Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: shadowdust    20/07/2013    4 recensioni
Eccole. Le quattro ragazze.
Che rivolgono al cielo il loro sguardo, perse in mondi creati dai loro occhi sognanti.
Guardano in alto, e mentre lo fanno sembra che da esse spiri qualcosa. Un'immagine, un'essenza che le riveste e che sembra parli al loro posto, ma senza il bisogno di usare parole.
Al cielo i loro occhi sono rivolti, ma i loro cuori parlano in un unico suono.
Queste non sono altro che le loro anime, espresse come le immagini che da essere spirano.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina
 
 
Una regina. Nobile, bella, imponente. Guardi gli altri dall'alto, non con fare di superiorità, ma semplicemente perché tu ti distingui. Sei alta, bella, fiera. Hai intorno un'aura di decisione, di importanza, di nobiltà. Sembri una regina.
Non una principessa. Le principesse aspettano il principe azzurro in una torre, in attesa di lanciargli la treccia dalla finestra. Oppure che passi a svegliarle su di un cavallo bianco, armato di scarpetta. No. Tu non sei così. Tu non aspetti, tu agisci. Non stai ad attendere che passi il primo ragazzo a svegliarti con un bacio. Se serve, sei tu quella che è capace di andare a prenderlo e scuoterlo per svegliarlo, magari lanciandogli la scarpetta in testa.
Altro che principessa. Tu sei la regina del tuo regno. Una regina bella, possente, armata di scettro nero ornato di gemme preziose, che osserva tutto e tace, in attesa. Non ti servono le parole. Tutto ciò che ti serve e guardare. Con occhi inquisitori, calmi, penetranti. Gli occhi di chi osserva e legge le persone, scava nella loro mente, lascia un'impronta.
Gli occhi di chi ha sicurezza e fiducia.
Gli occhi di una regina.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shadowdust