Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: gohan4ever    21/02/2008    4 recensioni
questa è la mia prima fic(xò l'avevo scritta già da tempo)nn so se vi possa piacere(a me nn piace x nnt)aspetto commenti!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MIO DESTINO è IL TUO

Il giorno della partenza era arrivato,sakura era molto triste non sapeva se sharoan e touya sarebbero tornati.

Perché la vita è così dura?perchè bisogna per forza soffrire?non si può vivere una vita serena e felice?decisamente no,o almeno per lei no,questo non era possibile la sua vita era stata piena di dolore:la morte di sua madre,la scomparsa di suo padre e adesso la partenza di suo fratello e poi adesso che aveva finalmente trovato l’amore non poteva goderselo,ma doveva di nuovo soffrire.

Si alzò dal suo letto,si lavò e si vestì pronta per andare assieme a touya all’accampamento.

Si diresse in cucina dove trovò touya già pronto che fissava la finestra e sapeva che la sua mente stava viaggiando molto lontano da qui.

S – buongiorno..- touya si voltò

T – giorno … - questa volta non l’aveva chiamata mostriciattolo chissà perché , solo adesso si accorse che quel nomignolo lo adorava.

T – pronta? –

S – veramente dovrei fartela io la domanda… -

T – io sono pronto – ma sapeva che non era così.

S – bene..-

T – sarà meglio andare altrimenti farò tardi –

S – si,andiamo –

Per tutto il tragitto non si dissero una parola,l’unico rumore udibile quel giorno era il rumore degli zoccoli del cavallo.

Arrivarono al campo,dove non c’èra una bella atmosfera.

Incontrarono il capitano,che li accolse calorosamente come era abituato fare,sakura non faceva altro che guardarsi attorno,non riusciva a trovare sharoan dove era finito?

Fece qualche passo più in là dal fratello finchè quel qualche passo non diventò il giro attorno al campo e finalmente lo vide,stava sellando un cavallo,Dio era così stramaledettamente bello,sarebbe rimasta a fissarlo per ore,fissava i suoi capelli così lucenti,il viso dai lineamenti infantili ma la sua espressione era quella di un bambino cresciuto troppo in fretta e poi i suoi occhi che contemplavano il suo viso,erano così profondi così..così simili hai suoi perché lasciavano vedere il dolore e la sofferenza degli anni passati.

Sharoan si voltò.

Sh – sakura? –

S – sharoan… - lo guardò con occhi sofferenti e le lacrime iniziarono a scendere copiose sulle sue guance candide.

Sh – sakura non piangere… -si avvicinò a sakura e la strinse a se il più forte possibile,voleva farle sentire che lui c’èra che non l’avrebbe mai abbandonata.

S – s-sharoan – le parole venivano soffocate dai singhiozzi – non te ne sigh andare –

Sh – io .. io non posso – sospirò – io devo andare – la scostò da se delicatamente e la guardò dolcemente per poi assaporare per un ultima volta quelle labbra morbide che gli sarebbero mancate per molto tempo.

 

Ciauuuuuu!capitolo corto vero?qui ho cercato di spiegare cm si sentiva sakura ma nn sn sicura di esserci riuscita :P!x attimo ho avuto la tentazione di concludere la ff così,xò a sarebbe stata incompiuta no?mi spiace per voi ma mi avrete tra i piedi ancora xmoltoXDDDDDDDDcmq adesso passiamo hai ringraziamenti:

x sakura bethovina:ciauz!^^grazie!!spero che ti sia piaciuto questo capitolo!a presto kissoni tvtttttttttb!!

x sakuretta94 :ciau!grz,eh lo sapevo ke sarebbe uscita oocXDDD!!!!!!!!spero ke questo nn ti abbia creato disturbo!grz ciauz kissoni

x sakura93thebest:ciau! Si era sl una scusaXDDDDDD!!!!!!!!!!!!già pure iohihihi!beh questo è il momento in cui me ne posso stare in santa pace al pcXDDDDDciauuu!tvtttb kissoni

x Ichigo_91:ciauz!!!aspettare a sharoan!no skerzoXDDDDgrz!ok ciau ciau kissoni

grazie ancora,e grazie anke a ki legge soltanto^^!

Al prox capitolo

Kissoni gohan4ever

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: gohan4ever