolo è bellissimo e l'arrivo della latina da una alleggerita al dramma della ballerina! Per non parlare dell'inserimento di Quinn con la piccola Beth che io adoro! L'idea di Beth che vive a casa con Britt mi piace moltissimo per non parlare della zia Sannie che girerà e sfotterà la ballerina...
Anche se a difesa di Britt sarei inquietata anche io da una tipa col vizio di fissare la gente con insistenza per un ora senza demordere!
Il mio momento preferito del capitolo? Di sicuro la telefonata! FANTASTICA!
Bravissima! Capitolo scorrevole e ben alternato! Santana the best!

27/07/13, ore 22:50

Oddio.... ma sei cattivissima!!!!! Artie che doventa paraplegico e Mike che non può più ballare... ma...ma che cattiva!!!!
Brittany poverina mi fa una tenerezza incredibile e Blaine mi piace un sacco! Anche con Blaine non sei stata meno cattiva! Farlo dormire sul divano..povero..
Però ora sono davvero curiosa come introdurrai nuovi personaggi, come si svilupperanno i rapporti e come entrerà in gioco una certa latina!
La storia è sempre più intrigante e mi piace! Brava continua!

22/07/13, ore 23:05

Questa storia va driiiitta nei preferiti!
Brittany in queste vesti mi incanta un sacco e Blaine psicologo è fantastico! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito:)

alla prossima,
- A.

21/07/13, ore 09:07

La trovo interesante e spero presto nel prosimo capitolo.
Ma blain come doc non ce lo vedo molto.

20/07/13, ore 12:59

Allora la storia mi incuriosisce molto, Brittany è un pò come dire particolare in questa storia ma non vedo l'ora di vedere come continuerai la ff :), il dott. Anderson <3 ( Blaine amore mio..scusa momento di gioia xD) spero possa aiutare Brittany con il suo trauma che non vedo l'ora di capire quale sia.
ciao al prossimo capitolo <3

20/07/13, ore 12:49

Wow, una storia particolare... E singolare soprattutto, complimenti!
Vorrei tanto sapere cos'è che rende Brittany così triste... Ma penso che lo scopriremo presto, no?
Seguirò certamente la tua storia, mi ha incuriosito molto! A presto!

19/07/13, ore 22:43

Ma che capitolo interessante! Brittany è strana! Non ho capito cosa le è successo ma spero che il dott. Anderson sarà bravo ad aiutarla a trovare un pò di pace! Per il momento il tutto è molto confuso e questo mi piace, perchè da l'idea di una ff che bisogna leggerla lentamente capitolo per capitolo per arrivare a scoprire ogni singolo particolare!
Mi incuriosisce sapere cosa le è successo per trovarsi in mezzo ad un incendio? Uno scoppio? Insomma quello che è successo per farla arrivare dal dott. Blaine! Non credo che fosse sola e se non era sola e vorrei sapere chi era con lei!

Che dire primo capitolo interessante, scritto in maniera scorrevole e spero presto nel seguito!
E come prima ff mi sembra ottimo come inizio!Brava!
Solo una cosa ma è giusta la data finale? (l'ho notata ora?) é ambientata nel 3013 la ff?
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:45 pm)

19/07/13, ore 20:35

Bel prologo, molto interessante! Sono proprio curiosa di sapere quale sia il trauma che ha subito Britt e di vedere come San entrerà nella storia! Bravissima e alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]