Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    29/07/2013    13 recensioni
“Payne Leeroy?” “presente” dico sentendomi tutta la classe con gli occhi puntati addosso
“Payne Liam?” “presente” dice annoiato lui, mentre la classe continua a guardarlo
“Si può sapere che avete da guardare? Mai visto due persone con lo stesso cognome?” fa duro facendomi abbassare lo sguardo.
Lo sapevo, non ha voluto dire che siamo gemelli.
Cambia scuola di continuo, da quando ha cominciato a usare la boxe non solo per difesa ma anche per farsi ricordare nelle tante scuole cambiate.
E dal terzo superiore il mitico e leggendario Liam Payne è figlio unico, da quando ho cominciato a vestirmi così e a tingermi i capelli non vuole avere niente a che fare con me, accusandomi di rovinare la sua popolarità solo standogli accanto.
Salve a tutti.
Sono stata lontana da EFP per parecchio tempo (quasi due anni) volevo però rassicurarvi sul fatto che la storia è completa quindi piano piano verranno messi tutti i capitoli fino a raggiungere la conclusione (ergo non sarà la solita storia lasciata incompleta).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Parlando del diavolo… lo vedo entrare nell’edificio e subito attira l’attenzione di tutto il corpo studentesco, soprattutto la parte femminile.

Cammina guardandosi intorno ma senza degnare nessuno di uno sguardo. Deve sempre farsi notare. E' evidente che vuole mostrarsi superiore a tutti fin dal primo giorno.

Indossa dei jeans chiari, una canotta bianca e un giacchetto smanicato di jeans tutto consunto che gli lascia scoperte le braccia muscolose, stivali ai piedi e guanti da motociclista.

Ci tiene sempre ad avere quell’aria da duro, anche se io lo conosco veramente e so che nel profondo è più simile a me di quanto lui stesso è pronto ad ammettere.

Vedo il gruppetto di bulletti che prima mi ha lanciato il pallone avvicinarsi a Liam, sicuramente vogliono fargli capire che lì sono loro che comandano-

Poverini, non hanno ancora capito che entro la fine della giornata sarà Liam il padrone indiscusso della giornata.

Mi metto in un angolo pronto a gustarmi la scena, tenendomi comunque in disparte e senza dare troppo nell’occhio

“Ehi novellino, non so chi ti credi di essere ma non sei il benvenuto nella MIA scuola. Vedi di tenere un profilo basso, qui siamo noi che comandiamo” dice Luke, facendo il gradasso sostenuto da Matt e Tiger, i suoi scagnozzi.

“Mi chiamo Liam, piacere di NON conoscerti, ora smamma che devo andare a prendere gli orari” fa disinteressato mio fratello guardandolo come si guarda un insetto prima di schiacciarlo

“Come osi brutt-“ Luke si avventa contro mio fratello ma viene prontamente fermato da un potente calcio proprio dritto sullo stomaco, mentre gli altri due gli si gettano addosso puntando sull’inferiorità numerica.

Liam è stato campione di boxe per quattro anni consecutivi e lo pratica da quando avevamo 8 anni, non penso proprio che quei tre lo intimidiscano, al contrario di quanto fanno con me.

Sono piuttosto stupito quando Liam finisce a terra.

Preso da non si sa quale coraggio avanzo di qualche passo per guardare meglio. Sono leggermente preoccupato ma mi tranquillizzo quando lo vedo alzarsi senza neanche un graffio ma con la canottiera sporca

“Ma guarda… mi hai sporcato i vestiti, sono sicuro che non l’hai fatto a posta, non penso tieni così poco alla vita, quindi ti lascio semplicemente a terra” fa gelido contro Tiger, che è steso a terra a fianco ai due amici, stracciati da Liam in due secondi.

Con tutta la nonchalance del mondo vedo Liam sfilarsi il giacchetto e togliersi la canottiera, per poi avvicinarsi a June, una cara amica mia e di Marcel

June è anche l’unica ragazza che in questi due anni mi ha rivolto la parola senza metterci offese in mezzo, ed è l’unica oltre al mio amico Marcel con cui io sia uscito fuori dal contesto scolastico. Lei e Marcel sono migliori amici e molto spesso usciamo in tre, anche se a casa mia non c’è mai venuta e io non ce l’ho mai portata perché non volevo appunto che Liam le mettesse gli occhi addosso.

“Ehi bellezza, mi puoi accompagnare a una fontanella o simile per lavare la canotta?” le chiede con fare seducente, facendola arrossire dalla punta dei capelli ai piedi

“V-va bene” sorride timidamente girandosi per accompagnarlo

“Ehi non perdere tempo con quella verginella! Tanto non te la da!” sento urlare da dietro di me, vedendo quei cretini di Malik e Styles ridere.
June, al contrario mio o di Marcel, non è presa di mira dai bulli (un minimo di codice morale lo avevano e non alzavano neanche un dito sulle ragazze) e neanche con gli insulti ci vanno molto forte, anche se per una ragazza sensibile come lei erano ugualmente pesanti. Come se il fatto che è vergine fosse una mostruosità!

Intanto Liam non ascoltando quei due cretini ha continuato a camminare con June verso la palestra senza maglietta, attirando sempre di più l’attenzione delle ragazze e della signorina Ryder, la mia professoressa di Matematica!



 

Angolo Autrice:
Eccoci qui al primo effettivo capitolo della storia!
Ho deciso di pubblicarlo anche se avrei voluto aspettare di ricevere almeno una piccolissima recensione al primo...
sono veramente insicura ragazze, vorrei sapere se questa storia vale la pena della fatica e dell'impegno che ci sto mettendo. Continuerò comunque a scriverla e la finirò, ma spero di ricevere qualche parere
quindi per favore RECENSITE <3

baci, Liz
ciao

vi lascio una foto con i nostri gemelli preferiti! 
(Liam è vestito come nella descrizione)



Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink