il mio destino è il tuo
di gohan4ever

22/02/08, ore 15:11

ciauz!oddio no partono ç_ç...mi viene da paingere....comuqnue a me il cap piaciuto..e anche tanto^^. Ci sentiamo prestimissimo ciauz !!

sakuretta94
21/02/08, ore 22:23

Shaory parte?!peccato,speriamo ke torni,anzi dv tornare al + presto!!cmq qst chappy è molto bello!!!povera Saku,mi dix!speo ke sarà felice!cmq sn curiosa!!hihihi aggiorna presto!!ciao bacioni!!tvb

sakurabethovina
21/02/08, ore 21:54

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!perche' parti shaooooooooooooooooooooooooooo!!! nuoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!sighsigh!!(e' in condizioni pietose non puo' recensire ma lo faccio io al suo posto ndsaku)(e' no bella!!io recensiro' fino alla morteeeee hahahaahndme)allora cappy bellissio ma e' una mia impressioe o scrivi sharoan???nel e' vero e' shaoran!cmq tvtttb e' la ta ff e' billissima!!!ricoeda sn la tua fan n 1!!!

21/02/08, ore 21:19

ciaoooo!!oh mio dio!scusami!!nn ti volevo obbligare a postare il cappy^_^ lo faccio sempre qnd una story mi piaseeee^_^ ( e vero...ndtt)(ehy raga qnd aggiornate? ndme)cmq ora volo che dv scrivere i cappy in simbiosi cn soili!ci sentiamo presto ciao carla tvttttttb