It's oh, so Blue!
di Chirubi

24/07/13, ore 16:57

Ciao Fer. Ok, non penso che tu mi abbia mai notata o io recensita, quindi mi presento a te come una dolce bambina che quando vuole diventa una piccola bastardina. Ma ora no, sarò unaa bambina che sclera per tutto nei suoi dodici anni e la sua timidezza, ma che sa essere molto estroversa alle volte, quindi leggendo recensioni qua e là per il fandom non ti stupire del cambio radicale di peronalità una dall'altra. Ma tralasciamo, siamo qui per la drabble, no? Ecco, perché mi piace tantissimo, perché mi piace la tranquillità in ogni fanfiction in cui torna bene Amo' (?), perché io stessa sono una ragazza abbastanza tranquilla e adoro come racconti Olivinopoli in quegli istanti, con poche parole chiare e dirette. Purtroppo devo ammettere che Blue è davvero energetica e un'amante del silenzio non è il titolo che più le si addice -oh, poi non lo so, sono ancora alla saga Yellow, non posso dire nulla di che, quindi non mi divulgherò troppo, ma almeno per la vedo così. Esiste sul serio la Baccartillo? Che andrebbe con la maiuscola -io critico a gogo, mentre gli altri mi fanno Ahò. Per il font ti consiglio vivamente i quattordici pixel, inoltre la spaziatura devi toglierla. Nonostante tutto, il contenuto è buono e mi piace molto. Se ti impegni puoi arrivare a grandi traguardi e migliorare molto, non che tu non sia già bravissima, per carità, ho letto altro di tuo, ma non esiste una fine in un percorso come quello della scrittura. Ultima cosa: voglio quel CAFFELLATTE!
Sara