The Hunger Games
di Vanisher

04/08/13, ore 09:41

Ciao! Quando (annoiata come sempre) cercavo una FF da leggere su Violetta (yeeeeep) non potevo mai immaginare di trovarla su Hunger Games.
Premetto di aver letto la saga e di essere una fan sfegatata (una Tribute, va!) e seguo da sempre Violetta (anche se shippo Violetta e Diego lol).
Comunque, ho letto i 10 capitoli tutti in una volta e devo dire che, tutto sommato, la storia mi piace.
Tuttavia, non per fare la cattiva o la guastafeste, c'è qualquadra che non cosa: leggendo mi sono accorta che la storia è quasi identica a quella di HungerGames. Cambiano solo i nomi DI personaggi e il numero di Distretti! (A parte la love story dato che Katniss non è realmente innamorata di Peeta sino a Mockingjay).
L'ho trovata un pizzico superficiale, diciamo. Effie che parla di parrucche e Haymitch ubriaco... e Jorge che 'interpreta' Cato. Continuerò a leggere la storia perché sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia.
La mia non era una critica e mi dispiacerebbe molto se la prrndessi a male (dato che tutte le recensioni sono positive).
Seguirò la storia,
Marianna.