Lealtà, onore, un cuore volenteroso...
di Punica

01/10/13, ore 08:36

bello !!! io scommetto che non moriranno ...o almeno lo spero !! sarebbe troppo triste per la piccola Erin non conoscere il padre o i cugini. vorrei che non morisse nessuno ma è una guerra quindi ci si può aspettare di tutto,giusto ! anche che noemi partecipi alla battaglia e magari che sia lei ad uccidere l'orco cattivo ... io ho molta fiducia nella forza delle donne sopratutto quando devono difendere la propria famiglia. non trovi ?

26/09/13, ore 22:47

Quando ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo ero del tipo occhioni da cucciola!
Molto dolci e divertitenti Fili e Kili quando si sono contesi la piccola Erin, mi è dispiacuto un po' leggere dell'allontanamento di Bilbo spero che torni il più presto possibilie.
E ti prego in ginocchio non far morire nessuno! TE prego!!! T_T Scusami non farti sviare da me.
Bè alla prossima attendo presto il prossimo capitolo!
Baci Baci Lady Oakenshield.

26/09/13, ore 17:26

Ahi, ahi, ahi !!!
Gli orchi...
Punica, felice di risentirti :D Felice di rileggerti e felice di rirecensirti XD
Allora, diciamo che Thorin spruzza fluff da tutti i pori :') e io ne sono stracontenta, insomma mi piace quando è dolce, ma mi piace anche quando è burbero e orgoglioso ( ma che lo dico a fare, è un Nano... rettifico, è un Nano MAJESTIC !! )
La 'contesa' di Erin tra Fili e Kili mi ha fatto morire :'D Che teneri :3
Sono proprio contenta dello svolgimento di questo capitolo... ma ora ?! Non far morire nessuno ç______________ç te ne prego... ( non farti influenzare da me XD )
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. nel frattempo mi dedicherò allo studio. I miei professori non si sono risparmiati nemmeno una virgola :')
Mi sembro un mulo XD
Un bacione carissima, Lily <3

26/09/13, ore 13:59

Mi si sono illuminati gli occhi quand'ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo!! bellissimo e mi viene da coccolare la piccolina *-* e mi hanno fatto tanta tenerezza e tanto ridere Kili e Fili mentre "litigavano" per prenderla in braccio xDDD che bellini va! non farci attendere troppo per favore, mi sono affezionata alla tua storia *-*

26/09/13, ore 11:04

si mi piace questo pezzo di vita insieme, per il ritardo con questo capitolo ti ho già perdonato!! spero a presto !

23/09/13, ore 19:37

ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! MI SONOACCORTA SOLTANTO ORA DI NON AVER RECENSITO DD: L'ho letto appena aggiornato ed ero sicura di averlo fatto ç_ç sto diventando smemorata.... ç________ç

Comunque..
ERIN è NATAAAAAAAAAAAAAAAAAA :'DD Sono così felice che sia andato tutto bene alla fine, anche se la gerra deve ancora iniziare e all'inizio ci sono stati dei disguidi fra lei e Thorin... ma ra con la bambina tutto andrà meglio ( ? )

Perdonami, la recensione di questa volta fa veramente schifo...
Quando aggiorni ?? Non vedo l'ora :DD
Un bacio e sempre complimenti, Lily :*

20/09/13, ore 12:55

uuuh, è nata!! e Thorin è uno stronzo!! (scusa ma si è comportato davvero male!!)
bravissima, davvero, continua così la tua storia è sempre bellissima!!
baci, Haldiriel

14/09/13, ore 19:18

O MIO DIO!!! Era oraaaa! Ciao Erinnnnnnn!!! Shshhsoakskqowieidjdlapaiquw ❤❤❤❤❤❤.
Allora l'unica cosa che ho riscontrati strana: quando dice che arriva a tavola e c'è bilbo. Prima dici che c'è poi dici che non c'è. Per il resto è bellissimo *-*

14/09/13, ore 18:39

ma è fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo davvero e quando lo ha chiamato pazzo sono saltata sulla sedia che coraggio mi sà che è una Durin più di lui meno male che è rinsavito la piccola ha fatto il miracolo grazie mille capitolo fantastico (scusa la ripetizione) spero a presto anzi prestissimo ora sono in ansia !!!

14/09/13, ore 13:07

Oddiooooooo cavolo ma è.... questo capitolo è... è.... ma non ho parole!! Bellissimo, eraviglioso, fantastico, super extrammega arci bello!!! Si è capito che mi piace? Thorin, meno male che torni intelligente quando la piccola nasce! Povera Nao, chissa che male, meno male che è arrivato di nuovo sano di mente! E Fili e Kili? Sono dolcissimi!!

14/09/13, ore 11:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello!!! è nata, è nata!! oddio non so nemmeno descriverti la mia emozione! ho un sorriso da ebete stampato in faccia xDDD che cosa carina, ma proprio mentre c'è il rischio che scoppi una guerra doveva nascere? xD è proprio una donna! scrivi presto che voglio sapere come va a finire!!!! *-*

10/09/13, ore 10:27

Non vedo l'ora che nasca la bambina!! leggere le vostre belle storie mi ha fatto venir voglia di scrivere e presto, molto presto, pubblicherò anche la mia fan fiction :) per la cronaca: vengo ogni giorno su EFP per vedere se hai postato xDDDD attendo con ansia il prossimo capitolo! :P

10/09/13, ore 08:35

Ciao Punica! Sono sempre io Devil_Assassin, ho solo cambiato il nick :)
Cooomunque molto bello il capitolo, solo non riesco a spiegarmi una cosa Thorin sempre nella stanza del tesoro e poi quel comportamento verso Naomi che ha avuto tutto le ragioni di rispondegli così, ad ogni modo spero che nel prossimo capitolo spiegherai visto che mi hai reso moooolto curiosa.
Infine ti dico sei stata veramente brava ad inserire il personaggio di Naomi e le conseguenze da lei portate nella cronologia della storia e far combaciare tutto, brava davvero. Spero solo che Thorin non .... no è meglio che non ci pensi ... mi si distrugge il cuore al sol pensiero ...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia Lady Oakenshield.

10/09/13, ore 00:30

Ciaoooooooo :-)
Oh, finalmente, ahimè, siamo giunte alla guerra... o più o meno a quella.
MA SIAMO GIUNTE ANCHE AL PARTOOOOOO :'D Finalmente... io non vedo l'ora che nasca, anche se non è un buon momento, ma voglio vedere innanzitutto se è davvero femminuccia, e poi anche come faranno... insomma sono troppa curiosa!!
Questa storia mi piglia troppo :')
Al prossimo capitolo :-)
Bacio :**

10/09/13, ore 00:20

Brava, brava, brevissimaaaaaa. Mi piace e credevi davvero che sarebbe nata/nato ( perché io spero sia maschio) in questo capitolo. Sarebbe stato bellissimi sapere come avrebbero reagito gli altri. Vabbè. Aspetterò. :D.