Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: shadowdust    27/07/2013    3 recensioni
Eccole. Le quattro ragazze.
Che rivolgono al cielo il loro sguardo, perse in mondi creati dai loro occhi sognanti.
Guardano in alto, e mentre lo fanno sembra che da esse spiri qualcosa. Un'immagine, un'essenza che le riveste e che sembra parli al loro posto, ma senza il bisogno di usare parole.
Al cielo i loro occhi sono rivolti, ma i loro cuori parlano in un unico suono.
Queste non sono altro che le loro anime, espresse come le immagini che da essere spirano.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Gatta 
 
 
 
Una gatta. Ti aggiri come una gatta.
Morbida, sinuosa, i tuoi movimenti non sono austeri o altezzosi, ma lenti e fluidi. I gesti curati, sciolti, che sanno incantare nei movimenti e nelle espressioni.
Gli occhi. Verdi, felini, incantatori. Gli occhi di una predatrice.
Allungati, magnetici, su di un viso dalla bellezza così accentuata da risultare particolare.
Ti muovi con grazia, la grazia di un felino, aggirandoti per strade grandi ed affollate. Ma nonostante ciò non sdegni le piccole strade cittadine, anzi, nella tua natura le prediligi poiché puoi aggirarti indisturbata, guardandoti intorno con occhi bramanti.
Le percorri lentamente, assaporando ogni passo, gustando a fondo ogni piccolo movimento ed ogni antro che esse nascondono. Conosci oramai ogni più piccolo dettaglio di quei luoghi, che più ti rispecchiano e che più ami vivere.
Sì. Quello è il tuo animale e tu ne sei l'incarnazione.
Una gatta.
Una gatta in un corpo di ragazza.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shadowdust