Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: shadowdust    06/07/2013    4 recensioni
Eccole. Le quattro ragazze.
Che rivolgono al cielo il loro sguardo, perse in mondi creati dai loro occhi sognanti.
Guardano in alto, e mentre lo fanno sembra che da esse spiri qualcosa. Un'immagine, un'essenza che le riveste e che sembra parli al loro posto, ma senza il bisogno di usare parole.
Al cielo i loro occhi sono rivolti, ma i loro cuori parlano in un unico suono.
Queste non sono altro che le loro anime, espresse come le immagini che da essere spirano.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Bambina 
 

 

 
Bambina. Hai lo sguardo di una bambina.
Quello sguardo innamorato, che si perde quando in mente i pensieri ti assillano, ma che quando incontra quello degli altri sembra illuminarsi e brillare di luce propria. Sì, una luce.
Brilli sempre, come una stella. Il sorriso contagioso, solare, che non si può fare a meno di ignorare quando lo si incontra. Sincero e dolce, chi lo guarda non può che dimenticare, anche se solo per un secondo, ogni tristezza e lasciare che il tuo splendore e la tua dolcezza lo contagino.
Occhi luminosi, chiari, di colori e sfumature magiche.
Due occhi bellissimi, chiari, limpidi. Gli occhi di una bambina.
Una bambina sempre innamorata. Non di un ragazzo. Innamorata del mondo. Innamorata della bellezza delle persone. Innamorata di ciò che la circonda.
Radiosa, solare, con l'innocenza e la spensieratezza che sanno far dimenticare ogni altra cosa e che lasciano lo spazio solo a quel sorriso.
Una bambina.
La bambina più bella e matura che il mondo possa sperare di vedere.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shadowdust