Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

29/11/13, ore 20:47

La pubblicità progresso è fantastica! Ma come ti vengono ste battute?
Parliamo del capitolo: no, non rientro in questa categoria. Non scrivo e non leggo Femslash... preferisco le maleslash, sono il mio habitat naturale!
Altro non mi viene da dire. Purtroppo sono a corto di argomenti in questo caso.
Allora mi limito, di nuovo, a farti i complimenti per lo spirito che dimostri. E, ovviamente, per la bravura.
Molto, molto brava!

05/10/13, ore 20:49

Sono stata profetica nella precedente xD
Il femslash/yuri non è mio nemico... se mi portano via una donna o un personaggio femminile non succede niente xD Altresì potrei dare in escandescenza quando mi mettono dalla parte sbagliata un personaggio maschile che potrebbe regalare tante emozioni alle fanciulle. Sono gusti. La mia esperienza è che di storie al femminile ne ho trovate tante che erano molto volgari. Erano scritte da uomini che si spacciavano per donne? Le autrici devono essere brave a descrivere le emozioni dietro un atto sessuale e da una donna le aspettative sono altissime! Con i maschi invece è il contrario. Mi aspetto ogni volta il solito copione machista meccanico e monotono. Da una donna vorrei emozioni forti e vere! Poco mi cambia. Se un maschio sapesse scrivere una storia lesbo come si deve allora il mondo finirebbe presto, e non mi dispiacerebbe tale raro evento! xD Raccontare le donne è difficile, e solo una donna può farlo.

Maggie è stata qui

03/09/13, ore 01:03

Di Yuri non ne ho letta nessuna, perché come hai già detto ormai chi le scrive o lascia una recensione è una specie a rischio di estinzione. Sinceramente a me questo tipo di storie non mi danno fastidio, anzi continuo a chiedermi il perché della loro assenza. Forse perché la storia tra due uomini può sembrare più "strana"(?) di quella tra due donne? Bho non so che dire, se non che mi dispiace che alcune categorie così simili tra loro vengano differenziate così tanto.

Emy96

16/08/13, ore 21:30

naturalmente sono etero ma mi piacciono Yuri e Femslash!!! :-D Bello questo capitolo, come sempre!!!!! ;-) Ciao *.*

04/08/13, ore 16:29

E dopo questo capitolo, venne fuori una recensione da vera e propria bitch intermittente/stalkerizzante-per-un-giorno 'o'
Essendo una accanita lettrice e scrittrice (ultimamente, più lettrice) di FemSlash e di yuri (mi sento quindi una specie protetta anch'io u.u), devo riconoscere che hai saputo rendere tutta la giappominchiosità che aleggia nella maggior parte delle fanfiction di questo genere. Giuro che vorrei morire quando leggo della coppia lesbo in cui una ha i capelli neri e lisci ed un inseparabile tirapugni in titanio sulle dita e l'altra è bionda, con i riccioli legati in due codini laterali e tenuti su da un cerchietto con le orecchie da gatto -.-
Sono morta dalle risate mentre leggevo questa raccolta di profile dei recensori, complimenti per l'idea XD dici ciò che tutti noi pensiamo ma che nessuno ha il coraggio di scrivere...o ammettere a se stesso u.u
Ancora complimenti :3

25/07/13, ore 19:47

Non ho mai trovato recensori (o scrittori) di questa categoria..
comunque complimenti per il capitolo, sisi :))

Eowyn_

25/07/13, ore 13:34

Ok, allora, questo capitolo è scritto molto bene, e mi hai fatto schiantare quando hai fatto lo spot della Oral-B e della pubblicità progresso, ma... Mi è piaciuto molto meno degli altri, forse perché non mi piacciono i generi trattati, tutto qui. Insomma, ad essere sincera, no, questo capitolo non mi è piaciuto un granchè, anche se grammaticalmente corretto. :/
Spero non ti sia offesa per questa recensione, dato che non era assolutamente mio scopo offenderti. :D
Hamstery.

24/07/13, ore 21:58

Sinceramente?!? Credo che le lelle mi stanno un po' antipatiche, non so il motivo, ma é così!! Hahahaha bacii

23/07/13, ore 15:45

Buonsalve!
Beh, come per le slash/yaoi nemmeno queste mi fanno impazzire.
Un po' per il concetto canon per via dei fandom in cui bazzico, un po' forse perché come hai detto tu le sento lontane essendo etero. Credo.
Oddio, ora mi metto anche a ragionare sulle mie tendenze sessuali, per una recensione. Strano.
Anche questo capitolo come gli altri è molto bello, complimenti.
La campagna pubblicitaria è fantastica, mi hai fatto crepare.
Saluti, River.

22/07/13, ore 23:07

Finalmente EFP ha ripreso a funzionare e io posso lasciarti una bella -si fa per dire- recensione :3
Oook, diciamo pure in modo convinto che non appartengo a questa categoria di recensore!
Nelle sezioni che bazzico finora ho trovato solo una femslash (che tra l'altro era anche una gender bender... O.o) e non mi ha fatto né caldo né freddo. Nel senso, non posso né dire che mi sia piaciuta né che mi abbia fatto schifo. Ero indifferente nei "suoi confronti", diciamo così. Io preferisco le slash in ogni caso, quindi non credo che andrò mai a cercare delle yuri o femslash da leggere ^-^"
Ma ognuno ha i suoi gusti, in fin dei conti u.u
Ora vado, alla prossima!
-Longview
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:07 pm)

22/07/13, ore 20:11

Cavolo! D: Avevo scritto una bella recensione per questo capitolo, ma il malfunzionamento del sito me l'ha fatta sparire! Dammit! E ora chi ha voglia di riscriverla? :'(

Uff. Riassumo!
Di storie FemSlash e yuri ne ho lette talmente poche che si possono contare sulle dita di una mano e, per lo più, l'ho fatto perchè erano "allegate" a Slash e yaoi. Non saprei spiegare bene, ma semplicemente questo tipo di coppie non mi prende! Credo quindi non essere affatto una "lella" - e ti ringrazio per avermi insegnato questo termine, non l'avevo mai sentito, ahah!

Alla prossima,
T. ♪

P.S.: Nella scorsa recensione mi sono dimenticata di ringraziarti per l'appunto sul significato dell'acronimo "EFP"; ne approfitto ora: grazie! :D Hai soddisfatto una mia vecchia curiosità! ~
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 08:11 pm)

22/07/13, ore 18:11

Non sono un'amante nemmeno di questo genere, ma come al solito per giudicare qualcosa meglio andare sul campo, per cui prima di dire definitavemte "questo genere non fa per me" ne ho letta qualcuna, anche se erano solitamente yuri abbondantemente stereotipate, per cui non mi hanno colpito granchè.
Devo però ammettere di non averne mai recensita nemmeno una, forse perchè non amando il genere non saprei che dire xD
Ad ogni modo, sono solo i miei gusti, nulla di che.
Ci si rivede al prossimo capitolo :)

Annie

22/07/13, ore 17:04

ahaha stavo proprio leggendo la pagina di nonciclopedia su questo (se non conosci questo sito non andarci). Io non sono particolarmente amante però ne ho letta qualcuna... Davvero tu hai scritto delle Fem slash ? ora vado a vedere...
Bè ora ti saluto

il fungo allucinogeno