Bugiardi
di _ayachan_

26/07/08, ore 15:56

Mi trovi d'accordo in pieno, avevo anche io un'idea simile XD Mi sono appassionata da pochissimo a questo pair (considera che non ho nemmeno seguito Naruto ^^" mi piace solo questa coppia XD), e sto leggendo le fic presenti sul sito. La tua è se non la migliore, una delle più belle che abbia letto, per tutto quanto. La trama è deliziosa, hai spiegato perfettamente quella misera scena del manga, gli hai dato un senso (e che senso! ^^), una sua logica, tutto in maniera molto organica e lineare. Il tuo stile è veramente bello, chiaro e semplice, ma accattivante. Purtroppo so dirti poco della caratterizzazione dei due, li conosco pochissimo, ma da quel poco che ho visto e letto mi sembrano corretti, o quanto meno a me piacciono, e tanto ^^ Insomma, ti faccio davvero tantissimi complimenti per questa storia, te li meriti tutti. Grazie per averla pubblicata, ciao ^^

15/06/08, ore 19:07

Pian piano, un po' per volta, mi sto leggendo le tue fanfiction. Questa shot è descritta splendidamente. Hai centrato perfettamente i caratteri di Shikamaru e Temari. Sempre a battibeccarsi ma in fondo, c'è un perchè. Anche a me, dal famoso episodio del ritorno di Naruto quei due non me l'hanno contata giusta. Proprio per niente. Shikamaru e Temari sono semplicemente perfetti insieme, non c'è nulla da dire. Per esempio, io non concepisco Ino con Shikamaru... lei non fa per lui, ci vuole una del calibro di Temari per renderlo interessato abbastanza. Una che gli renda la vita impossibile, sì, la penso così. Beh, si, anche io sono una mosca nera e penso si sia notato! Complimenti perchè questa shot mi è piaciuta tantissimo... soprattutto perchè i personaggi sono completamente IC. Bravissima Aya, davvero.

07/03/08, ore 20:04

Ehm- ehm. Lo so, lo so, su msn ti avevo detto tutt'altra cosa, ma lo sai come sono, mi piace fare le sorprese (L)!!! Dopo tanto penare da parte tua, finalmente mi sono decisa a leggere questa shot, benchè tu sappia perfettamente che Shika/Tema non è proprio quello che si può definire il mio pairing preferito... anche se dovresti ringraziare una certa autrice per avermelo reso per lo meno sopportabile. Parlando della fic, che è quello che dovrei commentare (XD), posso dire che, udite udite, mi è PIACIUTA! Ecco il motivo per cui non volevo commentare, la mia reputazione da mosca bianca andrà a farsi benedire, sgrunt. Ma per te questo ed altro (non è vero, sto pensando al mio tornaconto...). Principalmente il motivo per cui mi è piaciuta la shot è perchè Shikamaru era abbastanza figo per i miei standard, così come lo era Temari. Insomma, presi da soli mi piacciono tutti e due (Shika di più *ç*), ma è insieme che combinano danno XD. Lo so che questo commento non è degno di chiamarsi così, però che pretendi? Io ci ho provato: prendilo come il primo passo di un luuungo cammino, che potrebbe anche portarmi a farmeli piacere, e insieme. Qualcosa di molto vago, non avere grandi aspettative XD. Oh, e ricorda che quest'opera di conversione è praticabile solo con alcune coppie, quindi non tentare neppure di farmi leggere qualcosa su...su..insomma, l'hai capito. Orbene, cara mia, adesso torno su msn, perchè sento che ti stai insospettendo e questa deve essere una sorpresa XD. Ti adoro, anche se scrivi ShikaTema. Un bacio
Silvia.

06/03/08, ore 16:34

Dannazione solo ora mi sono imbattuta in questa ficcy maledettamente meravigliosa!!!!!!!!!! *____________________* Cavolo, sei bravissima a scrivere *_______* Davvero, la ficcy è strabiliante, stupendi i loro dialoghi, le loro occhiate, i loro gesti... Mi sembra di averli davanti! E poi.... geniale questa tua interpretazione della storia, accidenti, ora che ci penso!!! Concordo con te, sotto quel "ma và" c'è sicuramente dell'altro !!!!!! *_* Tantissimi complimenti, aggiungo subito la ficy ai preferiti!!! Ciao! Snow WHite

25/02/08, ore 14:37

Una chicca! Perfetta! ShikaTema forever! Scritta benissimo, con ironia e verve. Sei molto brava a entrare nella psicologia dei nostri due beniamini. Mi ricorda quello che scrive (benissimo) Bambi88, perchè siete entrambre bravissime. Kudos!

