I'm Gonna Be There For You.
di _YouArePerfect_

08/08/13, ore 22:23

Mi piace moltissimo, davvero, ti prego di continuarla. E' stupenda, perché non parla di Demi e Joe, Demi e Niall etc.. Parla di Demi, la sua storia, la sua vittoria. La vera storia d'amore è quella tra Demi e i suoi Lovatics e nessuno potrà mai distruggere questo rapporto. Amo il modo in cui scrivi e se continui ti regalo un biscotto (?)

04/08/13, ore 11:38

Bello, davvero bellissimo. (Ho visto che hai ingrandito la scrittura, ahaha, grazie, lol) comunque si, è veramente bellissimo, scrivi veramente bene. Riesco veramente a capire come si sentiva demi, e mi piace come ha introdotto il tatuaggio, brava, bravissima. Adesso aspetto il prossimo capitolo, continua. :)

02/08/13, ore 13:10

Eccomi qua come ti avevo promesso nel capitolo precedente ;) I'm Here u.u
Anyway... a me piace da matti questo primo capitolo :) E' scritto benissimo, e come nel primo, riesci a capire tutte le emozioni che Demi prova. Riesci proprio ad entrare dentro al personaggio ;) E sono poche le persone che riescono, solamente scrivendo, a fare questo :D
Comunque... il capitolo è carico di emozioni e mi sono emozionata leggendo la parte in cui Demi pensava al suo passato e quando pensava alla parola STAY STRONG, che personalmente iin certi momenti aiuta anche me :3

‘Stay Strong’ è un inno a resistere, a non arrendersi mai, anche quando tutto sembra voler dire il contrario.
'Stay strong' è il messaggio delle mie canzoni, è quello che voglio dire, ciò che voglio essere.
‘Stay strong’ è la frase che mi ha accompagnata per tutto questo tempo.
‘Stay strong’ sussurro.

Detto questo mi dileguo :3
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

02/08/13, ore 13:02

Ciao :) La storia come inizio mi piace davvero molto. E' scritto benissimo e per un attimo ti sembra di essere veramente Demi :)
Ottimo lavoro per questo ;) Ma... c'è un piccolo problema. La scrittura è troppo piccola. Sarà perchè non vedo quasi niente senza occhiali, o sono solo io, comunque... ti consiglierei di aumentare un po' i caratteri :D E' solo un piccolo consiglio, per riuscire a leggere meglio il tuo capolavoro ;)
Detto questo ti saluto e passo a leggere il capitolo seguente :D

31/07/13, ore 15:46

Mi è piaciuto davvero tanto! Spero che continuerai, perché scrivi davvero bene. Sei riuscita a trasmettere delle emozioni scrivendo, emozioni che credo che Demi abbia provato davvero! Complimenti! Al prossimo capitolo:)

30/07/13, ore 20:04

E'... è davvero indescrivibile. L'hai scritta benissimo, mi hai fatta quasi 'impersonare' in Demi. E scrivere una storia su quello che ha passato e l'ha resa forte, come hai detto tu, non è facile. Ma tu ci riesci.
Solo una cosa: io ingrandirei il carattere della scrittura (sarà perché non ci vedo bene, lol), mi sembra troppo piccolo, io metterei un carattere 12, o 11.

Comunque, scritta benissimo, complimenti.

Se ti va, passa a leggere la mia storia su Justin (si chiama 'afraid to fall in love', c'è solo il primo capitolo, ma a momenti dovrei mettere il secondo).
Grazie se lo fai, ciao :)