il mio destino è il tuo
di gohan4ever

22/02/08, ore 15:11

ciauz!oddio no partono ç_ç...mi viene da paingere....comuqnue a me il cap piaciuto..e anche tanto^^. Ci sentiamo prestimissimo ciauz !!

21/02/08, ore 22:23

Shaory parte?!peccato,speriamo ke torni,anzi dv tornare al + presto!!cmq qst chappy è molto bello!!!povera Saku,mi dix!speo ke sarà felice!cmq sn curiosa!!hihihi aggiorna presto!!ciao bacioni!!tvb

sakurabethovina
21/02/08, ore 21:54

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!perche' parti shaooooooooooooooooooooooooooo!!! nuoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!sighsigh!!(e' in condizioni pietose non puo' recensire ma lo faccio io al suo posto ndsaku)(e' no bella!!io recensiro' fino alla morteeeee hahahaahndme)allora cappy bellissio ma e' una mia impressioe o scrivi sharoan???nel e' vero e' shaoran!cmq tvtttb e' la ta ff e' billissima!!!ricoeda sn la tua fan n 1!!!

21/02/08, ore 21:19

ciaoooo!!oh mio dio!scusami!!nn ti volevo obbligare a postare il cappy^_^ lo faccio sempre qnd una story mi piaseeee^_^ ( e vero...ndtt)(ehy raga qnd aggiornate? ndme)cmq ora volo che dv scrivere i cappy in simbiosi cn soili!ci sentiamo presto ciao carla tvttttttb

14/02/08, ore 11:21

ciauz!!!ma troppo bello si sono baciati!!!e per di più è stata sakura a farlo per prima!!!ohohohoh.troppo bello!!!!ci sentiamo su msn kiss8i !!

13/02/08, ore 22:10

ma che bello!!!! trp dolciiiiiii!!di sakura che e solo una scusa il cespuglio x baciare shao!!lo avrei fatto anche io eh!ahahahh xk aggiorni sempore di sera qnd il mio cervello e in tilt? scherzo!! ciau a presto tvtb!kiss kiss!

13/02/08, ore 22:09

ciau!!qst chappy è molto bello!!Sakura è uscita OCC,davvero ha baciato Shaoran,LEI?xd,ke bello Shaoran ke s sente 3msc!sn curiosa,aggiorna presto!!ciao kissoni!!

13/02/08, ore 22:06

nonvedo l'ora di conoscerti"!bellissimo il capitolo!!!a quanto sono pucciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!aaaaaa*ç*ciauuutvtttttttttttb

08/02/08, ore 21:00

HIHI!!!anchequesto cappy era stamegafavoloso!!!(che????ndmestesa che mi chiedo che ho scritto!!!)cmq non vedo l'ora che tu aggioriiiiiii!ciauuuuuuuuuutvttttttttttttb! os c he ne dici di sentirci u msn?ciauuuuuu

08/02/08, ore 18:19

ciau!!qst chappy è molto bello,hihihi è arrivato Kero-chan!!ke buffo!!ke combineranno Sakura e Shaoran la sera a cena!!??spero ke vada bn,specialmente cn la timidezza di Shaoran!!sn curiosa,aggiorna presto!!ciao bacioni!!kiss

08/02/08, ore 17:50

mi ringrazi perchè ti ho messo tra i preferiti ma io ringrazio te per questa bellissima storia!!!siamo solo a 3 capitoli ma la ff si fa + avvincente!!!!!mi piace troppo!!!!...... alla prossima e continua cosi!!ciauz

sakura93thebest
08/02/08, ore 16:54

uhuhuh ma che combineranno saku e shao la sera!XDXD cmq spero che finirai la tua ficcy^_^ nn la lasciare incompiuta cm molte fanno xk e trp bella! kiss kiss!!ps dimenticavo= sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alèèèèèèèèèè! ahah okok basta vado a studiare ke e meglio!!kiss!!tvb

05/02/08, ore 22:07

ciauu!!!mamma mia sto chappy,quell'uomo là ha meritato quel ceffone brava Sakura!cmq certo ke Shaoran è proprio figo,mamma mia se vedeva la scena d prima!!hihihi cm sempre Touya è geloso!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

05/02/08, ore 18:54

hihi!!!mi sembra un po' stupido recensire visto che ti ho gia' detto cio' che penso del cappy!!hihi!!pero' lo ripeto e' bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!!aggiorna presto che sono curiosissima!!ciauuuuuuuuutvtttttttttttttttb

sakura93thebest
05/02/08, ore 13:31

sn sempre io!ahah^_^ qst storia mi intriga sempre di piu!!^_^ lo letti i 3 cappy su manganet e sn bellissimi tutti! cmq e uno spreco metterla li sopra la ficcy xk ci sono pochissimi commenti!meglio efp!^_^ bhe ti saluto! aggiorna presto!kiss enza