I'll paint your blue eyes.
di itsteddysheeran

30/07/13, ore 18:45

le uniche cose che aveva lasciato lì* attenta al dialetto ahah
ODDIO LO AMA ODDIO LO AMA LO AMA STOMALE SVENGO
Oddio è una fine stupenda e oddio ho gli occhi lucidi dio abbia pietà della mia anima
sto davvero davvero male. malissimo. è perfetto, è stupendo e poi dean che disegna gli occhi a cas omg
sono così teneri e il loro amore è così forte, così intimo... così speciale awawaw
ok la smetto ma omg piango
bravissima. davvero
e di nulla trololol questa storia meritava di venire alla luce, davvero
aeujifksrekgusoirepol sclero

27/07/13, ore 23:45

Ma che deluso?!:)e' il finale dei miei sogni!!!grazie per questo lieto fine!!!Finalmente Cas ha ricordato Dean e......mi sono commossaaaa sto piangendo!!!!bellissimo capitolo!!il mio cuore batteva forte dall'emozione!!!mi sono emozionata tantissimo!!sono fekice per loro ma un po meno per la fine della storia!!anchio mi ci ero affezionata tanto!!:)sei stata grande spero di poter leggere presto altre tue destiel!!sei stata fantastica!!!Complimenti??Cas e Dean hanno avuto il loro lieto fine che meritavano!!grazieeeeeee!!!XDa presto spero<3<3<3<3un bacione.non sto piu piangendo giuro!!!

27/07/13, ore 22:15

Saaaalve!
Prima di tutto mi scuso per il ritardo ma ero felicemente in vacanza mentre ora sono purtroppo tornata a casa. *sigh sigh*
Ti confesso che ho letto velocemente il capitolo undici l'altra sera mentre ero ancora in vacanza, ma non ho recensito perchè avevo una connessione oscena che non caricava niente, e poi volevo recensire con calma visto il mio shock quando ho letto il capitolo. XD
Ovvio che speravo in un lieto fine, io una una fan dei lieti fini.
Dean che scappa come sempre boh insomma io ci penserei due volte prima di scappare da un Novak PRONTOOOO?!
Ma insomma, tutto è bene quel che finisce bene, diceva Shakespeare! (?) (Chiedo venia se ho sbagliato autore haha)
Ho adorato la scena in cui Cas racconta a Dean una storia sulla macchia blu, e su un pittore e su un ragazzo normale che lavorava al chiosco.
*sospira tristemente*
Ho davvero adorato questa storia, e mi dispiace che sia finita D:
E no, il finale non mi ha assolutamente deluso, anzi, Dean e Cas felici, non avrei potuto chiedere di più!
Dopo tutte questo abusare di virgole me ne vado. XD
Ciaoooo!