II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

06/06/20, ore 23:28

Tomson rimane una spina in quel posto. Per la miseria, la bambina ha appena perso la madre, un minimo di clemenza! Non ha neanche fatto niente di troppo grave a parte correre via e prendere a calci Deka, che è stata comunque molto più umana.
Certo, Dubhne ha delle reazioni piuttosto esplosive al lutto, come ha avuto modo di constatare la povera Alesha. Che comunque resta dalla sua parte, in combo con il sovrintendente.
Complimenti per un altro bel capitolo!

11/01/19, ore 15:33

Brava persona Tomson. Bravo a traumatizzare le bambine, soprattutto. E la punizione finale è la ciliegina sulla torta. Spero in una vendetta da parte di Duhne anche postuma, ma cosiderato il fatto che è stata praticamente venduta come schiava mi fa credere che la sua situazione già disgraziata non sia affatto migliorata negli anni.
Almeno Kall sembra una brava persona. Sembra, perché questi tizi sembrano dei pericolosi psicotici e non si può mai sapere che cosa gli passa davvero per la testa.

29/07/13, ore 06:50

Okay... Okay... Ma tu vuoi uccidermi... Questa volta non ho pianto, ma ci ero vicino eh, anzi, vicinissimo D:
Quanto mi dispiace per Dubhne, questo e' stato un colpo di scena che non mi aspettavo affatto!
* Cerca di respirare normalmente * Okay, ora sono calma xD
Non posso ancora crede che sia arrivata alla fine, ma io l'avevo detto, non mi sarei data pace finche' non sarei arrivata a questo capitolo u.u
Beh, per ora posso dirti: Aggiorna presto, aspettero' qui con ansia finche' non pubblicherai il prossimo capitolo!
Salutoni,
Veronica