Il figlio del tempo
di moonwolf

27/07/13, ore 21:16

Ciao moon!:) Sono molto contenta di ritrovarti! Mi ricordo ancora come hai cominciato questa avventura nello scrivere questa storia davvero bizzarra, nel senso umoristico del Dotttore ovviamente, per cui ti sei meritata il fatto che andasse tra le mie preferite..Mi ricordo come all'inizio fossi un pò incerta ma poi hai saputo migliorare sempre di più già dai primi capitoli quando mi sembrava di avere Eleven davanti :)
Ma parliamo del tuo nuovo pezzo..il finale è sbalord..
No. Parliamone dall'inizio: quindi ricominciamo. Il povero Matthew che rintanato nella cripta dei Signori del Tempo in coma, che esce con tutti loro dopo al suo fianco, mi ha dato già da subito un senso di vittoria e una sorta di 1-0 per lui contro i genitori che se la stavano spassando litigando..
Sinceramente mi apettavo qualcosa di più nella reazione del Dottore alla loro vista: forse hai dimenticato il particolare che i Signori del Tempo erano cattivi alla fine del loro tempo nell'epoca del Dottore, che alla fine gli ha distrutti lui stesso? Oppure ciò non l'hai considerato ai fini della tua storia? E questo ci sta..però in entrambi i casi mi sarei aspettata qualcosa di più siccome era 900 anni che non vedeva gente della sua specie..pero il dinostro del vecchietto con l'artrosi è stato davvero mitico:)
Ma Melody Pond?é sua figlia?Wow mi chiedo come andrà a finire da grande quando il Dottore dovrà gestirla come un adolescente..Non riesco a vederla senza rubare qualcosa o fare la catwoman spaziale indipendente..sicuramente in entrambi i casi gli darà filo da torcere :)
Solo che io sono una fan della relazione Eleven-River e mi sembra evidentemente molto strano vedere Melody sotto questo rapporto di parentela con il DottoreXD
Infine: Matthew quindi è diventato mortale? Melody invece no? é "bello" vederla alle prese con le sue prime ricerche di storia segno di quello che farà in futuro :) Mi piace anche il fatto che lei abbia ancora tutte le sue rigenerazioni mentre nella serie non più purtroppo:(
Non ho compreso però molto bene, il fatto che il Tardis dovesse esplodere e dove fossero andati a finire Rory e gli altri che all'imporvviso non c'erano più sulla scena..
Alla fine tutto però è collegato: gli eventi dello spazio e del tempo. Tutto va a lui: il Dottore. E sicuramente anche i suoi due figli avranno un'intera vita per porsi una domanda alla quale non avranno mai risposta:Dottore Chi?
Complimenti per la storia. Continua a scrivere su questo fandom mi raccomando. :)
Ci si tardisizza:)
MiaXD