Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: shadowdust    13/07/2013    5 recensioni
Eccole. Le quattro ragazze.
Che rivolgono al cielo il loro sguardo, perse in mondi creati dai loro occhi sognanti.
Guardano in alto, e mentre lo fanno sembra che da esse spiri qualcosa. Un'immagine, un'essenza che le riveste e che sembra parli al loro posto, ma senza il bisogno di usare parole.
Al cielo i loro occhi sono rivolti, ma i loro cuori parlano in un unico suono.
Queste non sono altro che le loro anime, espresse come le immagini che da essere spirano.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Donna
 

Una donna. Una donna in un corpo non ancora cresciuto.
Sei già grande, sei già più matura di quanto tutti possano credere. Lo sei sempre stata. Riflessiva, calma, silenziosa. Sempre cauta nel parlare, quella con maggior attenzione alle parole. Quella più realista, che si preoccupa delle altre, che non lascia mai nulla al caso.
Quella che sa, con due parole, sdrammatizzare ogni situazione, che riesce a strapparti un sorriso anche quando tutto sembra andare nel verso sbagliato, anche quando il tuo umore minaccia la sua stessa salute, fisica e mentale. Quella con la pazienza d'acciaio, che nonostante tutto ancora sopporta e sempre continuerà a farlo. Perché tu sei così. Una donna già cresciuta, semplicemente in attesa di fare la sua comparsa e di sbocciare, nel pieno della sua bellezza.
Questa è l'immagine di te. Un'immagine strana? No. È quella che vedo.
Una donna.
Una donna che aspetta solo il momento opportuno.
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shadowdust