It doesn't end
di Acinorev

10/10/17, ore 17:07

Io veramente sono senza parole. E' meraviglioso quello che hai scritto. A parte il fatto che già ti ho detto che sono innamorata di unexpected e leggere di nuovo di loro mi ha emozionata come allora. Riesco a sentire tutti i loro sentimenti attraverso le tue parole, tutto quello che provano l'uno per l'altra. Ogni volta che leggo di loro è così. Brava, bravissima.

18/06/14, ore 13:25

Oh ma io ti ringrazio così tantoooo <3
Grazie mille davvero. Mi era mancato leggere di Leen e Zayn. Mi era mancata Leen con il suo tumore purtroppo e Zayn che le dona infinito amore. Tesoro mi hai fatta felice. Grazie di tutto <3
- Kikkia

15/06/14, ore 23:22

Perché poi ritorni con questo MM, dopo che ormai ho letto tutto Unless, dopo che Leen mi manca come manca a Zay e come, credo, manca a te.
Ritorni così e lei è ancora qui, sono qui insieme, a combattere. Ma noi lo sappiamo che combattono invano e, per un millesimo di secondo, mi sono chiesta che senso abbia combattere così, grazie a questa domanda credo di aver capito un po' meglio la storia di Leen.

“Possiamo sconfiggerlo, no? Insieme”.
“Non così” gli ha assicurato, accarezzandogli una guancia. Le dita che sentivano ancora la pelle bagnata di lacrime di quando lui ha scoperto che lei non avrebbe avuto un futuro. Di quando ha scoperto che non l’avrebbe avuto nemmeno lui.

E cosa posso dire qui, che lui un futuro ha faticato davvero ad averlo e lui, finalmente, l'ha potuto ritrovare nei ricordi che vive ora più serenamente? Cosa posso dire nel vedere l'immagine disperata che dipingi, consapevole che le cose peggioreranno, che nemmeno quel modo alternativo di combattere servirà a qualcosa?
Non posso dire null'altro. Hai detto tutto tu.
Shiny
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:40 pm)

23/04/14, ore 18:09

Zayn e Leen, leen e zayn .
sono stati e credo saranno per sempre, una delle mie coppie preferite.
La storia eterna, tra rimpianti e amori, tra lacrime e sussurri, tra eternità ed infinito, che si infrange al suolo nell'attimo di una malattia, io so cosa è, so come ci si sente.
Non so se tu  sappia cosa vuol dire, ma sei incredibilmente brava nel renderlo.
Questo missing moment mi ha uccisa, perché io, il tuo zayn, me lo sono immaginata proprio così : innamorato così tanto da provare a salvarla con l'amore, disperato così tanto da riuscirci con il sesso .
Per me Leen non muore, lei vive in lui, nei ricordi, vive anche in unless you show me how, in quell'altra protagonista di cui non imparerò mai il nome perché io non riesco ad accettare zayn senza lei al suo fianco.
grazie per questa piccola parte di una grande storia. Per le emozioni, per le lacrime , per la speranza , per le imprecazioni.
Grazie per Zayn e per Leen , per l'amore, per il sesso, per i litigi.
grazie per ogni tua lettera.
continua così,

Mariarita

e già che ci troviamo devo dirti che mi sono innamorata di little girl , un'altra storia degna di nota

22/02/14, ore 11:43

E' davvero bellissima questa missing moment! Sei davvero bravissima.
Complimenti!

Alla prossima, un bacio (:

05/08/13, ore 10:42

Ciao Vero :)
Oddio come mi è mancato leggere di Zayn e Leen ♥
Questa one-shot poi è straziante.
Posso percepire tutto il dolore, il desiderio, la sofferenza, ma soprattutto l'amore. Erano troppo belli insieme

Vabè vado prima che mi metta a piangere. . Un bacio.
Mary :)

03/08/13, ore 17:09

ciao Veronica:)
inizio col dirti che non ho letto Unexpected, quindi la mia recensione sarà un po' nulla in base alle altre. però volevo dirti che ho apprezzato molto questa one shot, è scritta meravigliosamente e ho amato il comportamento di Zayn e Leen.
lei è così fragile, piccola e magra che Zayn accanto a lei stonerebbe. ma tu li hai resi giusti, insieme, e ho seriamente paura di essermi emozionata.
non succede mai, perciò sentiti onorata ahaha
detto questo mi scuso per le poche parole, ma non so davvero come esprimermi.
solo che mi è piaciuta da morire e leggerò ancora qualcosa di tuo.
un abbraccio:)

