Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_3    24/07/2013    3 recensioni
Un personaggio per ogni lettera dell'alfabeto, una canzone per ognuno di loro.
Un pensiero speciale per tutti personaggi dimenticati.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F- FINNICK

She’s got a smile that it seems to me
reminds me of childhood memories
where everything
was as fresh as the bright blue sky

(Guns ’n’ Roses – Sweet child o’mine)

Non ti conoscerò mai.
Non potrò mai vederti sorridere, ascoltare il suono del tuo pianto e delle tue risate.
Non sentirò mai la tua voce.
Non ti vedrò muovere i tuoi primi passi, non stringerai mai il mio dito nel pugno paffuto.
Non potrò mai rimproverarti. Non potrò mai dirti “bravo, campione!” come faceva mio padre con me.
Non vedrò mai la luce risplendere nei tuoi occhi.
Ma posso immaginare la ruga che incresperà il volto di tua madre mentre si sofferma sui particolari di te che ti rendono identico a me: il colore dei capelli o degli occhi, il modo di camminare, il mio piegare di lato la testa.
Posso immaginare i gesti che non mi vedrai fare, ma che sono scritti nel tuo codice genetico. Gesti che per te non avranno alcun significato, ma che faranno intristire tua madre senza che tu possa dare una spiegazione logica a tutto questo.
Posso immaginare per te mille vite: sarai una ballerina, sarai un pescatore. Sarai la bambina più bella che il Distretto 4 abbia mai avuto, o il bambino più coraggioso che abbia mai impresso le proprie orme sulla sabbia.
Potrei immaginare per te tutte le vite degne di essere vissute, ma non cambierebbe mai la realtà: sei il mio bambino. E non potrò mai conoscerti.

 And if I stared too long
I’d probably break down and cry
Sweet child o’mine
Sweet love o’mine

(Guns ’n’ Roses – Sweet child o’mine)


 

Lucro's corner:
Penso di aver accettato la morte di Finnick solo scrivendo questa flash. Ovvero dopo un bel po' xD
Come ho scritto nelle note precedenti, Finnick è il mio personaggio maschile preferito. La sua morte è stata un trauma e avrei voluto scrivere di un Finnick gioioso, magari al suo primo incontro con Annie. Poi mi sono ricordata del bambino. Nessuno se ne ricorda mai, quindi... Eccoci qui.
Ringrazio Thunder_ e Moustache che hanno recensito lo scorso capitolo (♥)
A presto con Gale!
Alla prossima =)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_3