Beyond the stars
di nozomi08

28/08/13, ore 17:22

Ok,inizio col dire che...ADORO la tua storia!Davvero mi ha trascinata in un mondo fantastico tutto mio dove mi immagino un possibile continuo,un bel rompicao per la mia povera mente. Tuttavia,ritornando a noi...mi hai davvero incuriosita! Inoltre...scrivi maledettamente bene!Il tuo lessico è impeccabile ed inoltre è molto piacevole e scorrevole da leggere. Delle volte aggiungendo troppi paroloni si arriva un po' ad appesantire,mentre tu sei stata fantastica nel dosare bene gli elementi per ottenere un buon risultato...In poche parole...mi piace un sacco la tua fiction!! Attendo con estrema ansia il prossimo capitolo!! :D Un abbraccio!!:3 Esmina_

27/08/13, ore 19:04

Ehi Nozomi!
Prima di tutto, scrivi maledettamente bene! Hai un vocabolario ampio a dir poco! e Vario!!! Poi non ho visto neanche un errore!
L'unica cosa che ti consiglio di fare è quella di mettere gli spazi, perchè ti giuro ho fatto molta fatica a leggere mettili anche ad ogni dialogo ;)
Mmmh le rune erano la formula di Lucy e il popolo delle stelle può darsi che lei ne faccia parte e chi intendeva Atlas con Gacrux, chi saRà mai?
Che carini lui e la principessa *-* awww!
Possibile che i portali siano degli spiriti stellari o Eclipse mmmh
Mi hai incuriosita tantissimo! Quindi al prossimo capitolo!
Davvero complimenti ^.^ ciauu
Angel

21/07/13, ore 19:13

Ciauu Nozomi, io sono AngelWings_Dwarfgigi4 puoi chiamarmi o Angel o Gigi XD
Mi piace molto come inizio, misterioso ed interessante :3 ma il nome del ragazzo Atlas, se non ricordo male è anche il nome del Drago zio di Natus, (faccio ipotesi XD) e se viene da Edolas forse è come Grandine e Polyuska v.v Bho lo scoprirò continuando a leggere :). Per curiosità, ci saranno anche delle coppie, ad esempio: Gruvia, Nalu, Gerza ecc...? Ci vediamo al prossimo capitolo ciauu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

21/07/13, ore 18:56

Ciao nozomi-chan!
Devo dirti due cosuccie: La prima: Scrivi benissimo ! , inoltre , secondo me, hai rappresentato molto bene le caratteristiche e l'atteggiamento dei personaggi.
La seconda: Ma il nome dell'exceed bianco è Charle o Carla? XD no, perchè ho visto che scrivevi la seconda opzione e mi è sorto qualche dubbio.
Questa fic mi piace e di sicuro me la leggero tutta !
Un bacione :*

Ary-chan