A song of times long gone
di HakunaMatata_3

23/12/13, ore 10:55

È anche il mio personaggio maschile preferito.. La fine che Suzanne gli ha fatto fare è troppo crudele. So che è un libro e tutto il resto, ma penso di non potermi più riprendere dallo shock. Perché quando leggi un libro, immagini le scene, e se immagini le scene belle, immagini anche quelle brutte. Perciò io ho assistito a tante morti.. È traumatico. So che è stupido ma è così.. Non tutti si dimenticano del figlio di Annie e Finnick comunque (:
Non so.. Odio il fatto che queste cose nella vita reale esistano davvero.
Comunque, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Ciau

09/12/13, ore 19:26

Te lo giuro, non so quanto ti abbia insultata per questa fanfiction. Davvero! è fottutamente bella, e sinceramente mi ha fatto piangere da morire mentre ero in classe (si, leggevo una ff in classe, lol), e neanche io ho superato la morte di Finnick. Lui era e continuerà ad essere il mio personaggio preferito insieme ad Annie, e sono contenta che qualcuno si sia ricordato del loro figlio. Sappi che mi hai fatto piangere da morire, e che i miei feels sono andati a farsi fottere grazie a te. Ad ogni modo, grazie per averla scritta, perché è meravigliosa. Continua così. <3

24/07/13, ore 20:11

Ehila!
Quasi quasi piango :'c Ribadisco, dopo Gale, lui è il mio personaggio maschile preferito.
E' qualcosa di magnifico. Un idolo, quasi. Perchè, infine, ha sofferto molto ma ha sempre tenuto la testa alta e poi.. non ha nemmeno potuto vedere suo figlio crescere..ma ha sempre dimostrato di essere qualcuno e almeno la sua morte è servita ad uccidere Capitol e poi... boh, è perfetto. ♥
Le parole sopra non c'entrano proprio niente col capitolo lol ma sappi che mi è piaciuto molto c:
Continua presto con..Gale? *^* Glimmer? Gloss? Apetterò c:
Giù