One-shot sparpagliate un po' qua e là dentro la testa di una fangirl che shippa qualsiasi cosa
di Debbi96

05/10/13, ore 14:05

Ma quello che non gli disse era che anche lei aveva sempre avuto paura di perderlo.
Amo molto la Katniss che traspare dalla tua One Shot, anche io ho sempre pensato che in fondo fosse fragile e, sì, anche dolce!

02/10/13, ore 18:18

Ciao gentilissima Sana 96,
confesso che è la prima volta che leggo su Hunger Games, ma ti dico subito che scrivi in maniera impeccabile e la tua lettura mi è piaciuta moltissimo. Forse l'amore tra i due protagonisti è tipico della loro giovanissima età, forse sarò io più maturo, ma il tuo stile e il contenuto sono eccellenti. Continua così, metterò questa raccolta tra le preferite dal momento che mi affascina il tuo modo di narrare.
Un saluto esclusivamente speciale,
Tantissima stima,
a presto
Paolo

08/08/13, ore 16:08

Oddio che cosa dolciosamente dolce, bravaaaa bravissima, mi piacciono tanto le cose dolci dolci *-*

05/08/13, ore 22:50

eehi cug, ho eliminato l'altro account perché mi dava problemi, e ho creato questo:)
questa 'storia' mi tocca il cuore, come sai non ho letto i libri, ma ho un po' capito:)
Leggendo questa piccola storia mi è venuta la pelle d'oca, stavo per piangere!
complimenti, riesci a toccare l'anima di molti!

-La Spring.♥

27/07/13, ore 23:59

Mi è piaciuto molto come hai messo in luce quello che probabilmente provava Dally, mi è sempre piaciuta come personaggio.

27/07/13, ore 23:54

Bello, Bello, Bellissimo. Mi piace molto la storia, romantica e divertente. Scrivi molto bene, complimenti.

22/07/13, ore 13:00

oddio, anche se non ho letto i libri, mi piace un mondo questa one-shot, e soprattutto la parte in cui i due parlano. "- Mi prometti che ci sarai?-
-Sempre,anche se dovessi perdere la memoria e io sarei l’unica di cui tu avresti il ricordo!- “ ♥

22/07/13, ore 08:58

Ciao! Eccomi qui a recensire! Sono in ritardo e me ne scuso, ma il fine settimana il pc non lo accendo per niente! Perdono, perdono (capo chino).
E' una fan fiction molto dolce e i caratteri dei personaggi, soprattutto Peeta, non sono OOC. E' abbastanza facile secondo me parlare di Peeta in un contesto così, ma siamo stati abituati a vedete Katniss sempre dietro una facciata dura, e quindi scrivere di lei è molto più complicato. Nonostante questo, anche nei momenti più dolci di questa storia tu sottolinei come sia difficile per lei lasciarsi andare con parole dolci e gesti affettuosi, quindi rendi comunque bene la sua personalità. Mi è piaciuta molto! Solo per quanto riguarda la gravidanza, la lettura lascia intendere (o magari ho capito male io, correggimi) che non sia stata programmata, mentre secondo la mia visione dei fatti Peeta avrà sicuramente fatto un'opera di convincimento stratosferica prima che lei si convincesse a fare un figlio, ma ti ripeto, è solo la mia visione dei fatti e non centra niente con la delicatezza della tua storia! Sei stata molto brava! A presto! ;)

20/07/13, ore 14:36

Cavolo mi sono già innamorata della tua storia!*w* Sei bravissima a scrivere e sono fiera di avere una cugina brava come te!:)

19/07/13, ore 19:45

Molto dolce come storia, è delicata e leggera; Peeta si trova benissimo in questo contesto e Katniss ci sta perché c'è Peeta con lei, io ancora non riesco a vedercela così calma e quieta, così tranquilla, così fuori dagli Hunger Games. Hai scritto bene, la storia scorre bene, è veloce e facile da leggere; mi ha lasciato una certa pace dentro, devo dire.
La parte di "Vuoi avere dei bambini. Vero o faloso?" è molto dolce, tanto carina e adatta.
Mi è piaciuta, dai, qualcosa di leggero e piacevole ci vuole sempre.
Ti ho letto e recensito, visto?
CI si sente.
Juls