03/08/13, ore 13:05

Ci sono riuscita, l'ho letta hai visto? Sono una stupida colossale perchè dovevo leggerla prima, li ho rivisti ho rivisto il loro amore e wow tu scrivi da DIO*.*
Ti ricordi quel vaffanculo che mi sono data ecco me lo ridico, perchè sinceramente devo essere meno emotiva... Spero che rifarai un altro missing moments su di loro. KISS

01/08/13, ore 17:25

No ora io mi chiedo.. Perchè?? Ciò messo secoli per "dimenticare" Leen, il fatto di leggere di lei, di leggere di lei assieme a Zayn, e ora tu mi proponi questa OS su loro due, che fanno l'amore, e rispunta quell'odioso tumore che ho sempre odiato nella storia "Unexpected", e io sto decisamente impazzendo, perchè non me l'aspettavo e fa troppo male leggere queste cose. Uffa.
"Unexpected" sarà sempre una delle mie storie preferite, ho amato dall'inizio Leen, e ho amato dall'inizio anche la storia tra lei e Zayn e quindi pensare a come finisce mi rende sempre triste.
(Sei fortunata che mentre leggevo questa OS non stavo ascoltando Moments dei One Direction, sennò sarei morta all'istante).
E' decisamente una bellissima OS tratta da una bellissima storia. I miei complimenti.
Forse farai altre OS su questa storia, o anche su le altre tue storie, saranno sicuramente belle come questa.
Alla prossima. :)

31/07/13, ore 16:11

Mi mancavano, Leen e Zayn.
Mi mancavano, e tu non puoi nemmeno immaginare quanto.
Ne sono testimoni le mie lacrime, che continuano a scendere imperterrite e con una silenziosità irritante.
Ne sono testimoni le mie emozioni, che hanno cominciato ad aggrovigliarsi quando ho aperto questa pagina, presa da non so quale masochismo.
Ne sono testimone io, perché davvero oggi ho capito quanto questa storia sia entrata dentro di me.
Di solito, quando leggo una fan fic completa e questa mi colpisce particolarmente, le vicende e i personaggi continuano a vorticarmi in mente per alcuni giorni, come se avessi preso una qualche sostanza un pò strana che mi costringe a pensare a tutto come se fosse la realtà. Per alcuni giorni, sì, per poi riesco a tornare in me e ad andare avanti per la mia vita, facendone di quella storia soltanto un ricordo.
Ma con Unexpected è stato diverso.
Proprio stamattina mi sono ritrovata a pensare a Kath e a Zayn, a quel dannato tumore, a tutte le cose che hanno vissuto, a quell'amore nato un pò per caso (inaspettato, appunto), a quella malattia, arrivata con tanto odio e tanto disprezzo, al dolore che ha provato lui, quando lei se n'è andata. Definitivamente.
Ho pensato a tutto questo, e mi sono commossa, di nuovo.
Perché io so bene che è solo una fan fiction, so bene che Kath non esiste e che è un personaggio di fantasia, so bene che Zayn non ha mai perso la ragazza che amava più di ogni cosa al mondo per una stupida malattia incurabile, so bene che tutto quello che è successo dentro ad Unexpected non esiste ed è soltanto frutto della tua fantasia.
Ma la cosa buffa è che non riesco ad accettarlo, e continuo a pensarci, a pensare a tutto quello che hai descritto, quei sentimenti, così forti e delineati, così strazianti...
Continuo a pensare a loro, a quanto questa storia mi abbia preso, risucchiata del tutto.
Perché devi credermi che nessuna autrice è mai stata in grado di farmi ricordare una storia come lo sei stata te.
Continui a teletrasportarmi nei corpi dei tuoi personaggi, continui a farmi rivivere le emozioni che descrivi con tanta minuzia e tanta passione, continui a stupirmi, sempre.
E non sono esagerata quanto dico che sei la migliore tra le scrittrice di cui ho letto qui su EFP.
Hai una capacità unica, sei riuscita ad arrivare, assieme a Leen e a Zayn, dritta sul mio, imprimendo su di me i loro nomi e la loro storia con il fuoco.
Mi mancavano, Leen e Zayn.
Mi mancavano, e tu non puoi nemmeno immaginare quanto.
Grazie per avermi mostrato questo lato del loro amore, grazie per avermi permesso di essere ancora una volta le loro emozioni, le loro paure, i loro sogni.
Grazie per avermi permesso di sorridere e piangere ancora come mai prima avevo fatto.
Kath e Zayn resteranno per sempre con me, custoditi in un angolino della mia mente e del mio cuore.
Perchè se il loro amore, quella malattia, tutto quello che è successo per Kath e Zayn è stato inaspettato, per me ad essere inaspettati sono stati loro.
Non riuscirò mai a ringraziarti a dovere per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Grazie, dal profondo del mio cuore.
Un bacio a te, e a loro che mi hanno insegnato cosa significa davvero amare per sempre.
Una tua fan sfegatata,
Another_Life
xxx

