Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

27/04/20, ore 23:24

Un Liam Payne vanitoso è il top dei top! Ma io adoro!
Già mi immagino con la bava alla bocca tutte le ragazze della scuola ahaha.. ma ehi, come dargli torto? Liam è un gran pezzo di gnocco.
Mi sono immaginata i muscoli guizzare mentre si apprestava a menare i "bulletti" della scuola, il tutto sempre con la bava alla bocca.
Ma June è amica anche di Liam?? Mh, chissà chissà

07/03/19, ore 01:19

Oddio wow! Ahahah xD
Vedo che praticare la box serve davvero molto xD

E poi vedo che June sarà pure vergine non lo dico con cattiveria essendo pure io vergine e ne vado fiera! *^*
Comunque vedo che Liam ha già rubato l'amica al fratello xD

E ora l'aggiunta ella maestra di matematica rende tutto molto piccante! *-*
Passo subito al prossimo capitolo! Per fortuna sono anche brevi quindi sono leggibili con velocità! E te li godi meglio u.u

Fuji.

03/03/18, ore 13:39

Allora non capisco se Leeroy è omosessuale o se ha solo gusti strani in fatto di vestiti. Non si capisce bene in questo capitolo, ma sono convinto che capirò meglio nei prossimi.
Liam un bullo è qualcosa che ho già letto da qualche parte, come ben sai :'D
Grandiosa come sempre,
S

10/11/17, ore 21:25

E niente, non riesco a immaginare Liam come un vero bulletto.
Però, saranno le immagini che hai messo, ma mi fa troppo sorridere questa storia! Continuo a leggerla :3

29/11/13, ore 18:47

io volevo Liam senza canotta...ahhahaha...LOL...okay..NO!!! sono pessima!
speravo che i capitoli fossero un po più lunghi ma gli adoro comunque perché ti lasciano suspance...e la amo...non troppa però...hahahah <3
dopo aver letto due capitoli si può capire che sei una brava descrittrice...descrivi alla perfezione...si capisce tutto quello che vuoi intendere...:)
Vorrei essere tanto June...oltre che accompagna Liam...anche per Leeroy e Marcel...!!!
hahahah...che pessima che sono... sappi che amo la tua storia...e che sono sicura che la seguirò...!!!
Elisa xx

05/08/13, ore 18:24

uuuuh Liam *.* quanto ti amo!!!!!
passiamo al cap., perchè io non sono June porca... basta silviaa non si dicono le parolacce!!
cmq il cap mi piace davvero tanto e i due Liam mi fanno impazzire ;)
com'è sexy Liam vestito con una canotta bianca, giacchetto di Jeans e guanti da motociclista un vero duro!!!
vado a leggere gli altri cap.
baci sissi2309

03/08/13, ore 21:04

Io dico che l' impegno che ci stai mettendo é evidente :) ! Fidati uscirá fuori una bella FF :) <3

29/07/13, ore 23:11

Liiiz mi piace un sacco!!!! è una bellissima storiaaaaaaaaaa :o ti prego continua oppure appena vado da fancy vengo sotto casa tua e ti rompo le scatole fino a che non scrivi (?) ok basta ahahah però sei brava <3 e la storia coem ho già detto mi piace un sacco <3

29/07/13, ore 19:59

É fantastico! Sei stra originale! Ahahahah :)
e sei anche brava a scrivere!
Non vedo l`ora di leggere il prossimo!

-Ale

29/07/13, ore 19:05

Ehilà! No maddai, non credevo che la tua immaginazione arrivasse a così tanto, comunque è una cosa nuova come fanfiction, insomma c'è Leeroy, Marcel, Harry, Liam, Zayn... insomma non so con quale coraggio potessero mettere di mira Leeroy e Marcel visto che sono troppo dolciosi, magari li avessi io dei nerd così nella mia scuola. Sarei morta in pace. lol
In pratica noi due siamo compagne di recensioni a dire il vero facciamo solo questo, drogate di efp. "Se vuoi ho scritto..." e io: "Già la sto leggendo." TI LEGGO NEL PENSIEROO ahahah.
No ok appena puoi continua che sono curiosa di come va a finire con Liam e Leeroy. u.u
CIAAO DROGATA!
xxx
-Scivy
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 07:10 pm)

29/07/13, ore 18:11

Come inizio mi piace questa storia,scrivi benissimo *-* sono curiosa di sapere cosa succederà un bacio alla prossima <3

29/07/13, ore 17:31

Ehi ciao... volevo dirti che la storia sembra essere carina e la seguirò di sicuro... anche se ti confesso che non ho capito tra Leeroy e Liam chi è il protagonista (okay sono veramente rincoglionita ma perdonami è il caldo) comunque aggiorna presto ciaoooo

29/07/13, ore 17:00

È molto carina come storia, mi piace l'idea dei gemelli payne! Continua mi raccomando!