Broken souls
di reby

14/02/20, ore 20:33

Come promesso eccomi qui a recensire una tua nuovissima storia... Del 2013 ahahha!
L'inizio mi pare molto allettante, ti dirò che dalle prime righe temevo quasi in una scomparsa precoce di Taichi ed invece eccolo li a... Fare cosa esattamente?
Non ti nego che mi hai incuriosito parecchio e sicuramente andrò avanti a leggere anche se ho gia notato non essere completa, ma spero prima o poi ti torni la voglia di completarla!

29/04/16, ore 00:39

Hey! Ho cominciato a leggere questa storia, e già mi intriga parecchio! È scritta bene, anche se in alcuni momenti non sono riuscito a immaginarmi a pieno la scena. Descrivi molto, molto bene i pensieri dei personaggi, ma non troppo i luoghi. Per esempio quando Sora è in camera e mette a posto la scatola, avrei inserito qualche descrizione in più magari quando tocca le coperte eccetera, oppure quando si passa a Mimi e Matt sulla panchina, non l'ho capito subito, pensavo ti concentrassi di più su Sora e mi sono fatto due domande solo quando dici che lui butta la sigaretta per terra (in camera sua sarebbe stato un tantino scortese😂) Ah e non preoccuparti! Queste storie drammatiche mi piacciono un sacco, ne lessi un'altra delle tue breathlessly, che è stupenda come storia. Ho visto che hai pubblicato altri capitoli di questa storia, corro!
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 12:46 am)

30/07/13, ore 01:50

ehi ciao cara , ti ringrazio dal profondo del cuore che questa fanfiction non è una yamatoxsora !!! adoro la coppia yamatoxmimi quindi già mi piace.passiamo alla vera recensione dunque , scrivi molto bene e abbastanza dettagliato rendi bene l'idea della sofferenza di sora nei confronti di taichi e il mistero che si cela nella loro rottura mi ha intricato . mi piacerebbe molto se sviluppassi i rapporti tra la coppia yamatoxmimi ,ho intuito che li hai resi molto affiatati , almeno è l'idea iniziale che ho della fanficiton , l'unico consiglio che ti do è metti più descrizioni dei luoghi e caratterizza sempre più gli stati d'animo , sei molto in gamba e sono sicura al 100% che saprai fare un ottimo lavoro . la lettura è davvero piacevole e scorrevole , non stanca e non annoia e non temere se le tue storie finiscono spesso nel drammatico , c'è chi scrive solo robaccia senza senso o roba demenziale senza un nesso logico e psicologico . continua sempre cosi la tua fanfiction mi ha preso e sono sicurissima che continuerà a piacermi sempre di più ^^ be un bacio ti seguirò kiss kiss by kisachan

20/07/13, ore 18:22

Che bello una nuova fic!! Non vedevo l'ora. Inanzitutto ti faccio i complimenti per l'introduzione. Mi sono ritrovata molto con i pensieri iniziali di Sora, e a malincuore devo ammettere che mi è piaciuta anche la presentazione del mimato(sono una Sorato fan,pultroppo...:P). Aspetto logicamente con moolta ansia l'arrivo dei miei idoli (Takari I love you) e logicamente il continuo. Spero di poter leggere molto di questa fic, perchè già l'inizio mi attira un botto! a presto
Mami

20/07/13, ore 11:54

Ciao cara, sono sempre io che rompo con le recensioni XD Allora, questa storia intriga parecchio, sia per il tuo stile sempre curato e ricco di dettagli e frasi profonde e toccanti, che per la trama. Il drammatico non mi spaventa quindi te vai avanti per la tua strada, anche perché ci sarà anche un lieto fine a lenire il tutto, giusto? Questo primo capitolo stuzzica la curiosità, ormai si sente il bisogno di saperne di più ed è quindi impossibile che riesca a non seguire questa storia...Che cosa è successo tra Sora e Taichi, e chi era la persona insieme a lui? Kari e Tk centrano qualcosa o era solo un caso che non fossero lì? Be, che altro posso dirti se non che hai fatto benissimo a pubblicarlo e non vedo l'ora di leggere dell'altro? Niente, quindi alla prossima, spero il più presto possibile, ma nel caso non preoccuparti ^_-
P.S. Non appena trovi del tempo sappi che ho pubblicato una raccolta di one-shot sui digimon e se vuoi darle un'occhiata mi fa più che piacere, ma ovviamente non sei obbligata ^_- Inoltre dovrei tra non molto iniziare anche una long...
Ora vado davvero,
Un bacione, chitta97 <3

20/07/13, ore 10:08

Ehilà, Reby, ci si rivede dunque.
Dunque è questa la storia che dovevi postare, bé, poso dire, già da questo primo capitolo, che sembra molto interessante e il fatto che sia destinata a sfociare nel drammatico mi piace veramente; sì, anche io adoro vedere i nostri ragazzi passare le pene dell'Inferno per via di un fatto grave che ha scombussolato le loro vite, perchè è successo qualcosa di grave, ho ragione? A proposito, perchè Takeru e Hikari non ci sono stati in questo capitolo? Scommetto che questo fatto grave li ha visti coinvolti o roba simile. E l'OOC di Taichi (a proposito, Kamiya è il suo cognome nell'adattamento americano, quello giapponese è Yagami) ci sta tutto, un evento traumatico ha sempre le sue ripercussioni sull'animo di una persona.
Comunque è stato davvero un bel capitolo, non ho notato errori grammaticali o di altro tipo, quindi il giudizio non può essere che positivo.
Bene, alla prossima Reby.

20/07/13, ore 02:50

ciaooooo reby sempai XD è un piacere rivederti subito all' opera con un altra taiora :-)
Questa volta mi sa che il danno non lo ha fatto sora bensi tai, chi sa chi è la persona che stava insieme a tai??? ioo avevo pensati ad una sua nuova ragazza ma non credo XD
aspetto con ansia il conginuo di questa e ka conclusione dell'altra ;-) e con questo ti saluto i migliori auguri per gli esami da il tuo fan numero 1 XD