Il demone albino
di WING

29/07/13, ore 23:08

O.O
Ma.... ma.... ma.... ma!
Io.... loro... e poi lei e lui e il demone!
Adoro questo capitolo!
Non ricordavo che Luce fosse cieca... o forse nn me l'avevi nemmeno spoilerato.
Bellissimo il dualismo di Nath, la differenza tra lui e il demone.
Quando il demone prende possesso del suo corpo, fiora livelli di violenza nuovi anche per Nath, mi piace.
Bellissime anche le sensazioni di Nath che finalemente almeno un po' si sente amato.
E l'ultima scena... ah, l'ultima scena, Wing sei fenomenale.
E il particolare delle violette? Che mi significa, eh, eh, eh?
Non vedo l'ora dell'epilogo, anche perchè so già che non potresti mai lasciare questi due fantastici personaggi in questo enorme casino... peccato che sia già l'epilogo.
Ah.... anche le cose belle finiscono, prima o poi, no? Per fortuna dal tuo stato su fb deduco che nono hai chiuso con le cronache demoniache.
Non vedo l'ora.
Tanto affetto e tanto amore,

29/07/13, ore 00:05

OMG. Io non ho parole.... Che cosa è successo a Luceeeee!
Io amo sto personaggio non puoi troncarlo così! Quando nath ha scoperto la verità sulla ragazza mi è sfuggita una lacrima. Mi hai colto proprio alla sprovvista! La storia nata tra i due è così.. speciale! tutti gli aggettivi carichi d'amore, meraviglia splendore e quant'altro non servirebbero a descriverla! Oh Nadia Nadia, chissà se questa volta almeno....
Il male sta per essere diradato? Oh Luce chissà se sarai tu a salvarlo... tifo per te sappilo!
A presto mia adorata scrittrice :*

27/07/13, ore 23:14

Oddio é bellissimo! Mi hai stupito tantissimo!! É...wow...sn ancora rimasta bloccata...continua così!! Si, scrivi sncora qucosa, ti prego!!! Io aggoornerò il.circo appena tornerò a casa da Livigno... buone vacanzeeee

Continua così mim =)

27/07/13, ore 13:24

Ok, non mi aspettavo assolutamente NIENTE di quello che è successo .-.
Primo colpo al cuore: Luce è cieca!!! Ho reagito esattamente come Nathan, mi sembrava di essere lui in quel momento xD!!! Dai, è un dettaglio che non sarei mai riuscita ad indovinare, è geniale!! Povera Nadia, quanto avrebbe voluto essere la prima a pensarci... xD
Secondo colpo al cuore: Satana che prende il controllo di Nathan e... le crepe sotto gli occhi! Mi hanno fatto venire la pelle d'oca!
Terzo colpo al cuore: Nathan muore DDD: Eddai, perchè elimini i personaggi più fighi TT.TT? Ok, io sto zitta... Però non è giusto!!! Mi ero immaginata che Nathan non riuscisse a resistere al demone che vive dentro di lui e che uccidesse Luce comunque... E invece TT-TT
Ho in mente un finale... Sarebbe veramente il massimo se andasse a finire così, però ormai sono abituata a non aspettarmi più niente, tanto mi sorprendi sempre xD!

E' già finito... Sarò in lutto per i prossimi giorni...

tanto love <3
LunaRossa

26/07/13, ore 23:44

Oh
Miei
Dei
Cieca.
Come ho fatto a non capirlo? Come?!
Altro che prendermi in contropiede! Mi hai sconquassata da capo a piedi! Giuro che non mi aspettavo un risvolto del genere!
Allora, in generale mi aspettavo che la storia sarebbe finita in modo drammatico. Se una storia è drammatica, è DRAMMATICA. Punto.
Avevo tante idee: la morte di Luce e la salvezza di Nath, la morte di Nath e la salvezza di Luce... Insomma, avevo vagliato un po' di ipotesi.
Questa però non me la aspettavo.
Che morissero entrambi no. Avrei piuttosto creduto che alla fine nemmeno Luce sarebbe riuscita a sciogliere l'incantesimo, alla faccia di noi lettori, e che la dannazione sarebbe stata eterna.
E invece.
ZAN! Colpo di scena.
La presenza di Ade, Satana, insomma il re degli inferi, quella è stato un tocco d'artista. Non sarebbe una tua opera degna di tale nome, senza una traccia del caro Lucifero ;)
E il dettaglio degli occhi di Luce... Non smetterò mai di rinfacciarti quanto io lo adori. Appena ci vediamo preparati alle urla. Lo AMO.
Un (quasi) finale perfetto, magico, drammatico e al contempo incredibile. Non so che cosa aspettarmi dall'epilogo, ma sono pronta a tutto dopo questo.
Sei la migliore, come sempre. Senza di te e le tue storie non ci sarebbe lo stesso gusto.
A prestissimo
shadow

26/07/13, ore 21:48

Stupendo! Davvero supendo!
So che ormai te lo dico sempre, quindi per non rompere la tradizione lo ripeto per l'ennesima volta: questa volta ti sei superata. u.u
Inoltre, devo ammettere che mi aspettavo tutto ma non che Satana si facesse vivo in carne e ossa... o quel che l'è. è stato un bel colpo di scena.
Al prossimo capitolo ^^

Ma dovevi per forza lasciare il finale in sospeso? Io mi sarei aspetatto la morte di Luce, ma ora che hai interrotto il capitolo in questo modo... cosa succederà? Luce muore? Rimane viva? Riesce a far tornare in vita Nath? Devi per forza pubblicare l'Epilogo Venerdì prossimo? Non puoi farlo prima? XD