Are you ready?
di Fragile

02/01/12, ore 20:12

Ogni giorno, ogni fottuto giorno da un anno a questa parte vengo nel tuo profilo e leggo questa one-shot.
Sai che c'è?
Non l'ho main recensita.
Forse perché tu non l'avresti mai letta, forse perché non mi ero ancora iscritta.
Ora la recensisco, sì.
E' la cosa più bella che avessi mai letto. Ho l'autostima sotto i piedi, se vuoi saperlo. Ma leggendola mi fa sentire meglio, non so spiegarti.
Continuerò a leggerla.
Sempre.

01/01/12, ore 20:34

Oddio, sono rimasta SENZA PAROLE.
Davvero, non ho mai letto una cosa del genere.
Sei riuscita a far aumentare di botto la mia autostima.
GRAZIE PER AVERLA SCRITTA.

05/04/11, ore 13:01

wow non so perchè mi è venuta voglia di leggere questa one shot che mi ispirava dal titolo *_* mi è piaciuta un sacco!!

28/08/10, ore 18:55

WOW
Sono senza parole. Davvero, non so che dire.
Questo "capitolo" è semplicemente fantastico, stupendo. è scritto in modo favoloso, ti tocca dentro. Mentre lo leggevo mi fermavo un momento e dicevo: "è tutto vero". Non ho mai letto niente di simile, sembra che ti dia la forza per andare avanti.
è la terza volta che lo rileggo, credo proprio che lo stamperò. Non ti dispiace vero?
Complimenti di nuovo!

06/05/10, ore 16:34

Possibile che non l'ho recensita?
Ok, ecco la prima cosa che ho pensato non appena l'ho riletta per la non-so-quale volta e mi sono messa a guardare le recensioni.
Perché, diamine, è una delle cose migliori che io abbia mai letto. Forse lo dico perché mi da un minimo di quell'autostima che nemmeno nei sogni riesco ad avere, o perché appena lo leggo ho una carica che sento correre come sangue nelle vene, come se potessi spaccare il mio piccolo mondo.
Ti ringrazio immensamente per averla scritta.

Midao.

16/07/08, ore 19:28

E' stupenda *_* No, dico davvero! Proprio originale. Nemmeno io avevo mai letto qualcosa di simile. Brava, complimenti!

26/04/08, ore 13:02

Semplicemente stupenda! Quello che ci voleva oggi, cade a pennello! Grazie. Questo piccolo testo mi aiuterà. ;D thank you :°D

09/03/08, ore 17:10

Coinvolgente e strana come solo le belle storie sanno essere. Davvero molto ben fatta, un'introspezione stupenda in cui ogni ragazza può immedesimarsi. Complimenti anche per l'originalità, non avevo mai letto nulla di lontanamente simile.
Saluti, Shari.

20/02/08, ore 23:00

Stupenda, semplicemente stupenda. Energica, sorridente, vera...Una fanfiction più unica che rara, tantissimi complimenti! Sei bravissima, caxxo se lo sei. ^__^ Aly

15/02/08, ore 19:14

Mi piace da morire, è carinissima!!! Complimenti, davvero! Simpatica, ma tutte cose vere.. mortalmente vere!

Sisya
13/02/08, ore 14:46

Mi avevo incuriosita, così sono venuta a leggere, anche se di solito non leggo molte originali ^O^ E mi ha lasciata letteralmente senza fiato *O* Davvero, un piccolo capolavoro che dovrebbero leggere tutte per ritrovare il sorriso. Beh. non so cosa dire, ma un commento era d'obbligo ... non si può leggere qualcosa del genere e rimanere indifferenti. Tutti i miei complimenti, davvero, le citazioni sono bellissime *O* Tra i miei preferiti, di sicuro ^^ Baci.
Sisya

12/02/08, ore 22:51

Non so perchè tu l'abbia postata su "nonsense", dato che di "sense" ne ha parecchio. E' magnifica...Complimenti, ma soprattutto: GRAZIE. Era quello di cui avevo bisogno...ti sembrerà stupido, ma è così. A volte basta sapere che anche i proverbi sbagliano... Grazie.

12/02/08, ore 16:48

dei proverbi non ce ne frega niente.ecco tutto. vivo con la stessa filosofia. I'm ready now.

11/02/08, ore 21:11

Non. Ho. Parole. penso davvero di non aver mai letto niente di simile... è stupenda!! no, che dico? Di più!! è come se attraverso le parole tu sia riuscita a leggere nell'anima di tutte noi... e sei riuscita a farmi pensare davvero (cosa non facile!!). devo ammetterlo, sai usare davvero bene le parole, il loro significato, il loro potere... sembra quasi che tu stia parlando ad una cara amica in difficoltà e se è così...bhe, fortunata la tua amica ad averti!!

10/02/08, ore 14:11

davvero stupenda!