Questione di gusti
di WishfulThinking

05/02/08, ore 19:54

ciao ho letto la storia tutta d'un fiato e devo complimentarmi con la miglio re in assoluto come ti è venuta in mente di associare i personaggi ai colori e ai gusti dei dolciumi?Sei un genio, hai persino superato shikamaru in intelligenza!^///^Sono davvero curiosa di sapere ki sarà la prossima coppia anche se devo dire che non mi dispiacerebbe vedere Asuma/Kurenai oppure qualke altra interessante coppia^^ mi hai fatta davvero incuriosire aggiorna presto mi raccomando e cmq io ho scritto due ff su naruto in caso leggi quella più piccola se hai tempo perchè l'altra è arrivata a 18 capitoli...ma se hai tempo leggila se ti fa piacere e lascia un tuo commento che sinceramente sarebbe gradito da una mente geniale ke ha ideato una ff così bellissima!!!ti saluto ciao^///^ P.S.aggiorna prestissimoooooooooo!!!

05/02/08, ore 14:34

*ç* grashie *ç* nejiten 4eveeeeeeeeeer!!! certo mi sorprende sempre tutte le cose ke escogiti per i nuovi capitoli, hai una gran fantasia!! ci sarebbe una solo coppia che adoro e ke non hai realizzato... ma penso ke sia altamente imporbabile, in quanto il personaggio femminile è poco conosciuto! giusto per fartelo presente parlo delle gaaraxmatsuri! ma va bhe, continuerò a seguirti lo stesso! ^^ grazie mille per lo stupendo capitolo nejiten! aggiorna presto by celiane4ever

04/02/08, ore 15:39

eheh...a me sono sempre piaciuti Neji e Tenten...mi piacciono quelli che parlano poco!!Che poi, alla fine, Shikamaru non parla poco...riflette molto!!sempre molto carina, e l'andamento che prende mi piace...speriamo che riescano a concludere qualcosa!!eheh XD!! aspetto il prossimo capitolo!!^^

04/02/08, ore 08:09

NejiTen... Splendido! Mi piace un sacco vedere come è caratterizzata questa coppia e tu ci sei riuscita benissimo! Complimenti! Naturalmente sono contenta che Neji abbia superato il record delle 4 parole... XD Ho adorato Shika che parlava a frasi fatte: questo dimostra che i proverbi servono ancora a qualcosa... XD Non ci provo neanche ad immaginare la prossima coppia... Non voglio rovinarmi la sorpresa! Adesso Ino e Shika vanno al cinema... Staremo a vedere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni e ancora complimenti!

03/02/08, ore 22:54

LO fai apposta..Si!! Tu lo fai apposta!! Lo fai apposta a scrivere di Shika che fa l'occhiolino!!! Lo fai apposta per farmi arrossire e farmi cadere giu dalla sedia!! ....W-WAAAAAAAAAH!!!! >\\\\\\\\\< OMMIODDIIIIIOOOOOO!!! Anche oggi, devo dire che sei la migliore!!! Mi è piaciuta miltoximiximiximiximiximo la scenetta di Ino che lo prende per mano...Ommioddio...Devo dire che fa passi da gigante...Fino a qualche tempo fa non lo poteva nemmeno vedere...Mi sorprende andare a rileggere i Chappy precedenti...Nn mi sembra neppure la stessa Ficchy...WAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!>\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\< BRAVA!! SEI DAVVERO BRAVA!!! Non smettero e non mi stancherò mai di dirtelo!!! Mi fa piacere che le mie recensioni ti confortino sempre...E le tue risposte mi fanno sentire contentissima!!! Thanks!! Thanks sooooooooo, so, so, so, so, sssssssooooo much!!!!! Brava....Ma soprattutto...Ebbraaaaaaavo il nostro Neeeeeeeeji...(eheh) ....BELLA FICCHY! COMPLIMENTI!! AGGIORNA PRESTO, MI RACCO!!! ...Ok...Devo dirtelo....TI VOGLIO BEEEEEEEENEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! CIAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! ^\\\\\\\\\\\\\^SAKUCHAN IMPAZZITA AL 10000000%!!!!!!!

