The Hunger Games
di Vanisher

13/08/16, ore 21:04

Guarda. Io oggi vedendo per la prima volta gli Hunger Games, mi è subito venuta in mente la tua storia che non ricordo quanto (2 anni credo) tempo fa l'ho letto. Mmmmmmm, vado a leggere il prossimo capitolo

10/08/13, ore 11:50

E' una storia fantastica, scritta da una persona che ha avuto un'idea strabiliante e merita di essere messa nelle scelte. Vi prego mettela.

07/08/13, ore 11:24

Questa FF mi è stata raccontata da un'amica, e devo dire che hai avuto un'idea incredibile! È super originale, mi piace moltissimo!
Il capitolo è scritto bene, forse è un po' corto e hai scritto grande apposta... ma va bene lo stesso.
Vado a leggere il prossimo capitolo, vediamo cosa succede!
Baci,
Katniss99 xx

01/08/13, ore 21:18

Ciao ! La tua storia è meravigliosa! La sto leggendo da un bel po' di tempo. Più la leggo e più mi coinvolge! È talmente stupenda:3 ti faccio i miei complimenti! Con un' immensa facilità sei riuscita a congiungere un film bellissimo e la mia coppia preferita di violetta .
Ti prego continuala al più presto!!

28/07/13, ore 22:16

Prima cosa: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Seconda cosa: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Terza cosa: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Quarta cosa: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Insomma, facendo la lista di tutte le cose, dalla prima all' ultima c'è solo questo: Non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa del genere.
Come si fa a mischiare Violetta con Hunger Games o Hunger Games con Violetta? ( Anche se, sinceramente, mi smebra più la seconda: Hunger Games è più presente di Violetta in questa storia.) Mi hai sbalordito, ma, per fortuna, in modo positivo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Continua così :)
Katniss Bolide Granger

25/07/13, ore 18:57

io non conosco la storia di hunger games,non avendo mai visto ne il film ne letto il librò ma...la tua storia mi incuriosisce molto e mi piace moltissimo la coppia diego-ludmilla!!quindi non posso darti da subito un giudizio obbiettivo ma una cosa è sicura ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI!!trasmetti molto bene le emozioni!!come sempre BRAVISSIMAAA!!
PS:hunger games mi ha incuriosito,vedo se a giorni lo fanno su sky e lo gurado=)
baci

25/07/13, ore 18:00

Ciao, allora incominciamo dal fatto che ti stimo troppo.
Hai unito due storie completamente diverse -1
Hai unito il mio film preferito con la mia serie tv preferita -2
Continua, ti prego -3
Asddfghjkl, anche io avevo avuto una idea del genere su una FF :)

25/07/13, ore 17:52

Ciao. :)
Ti premetto che la tua storia mi piace soprattutto perchè parla di Hunger games. Ho visto il film e letto i tre libri. (diciamo che sono una fan).
Ludmilla e Diego come protagonisti? Mi piace ti dico hai avuto una grande idea. Devo dirlo sei geniale.
Continua presto.<3
P.S Che possa la fortuna essere al loro favore.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 05:53 pm)

25/07/13, ore 17:37

Ciao! Io non ho mai letto il libro, ma prima di recensire, per farmi un'idea, sono andata a leggere la trama su Wikipedia. Devo dire che farne un cross-over con Violetta è un'idea molto originale, e la cosa mi piace. In più adoro la Diemilla, e quindi la storia ha le carte in regola per piacermi :D
Poi il tuo stile è scorrevole e piacevole, la seguirò di sicuro.
P.S: Dato che segue l'opera originale i personaggi eliminati moriranno? (da quello che ho capito grazie a Internet nel libro è così)

25/07/13, ore 17:25

Voglio farti i miei complimenti, perchè sei bravissima a scrivere! Continua così, mi raccomando!

25/07/13, ore 17:05

Allora, io non ha moai letto neanche un libro di Hunger games e forse è per questo che sto letteralmente adorando la tua storia, te lo giuro, mi sembra così originale e poi tu scrivi benissimo:)
Bene continua perchè è bellissima.
Bacioni