Are you ready?
di Fragile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/08, ore 15:17

è una cosa bellissima *___* oddio, ti giuro, me la sono riletta tre volte!!!! *_____* che belle cose che hai scritto ç___ç bellissime cose ç____ç ti dispiace se me le stampo? voglio poterle rileggere ogni volta che ne ho bisogno! :D ancora complimenti!!!!!

09/02/08, ore 15:09

è meravigliosa...confesso che una lacrimuccia è scesa...mi ha fatto sentire bene, come "perchè la vita è una morra cinese", che all'inizio sembrava triste, ma alla fine è come se ti prendesse per le spalle e ti dicesse:"ehi, datti una mossa!Non ti abbattere!"....

kiss
08/02/08, ore 21:43

Oh my God! E' fantastica! Davvero, ha toccato qualche profonda corda della mia anima... in qualche oscuro modo, è uno scritto che fa sentire bene chi lo legge, provocandogli una scossa che fa dire: "Ehi, questa ha ragione. Perché non mi do una mossa?" Bellissima davvero. kiss kiss

08/02/08, ore 18:33

E questa fanfic vola dritta tra i preferiti :3. Fantastica, piacevole da leggere. Bellissime citazioni, e bellissimo il modo di scrivere. E anche bello il fatto che non dici direttamente quello che deve fare il protagonista, o che ci sia un protagonista, perchè tutto si capisce leggendo, fin da subito. Complimenti, continua così :3.

08/02/08, ore 17:03

Be', questa "storia" è proprio una bella scarica! mi è piaciuto quello che hai scritto, ci vuole un po' di autostima per andare avanti, e non solo coi ragazzi, ma in tutte le cose di tutti i giorni.. Stilisticamente parlando direi che è incisiva, va dritta al punto, senza troppi giri di parole. Difficile è inquadrarla in qualche filone. Per concludere.. la mia recensione è positiva.. si era capito? Bye bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]