30/07/13, ore 19:00

ho pensato a duemila cose da dire, in questa recensione
ho atteso un po' di tempo per riflettere, per farti capire quello che ho provato nel leggerla, per farti capire la sua cazzo di bravura che qui si è notata più di tutte le altre volte
ma poi, ieri sera, ho capito che non ci saranno mai parole adatte, per quello che ho sentito.
tu non lo sai, ma la morte delle persone a me care, è la cosa che più mi terrorizza in assoluto. non ho paura di morire io, ho paura che siano gli altri ad andarsene.
voglio dire, come puoi vivere sapendo che la persona che ami morirà? sapendo che lei un giorno troppo vicino non ci sarà più?
come puoi andare avanti senza chi ti ha fatto battere il cuore e fatto tramare le mani? come puoi?
e ho sentito tutto il dolore di zayn, ed è una cosa straziante, forse anche più del dolore fisico di kathleen
e quindi mi viene da piangere anche adesso e ho gli occhi lucidi perché so cosa si prova in questi casi, so quanto faccia schifo situazioni del genere
non ho niente da dire, perché non ce n'é bisogno
ti sei superata anche stavolta

perché Zayn la sta baciando lentamente, come piace a lei e un po’ meno a lui.

29/07/13, ore 12:41

Veronica non sai quanto io ti sia grata
Perché ogni tanto ritorni con questi missing moments
Perché tu sei la prima a non aver mai dimenticato quella storia
Perché Leen non morirà mai
Lei resterà viva nei nostri cuori
E nel tuo

Resterà viva nella memoria di Zayn
Resterà il suo odore fra le coperte
Fra i cuscini
Resterà la memoria dei suoi capelli fra le dita di Zayn
La memoria dei suoi capelli ingombranti mentre fanno l'amore
E il desiderio di averlo fatto un ultima volta prima che lei lo lasciasse
Il desiderio di essersi aggrappato ancora un po' a lei
E il desiderio di salvarla

Leen non morirà mai
Sì lei non respira
Non pensa

Ma vive e parla nei nostri pensieri e in queste os

Non ho molto altro da dire
Se non che è perfetta
Nel vero senso della parola
Non hai idea di quanto mi siano mancate le tue storie
Ma leggerle con pause continue e solo quando c'era il wifi era un insulto

“Possiamo sconfiggerlo, no? Insieme”.

29/07/13, ore 01:43

Veronica sappi che con questa one shot mi hai fatto tornare indietro nel tempo e mi hai fatto ricordare di Zayn e l'amore incondizionato che prova verso Kathleen!!! Mi manca tutto questo,anche se lo sto cercando di rimpiazzare con Vicky
Baci
Giulia
:')

29/07/13, ore 01:17

Veronica, ti odio. Sto seriamente cominciando ad odiarti. Quanto ho letto il nome di Kahtleen non sapevo se piangere o sorridere, perchè mi manca troppo leggere di loro. Questa OS è a dir poco fantastica, come tutto ciò che scrivi..Ma, amo ancor di più leggere qualcosa tratto da una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto. Quando ripenso a Unexpected mi si stringe il cuore e questo è stato il colpo di grazia. Amo ciò che scrivi quasi quanto la storia di Leen e Zayn.
Un bacio,
Melissa :)

P.s. Sono tentata nel cliccare sulla bandierina per una recensione critica per le lacrime che sto ancora versando...

29/07/13, ore 01:11

Stupenda grazie!Unexpected rimarrá sempre nel cuore e questa os me ne ha fatto ricordare parte..nonostante sia difficile dimenticarla!!
Grazie perchè ho amato e continueró ad amare Kathleen e perchè amo il modo in cui parli tramite Zayn (beh non qua ma hai capito!:D)
Grazie xk mi commuovo ogni volta che leggo di loro due..è assurdo ma li porteró con me sempre!!
Grazie a te! Un bacione