Tre metri sotto terra
di Shizuru117

31/08/08, ore 19:08

Oddeus O_o Dimmi dove lavori che giro al largo xD Fortissima questa fic, il pov di lui non me lo sarei mai aspettata...insomma...una cassa xD xD xD !!! Poveretta, immagino come debba essere lavorare con un oggetto tanto dispettoso ( * come no*)... Sono felice che adesso andiate d'accordo! kiss Namy-chan ^^

26/10/06, ore 22:45

Ciao Shizuru, ho inserito un storia nella ff, sono le mie Tragiche cadute, sper vi piaccia, e soprattutto spero che faccia ridere....c'è ne sono per tutte e quattro le stagioni, purtroppo sono vere, se ci penso, ancora adesso sento male ovunque.......ciao e grazie per l'opportunità di scrivere....

10/06/06, ore 13:22

Fossi stata al tuo posto, minimo i sensi di colpa avrei fatto venire a tuo papa'! Che cattivo!

Mi sentivo un po' in colpa mentre leggevo e ridevo è__è ehm xD
Almeno hai avuto delle lezioni di vita... ricordatene per i tuoi figli!
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 11:27 pm)

13/10/04, ore 15:05

Povera Shi!!! Cmq bisogna avvertire di non far leggere sta fanfic ai genitori se no i poveri virgulti ( che termine ricercato ^^) rimaranno senza motorino ^^

09/10/04, ore 11:55

Non c'è bisogno di chiedere il permesso! Inserite e basta!^^

Kaori28
09/10/04, ore 11:15

Ciaooooooooo sarò ripetitiva.. ma Shi hai una sfiga bestiale.... Ad uno di questi piccoli incidenti di percorso ero presente... e tu sai quale... Quindi posso testimoniare che tutto quello che è stato scritto corrisponde alla verità più assoluta e nulla corrisponde al falso... SFIGATA^^ Ok... basta ridere delle disgrazie altrui.... ^^ Ciaooooooooo Kaori28^^

Naco chan
09/10/04, ore 10:11

Shi.. perdonami ma... ho ricso come una pazza!!!!!!!Mamma mia, poverina!!!! E' proprio vero, ci sono periodi in cui va tutto male! A me è successo nella gita del liceo... però sarebbe lungo da raccontare, dovrei scrivere una ff apposta e non solo un capitolo!

Shian Tieus
08/10/04, ore 22:30

oddio, poveretta.... non hai fortuna con i motorini, devo ammettere. Oddio, anche il mio rs50, nove volte su dieci, non parte, e mi tocca scendere e farlo partire a mano (ovvero, accollarmi 110 kg di motorino, e correre il più velocemente possibile, con la prima inserita, rilasciando di botto la frizione, in discesa non è traumatico, ma in salita...) dannati motorini, SOPRATTUTTO quelli a marce...

_Kristel_
08/10/04, ore 21:57

Questa poi!!! Non sapevo di questa "Fanfiction"!!! L'ho scoperta grazie a tu-sai-cosa!! Eheheheh... che ridere che mi sono fatta a leggere le tue disavventure con i ciclomotori... cioè mi dispiace che tuti sia fatta male, ma devi ammettere che la cosa è abbastanza comica!!!^^ Il titolo l'hai preso dal romanzo (sarà un romanzo poi??) "Tre Metri sopra il Cielo" eh? Comunque bella!! Sai, magari ci faccio un pensierino e inserisco anche io una delle mie sfigher!!

Lusiorself
08/10/04, ore 21:57

HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! poverina che sfiga, con un si T____T. io con il si ho imparato a sguidazzare XD ma adesso ho un sr nuovo nuovo. troppo divertente. comunque, volevo inserire una fic mia qua, perchè teoricamente dovrebbe far ridere. beh, dimmi se sei d'accordo. yoyo!

08/10/04, ore 19:48

Hola! Mi raccomando, scrivete anche voi un episodio divertente che vi è capitato, oppure dite quello che pensate! Ci conto!