03/02/08, ore 21:59

Sai, questa raccolta mi piace un sacco...*-* E' da un pò che la seguo, ma mi decido solo ora a lasciare un commento, chiedo scusa...
La tua idea mi piace, anche perchè mi mette un sacco di allegria.*-* Vedere attraverso ritagli di vita quotidiana lo sviluppo delle storia fra Ino e Shika è...mitico.
Tenten e Neji...che carini! *-* Hai fatto SasuSaku [ç_ç] NaruHina [ç_ç] JiraTsu [*-*] e NejiTen...che ne pensi di mettere un pò di KakaAnko? *-*
Ancora tanti complimenti! Un bacio!

Mimi-chan

03/02/08, ore 21:07

ciao ma che bello questo capitolo, mi piace sempre di più! tropppo dolci neji e tenten e poi i botta e risposta tra ino e shikamaru sono troppo forti, mi piacciono veramente un sacco, sei davvero un mito ad azzeccare sempre le combinazioni perfette, mmh la prossima al cinema, mmmh non ho la più pallida idea di che coppia possa essere sei troppo imprevedibile! cmq aggiorna prestissimo che sono stra curiosa kiss

03/02/08, ore 17:39

Silvyy, ma quando hai aggiornato? Non me ne sono mica accorta, sai!?
Che testa, sono proprio come Shikamaru, te lh' detto: ho sempre la testa fra le nuvole! eheh...
Ma veniamo al nuovo capitolo, dunque: Ino e Shika mi piacciono sempre di più! L e frecciatine, la promessa, la cioccolata, il cinema...Tutto è fantastico! Mescoliamo un altro pò di ingredienti ed il gioco è fatto!
Poi, NejiTen: la coppia non mi fa impazzire, lo sai, però la tenerezza di TenTen mi ha toccata davvero! Quel mollusco di Neji, tsk...Vabbè, comunque alla fine la signorinella l'ha spuntata, EVVIVA, anche i miracoli accadono!
Poi, la coppia del prox capitolo: chi sarà mai? mhmhmhmh....eheh! ora la sparo grossa (tu sei fissata perciò): i due giovani! Hai capito no!?
Guarda, se vuoi farmi morir dal ridere questa è la ricetta giusta! Ma sono certa di sbagliarmi, dai...Sono curiosissima!!! Appena ho un attimo mi connetto, però non dirmi niente, voglio la sorpresa!! ^__^ A parte tutto questa fic sta venendo su che è una meraviglia, continua così!
Kiss by kagome ^^

03/02/08, ore 17:35

Oddio, oddio, ODDIO. Ma come ho fatto a perdermi il capitolo precedente? Argh! *me profondamente pentita che si prostra in ginocchio di fronte all'autrice* Chiedo perdono! Comunque, li recensisco entrambi con quest'unico commento... deliziosi! Il che si riferisce sia alle coppie scelte e all'impeccabile stile di scrittura, sia ai "gusti" così originali e ben trattati ogni volta! Ah, che soddisfazione quando ho letto cioccolata bianca e alle nocciole... ho capito all'istante che si riferiva agli occhi di Neji e Tenten!!! E poi quel costante motivo di ShikaIno presente in ogni capitolo è davvero la ciliegina sulla torta di una fic gustosissima e simpatica! Riguardo al prossimo capitolo... uhm, pensando al fatto che hai menzionato il cinema in questo, si potrebbe intitolare "popcorn" o cose simili... Ma probabilmente mi sbaglio alla grande!!! Non ho neppure la più pallida idea di quale potrebbe essere la prossima coppia, e a dirti la verità non saprei nemmeno quale mi piacerebbe veder comparire in questa fic... Ah, ecco, forse una mi è venuta! Gaara/Matsuri... magari il Kazekage era in trasferta a Konoha e si è portato dietro la sua fidata allieva! XD! Vabbè, dai, lasciamo stare... Ti rinnovo i complimenti e mi dileguo, anche perchè con questo papirone di recensione che ti ho lasciato avrò finito senz'altro per annoiarti!... Bravissima, e al prossimo aggiornamento! Un bacione!!!^^

03/02/08, ore 17:35

Fame............ Mi hai fatto venire fame............ Quasi quasi mi scarto una cioccolata.............. Comunque perché non fai qualche pairing strano? Del tipo.... Bè decidi tu!!!!! Bella fic, aggiorna presto!