Dopo il crepuscolo vien la notte
di Phantom13

31/08/16, ore 15:24

Ciao. La storia che stai/stavi (?) scrivendo è veramente interessante, bella e inaspettatamente (per una come me) scorrevole nella lettura. Nonostante essa sia molto delicata rapisce l'attenzione. Non succede chissà quale scena d'azione, ma non annoia. Non mi fa impazientire nel sapere cosa succederà dopo, ma mi fa godere ogni singola parola che hai scritto. E nel mio caso è una sensazione molto rara. Mi è veramente difficile trovare una storia che mi piaccia semplicemente per la scrittura. La storia trasmette una dolorosa tranquillità. Coinvolge a livello emotivo.
L'unica nota negativa è che in alcuni (ma pochi) punti la scrittura rallenta sin troppo. Sinceramente questa nota puoi pure ignorarla, in fin dei conti si tratta di un'opinione puramente personale.
Devo ammettere che ho aggiunto il tuo scitto anni fa tra le mie storie preferite, e ogni tanto (ma tanto tanto) accedo a questo sito solo per controllare se non hai cambiato idea(?) sul procedere con questa storia o meno; o semplicemte per rileggere dei passi.
Insomma, COMPLIMENTI, sopratutto per l'emozione che riesci a suscitare nel lettore. Complimenti per come riesci ad immedesimare quest'ultimo nel tuo personaggio. Non è una cosa così semplice e scontata da fare, CLAP CLAP (applausi..)!

29/01/14, ore 23:32

Partiamo dal principio.La storia è fantastica.Non ho notato errori.Complimenti.Tutto ben descritto.Me le ricordo ancora le scale a pioli come se fosse ieri.....infatti l'ultima volta che ho giocato. Twilight princess era oggi pomeriggio.Non elargì the legend of zelda è e rimarrà per sempre una saga leggendaria, è già una delle più famose al mondo.So stai tranquilla non è bella come FIC è bellissima.Mi è sempre piaciuta la pianura di Hyrule.Mi piace correrci con epoca, uccidere i mostri fermari un'attimo a riflettere.Nahc u io ho Twilight princess per Wii finito quasi al 100% e devo dire che descrivi tutto molto bene?Profondi i pensieri di Link.Davvero profondi.Ilia è troppo premurosa però secondo me.Amche se mi ha fato ridere u casino quando ha preso epoca e l'ha portata alla sorgente mentre sgridava Link e il capovillaggio di cui non ricordo il nome, Todd se non sbaglio.Complimenti va tra le preferite questa storia.Adesso devo andare.
Baci&Abbracci Mattia the cat

24/07/13, ore 11:46

Ciao.
che bello, una ff su twilight princess!
ho sempre pensato a Link come un eroe silenzioso e un po' scontroso, ma ha anche lui il suo lato dolce <3
hai descritto bene il forte legame tra Link ed Epona, quando giocavo, chiamavo sempre la cavalla e mi trasformavo in lupo per parlarle *^*
sei molto brava a scrivere e spero che continuerai presto :D
in questi igorni ci sono tante storie nuove di zelda, finalmente, non c'è mai nesusno che scrive qui...
e poi l'hai postato il giorno del mio compleanno *^*
si me ne vado adesso...
spero a presto!

23/07/13, ore 10:58

Scrivi in modo meraviglioso,davvero!!
Hai descritto ogni particolare in modo eccezionale,continua così!!
Ciao,da MasterLink