Verrà la morte e avrà i tuoi occhi
di Acquamarine_

06/08/13, ore 14:21

*.* (sospiro) Io non ho parole, se non due: è meravigliosa. Se ne usassi altre per definirla, non sarebbero adatte, solo superficiali. Ti prego, continua. Non sono mai stata brava con le recensioni, ma spero che con queste poche parole sia riuscita a farti capire che mi piace sul serio! Speriamo che tu riesca ad aggiornare.
Con affetto,
Manuela_McGranitt

06/08/13, ore 09:35

Parti? E io come faccio senza di te su twittah, 'morre? Dove vai di bello? Mi è piaciuto molto questo capitolo, riflette quella sorta di 'anzianità' (non ho trovato una parola migliore, sorry) che Albus ha rispetto a Minerva. Lei sembra quasi una ragazzina in alcuni aspetti, nonostante sia molto matura e capace - ma lui ha visto più di lei, vissuto più di lei, porta un peso più grande sulle proprie spalle e questo è un notevole aspetto che caratterizza la loro relazione: lui tenta di proteggerla nonostante tutto, persino da se stesso. Brava la mia PandaMari, spero proprio tu abbia internet là. Divertiti Love, Jo

05/08/13, ore 22:24

Volevo iniziare la recensione con una citazione dal testo e mentre rileggevo la drabble mi sono resa conto di non saper scegliere una sola frase, qualche parola, delle 100 (circa) che hai scritto, Hai detto che è la tua preferita e non stento a crederti perché è davvero bella, stupenda, molto malinconica - almeno dal mio punto di vista, e, ciò che più mi piace, è quell'idillio che viene distrutto solo alla fine, da una semplice parola, "guerra" ,e che lascia un po' di amarezza nel lettore, che certo non guasta!
Perciò non ho che da farti i complimenti, ragazza, perché sono ansiosa di leggere la prossima drabble, sperando tu abbia la possibilità di pubblicarla!
Buone vacanze, un bacio,
Trixie <3

05/08/13, ore 19:36

Oddio, questa drabble è meravigliosa quanto la prima! <3

Sei bravissima e sei migliorata tantissimo da quando ti ho conosciuta!
Bravissima, Mari, davvero! Si percepiscono alla perfezionei sentimenti.
Complimenti!
E scusa per la misera recensione!

31/07/13, ore 16:21

Amo, amo, amo infinitamente! Ma cos'è questa meraviglia? ♥ Innanzitutto. La citazione è perfetta, ne sono innamorata. Devo ammetterlo, ho sempre sperato in un finale Albus/Minerva. Purtroppo la Rowling non ha mai assecondato i miei pensieri. -.- Questa fic, pur essendo molto breve, è davvero davvero intensa. Sono contenta che tu ti sia convinta a pubblicare la Raccolta, perché già dalla prima Drabble immagino che sarà interessantissima. Non provare nemmeno per un attimo a pensare di essere andata OOC, sei riuscita a rendere Albus perfettamente. Complimenti vivissimi, alla prossima! (Temo che dovrai subirti le mie recensioni per un bel po', preparati! :'D)

Baci,
Francesca ♥

30/07/13, ore 07:24

Ciao, bellissima, sono passata a recensire come promesso, ancora a letto e appena sveglia! Devo dire che, senza dubbio è stato un triste buongiorno, anche se stupendo, dato che la drabble è un piccolo capolavoro :) La citazione che hai scelto, a mio parere, è difficile da inserire in modo tanto organico in una fan fiction, eppure tu l'hai fatto e il risultato, stai tranquilla, è più che degno di pubblicazione :) E anche l'idea dell'amore, così strettamente legato alla vita, è molto bella, dolce, delicata... molto da Albus! Perciò no, non credo tu sia andata OOC. Complimenti allora, aspetto il secondo capitolo, un bacio, Trixie <3

30/07/13, ore 01:29

Quando ho visto che avevi utilizzato Pavese e in particolare questa poesia non ho potuto non commentare! Mi piace moltissimo il modo in cui hai integrato il tutto e come hai reso Silente un pò più umano di quello che spesso ci si aspetta da lui. Capisco il tuo odio/amore verso quello che hai scritto e un pò mi ci rivedo (spesso mi capita lo stesso e non mi so decidere a far leggere ciò che scrivo a qualcuno), ma ti assicuro che hai fatto benissimo a pubblicarla! Aspetto il seguito!
-Lilith93

29/07/13, ore 22:55

*scoppia in gridolini isterici, poi si calma* Che ci vuoi fare, è la mia reazione quando vedo una nuova MMAD pubblicata. Io sono pazza di questo pairing. Secondo me non sei andata così OOC. Albus, per come lo vedo io, è una persona saggia e ironica, ma dietro questa sua ironia nasconde un animo dolce e sensibile, velata da una tristezza causata dal peso di qualcosa più grande di lui (wow, come sono poetica... Da dove mi è uscita, 'sta frase?). Quindi ha il bisogno di essere amato, di qualcuno che scacci qual velo. E chi se non la mia adorata Minerva? E' davvero bellissima. Adoro questo tipo di drabble. Ti trasmettono emozioni in poche parole. Complimenti!
I don't like it... I love it!
Manuela McGranitt

29/07/13, ore 21:47

'Morrre! Sono contenta che finalmente tu ti sia decisa a pubblicare la raccolta. Questa prima drabble merita davvero, anche se tu non la pensi così. è breve ma intensa e la citazione di pavese è da uau, da togliere il fiato. brava brava. love, PandaJo