Goodnight Sweetheart
di ila_D

07/09/13, ore 18:53

Ed eccomi qui! Anche io in tremendo ritardo, perdonami, ma ho visto l'aggiornamento tra un campo scout e l'altro, ero molto impegnata, e quando sono tornata stabilmente a casa mi è passato di mente.
Cominciamo da Damon: poverino! Non riesce mai ad essere felice, ma non posso biasimare Elena. Anch'io, tra Damon e Klaus, ho scelto Klaus, nell'istante stesso in cui Rose l'ha nominato per la prima volta.
Caroline e Liz che si raccontano tutto è bellissimo! Sono così carine insieme... anche se Care dovrebbe iniziare a capire la sua migliore amica e le sue scelte.
Ma la parte più importante: TU VUOI UCCIDERMI!!! Hai interrotto il capitolo nel momento più importante, ora mi torturerò aspettando il prossimo per una descrizione dettagliata di quello che faranno in camera da letto. Non che io abbia dubbi, ma dopo tutto questo tempo ci vuole. Mi immagino anche le loro reazioni il giorno dopo. BASTA! Devo solo aspettare e continuare a leggere. Ora che finalmente si sono sbloccati le cose dovrebbero andare più veloci, no? No?
Un bacione enorme e alla prossima! Anche tu mi sei mancata!

23/08/13, ore 22:44

ciao
questo tuo capitolo mi è piaciuto moltissimo,lo aspettavo con ansia ed è finalmente arrivato
sono contenta che tu ti sia presa un momento di pausa per poi ricominciare perchè il capitolo ti è venuto bene , anzi benissimo come tutti gli altri
una curiosità ma è damon che parla all'inizio del capitolo?
ora ti starai chiedendo: chi è questa pazza che scrive una recensione solo nell' ultimo capitolo della mia storia e non negli altri??
bè devi capire che ho seguito la tua storia fin da quando hai pubblicato il primo cap( il prologo per intenderci) ho aspettato con ansia ogni tuo singolo cap e ogni tuo singolo aggiornamento; ma non mi ero iscritta al sito ma ora lo sono così faccio un comment(one) sulla storia:
ametto che già dall intoduzione mi hai incuriosita, iosono un amante delle storie impossibili perchè sappiamo che klaus ed elana in tvd non si metteranno mai insieme ma nella tua storia è stato possibile !!!!
mi è piaciuto come piano piano elena sente di provare qualcosa per klaus l'episodio più bello è stato quando vuole accarezzare la guancia di klaus( che tenera!!)
di klaus invece mi piace come tu abbia fatto venire fuori la sua umanità: quando salva il bambino dall auto e racconta ad elena di suo fratello; ma anche il suo lato tormentato nella scelta giusta da prendere: permettere o no ai sentimenti che ha per elena di venire fuori.
ah mi ero dimenticata un altra cosa che mi è piaciuta di elena (si io dimentico sempre i pezzi di recensione per strada) come si è abbandonata completamente a lui.
per la prima volta nella mia vita ho adorato stefan non ha giudicato elena ha solo espresso la sua opinione; mi piace molto che tu l'abbia sentimalmente legato con rebecca hai fatto capie che certi amori non muoiono mai e che non cambiano a condizione nè di luogo e nè soprattutto di tempo..
il bacio dopo il grazie di elena è stato ...Epic si lo sò ho rubato il termine allo stelena e a caroline ma quella scena nel modo in cui tu l'hai scritta + il bacio = epic non ci posso fare niente per me è così
Ora mi viene in mente la persona + buffa di tutta la storia,non perchè tu l'abbia fatta sembrare buffa ma solo per il semplice motivo che ho pensato a che cosa secondo me ha pensato elaijah nella grotta(si lo sò ho fatto uno strambo giro di parole): oh buon dio protettore delle piastre per capelli fà che stia guardando la pietra in quel modo o che si sia ricordato una nuova marca di balsamo dammi un segno e dimmi che non stà guardando la doppeganger in quel modo giuro che non mi piastro i capelli per una settimana se tu mostri a niklaus la via della salvezza e che sia chiaro deve stare lontano da quella doppeganger..
vorrei tanto vedere le reazioni di tutti i personaggi della tua storia quando sapranno che cosa è successo fra klaus e elena; mi immagino l'OMG di elaijah e il SERIOSLY di caroline.
ma ti capisco se non continuerai quando si ha un chiodo fisso su una cosa ( nel tuo caso su klaus e caroline assieme) non si riesce a scrivere altro; anche io per esempio ho il mio chiodo fisso: il delena e la storia di un altro personaggio con gli originali, ma non voglio spammare...
quindi ti saluto
a presto(o almeno spero)
xoxo
Delena ever

04/08/13, ore 01:36

Bentornataaaaaa!!! Mi è mancata un sacco questa storia e nn potevo crederci quando ho visto che era stata aggiornata! Bel capitolo!! Nn vedo l'ora di leggere cosa inventerai x la prossima volta!! =) a presto spero xxxx

01/08/13, ore 22:54

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *W*
sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi sei mancata <3
Beh che dire, anche se è passato un bel po' di tempo la tua storia è sempre bellissima ed eccitante. spero cmq che aggiornarai presto, anche perchè ci hai lasciato sul più bello :S
a parte questo è sempre bello rivedere la tua storia in cima alle preferite v,v
A presto <3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*