Eccole Che Guardano Al cielo
di shadowdust

10/08/13, ore 23:00

Questo è indubbiamente il capitolo che preferisco.
Scusa per il ritardo, sono stata in vacanza, ma eccomi qui. Come potevo mancare?
Mi è piaciuto molto come hai personificato il gatto e come, al contrario, hai reso una persona simile ad esso.
le parole erano quasi poetiche. mi hanno trascinata. mi sembrava di vederli gli occhi verdi, i movimenti sinuosi.
Sei stata brava! Sempre degna di meritarti tutti questi complimenti! Non sbagli nulla!!
Complimenti davvero!! ;)
Daisy

29/07/13, ore 23:23

Ah, la quarta perla. La quarta stella.
C'è una cosa che devo chiederti fin dal primo capitolo, ma non qui.
Cmq, passando a questo ultimo(?) capitolo, c'è un solo modo per commentarlo: Mao! Prrrrr!
Davvero molto bella, questa descrizione della catwoman dagli occhi verdi che si aggira per le vie (nella mia mente erano le viuzze di quel magnifico posto detto Asnago Beach).
La descrizione dei movimenti è davvero felina, meravigliosa e, se non ho preso proprio un granchio, anche la modalità predatrice le si addice parecchio =) Nessun ragazzo la scampa con lei ingiro.
Ci vediamo presto.
Clara.

27/07/13, ore 11:57

o santo cielo!
cavolo, ero qui a farmi mille mila domande su quale potesse essere il nome del capitolo e arrivi tu con "gatta"! *^*
come ho fatto a non pensarci >.<

meravigliosa.
questo capitolo è perfetto, giuro, me la sono vista davanti agli occhi che se e andava in giro, proprio come tu l'hai descritta <3

sei veramente una scrittrice fantastica, certe idee solo tu avresti potuto averle, ma quello che ti distingue e stata la capacità di cogliere ogni singolo dettaglio... cavolo non posso dire nulla altrimenti faccio spoiler >.< ahahaha
davvero, appena ci vediamo ti dico tutto,
ora sono senza parole!

Grazie <3