22/02/08, ore 18:09

Adoro i battibecchi tra Shikamaru e Temari!XDD Sono una coppia perfetta, c'è poco da fare XDD E ti vengono così bene** Lei lo stuzzica, lui sopporta... ma se ci si mette la frega, per un paio di minuti, poi ricomanda lei XDDD Mi è piaciuta moltissimo** E anche a me non la raccontavano giusta in quella scena XDD

19/02/08, ore 14:34

è stupenda! Le shikatema mi piacciono parecchiio in questo periodo...e tu l'hai scritta da favola! Davvero! Un bacio bravabrava! MIki

tonyesp
16/02/08, ore 18:51

e chi lo sapeva che l'avevi già scritta? in ogni caso tutti i miei complimenti, come sempre riesci a trattare i personaggi con tanta naturalezza che sembri quasi kishi in persona. sarei proprio curioso di sapere che faccia farebbe se ti vedesse usare i suoi personaggi in questo modo. magari si converte al lemon, no? XD comunque hai proprio ragione, quei due stanno davvero bene insieme^^ Leggenda!

14/02/08, ore 17:16

Aaaw! Ma perchè non l'ho vista prima? E tra l'altro sai che sto scrivendo una fanfic anche io proprio per lo stesso motivo? Gh, se hai tempo passa a guardare mi raccomando..
Cmq.. Dopo questa pubblicità non.troppo.occulta (*colpo di tosse* perdono) direi che è meglio se recensisco. Allora devo dire che hai esposto benissimo la situazione che c'era dietro e diverse situazioni e battute mi sono piaciute davvero molto.. stile scorrevole e personaggi appieno nei loro caratteri: storia infilata nei preferiti XD

10/02/08, ore 11:17

Per prima cosa ti ringrazio!GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! E poi passo a commentare la storia: OMG è...è... stupenda!!! tutti i personaggi sono IC, è scritta senza alcun tipo di errore ed è una Shika-Tema! questi tre concetti mi hanno indotto ha metterla nei preferiti... lo sai che ho iniziato ad adorare la Shika-Tema proprio da quando li avevo visti camminare insieme?!? cioè, come regalo, ci hai azzecato su tutti i fronti!!grazie di nuovo... KISS by ShAiW

09/02/08, ore 23:31

oh sempai, bellissima! *_* tu e le altre "Scrittrici-divine" mi fate amare fino alla follia questo pairing! stupenda cmq V.V

09/02/08, ore 21:19

Concordo in pieno. U_U Assomigliano a troppo ad Asuma e Kurenai... e be', considerando com'è andata con loro... xD Bravissima ^^
baci Annalisa

09/02/08, ore 20:12

no quei due nel vicoletto!!!! sì deve essere andata così sicuramente come hai detto tu! sono d'accordissimo!!!!! ^_______^ Mosca Nera 4ever!!!!!!!!!!!! certo ke li descrivi molto bene quei due e mi piacciono davvero troppo e il paragono con asuma e kurenai lo quoto in pieno, insomma penso anch'io e quei due finiranno come loro!!!! poi mi piace soprattutto il tuo modo di scrivere! ma quanto 6 brava?? caratterizzi tutto molto bene, le scene ben descritte e le battute azzeccate e pungenti! cmq se ti salta il pallino e ne scrivi altre su questi due pubblicale subito ke di queste ff ce ne sempre bisogno!!!!!!XDD quindi un bacione grandissimo dalla tua stefy^^

09/02/08, ore 18:32

Che splendida ficcy, Shika e Tem ssono sempre i soliti e mi piace molto come li hai descritti qui, sei stata eccezzionale!

09/02/08, ore 17:23

*_____________* oddio...deliziosa! Perfetta in ogni parte, IC ogni battuta, ogni sguardo..tutti i gesti! davvero, davvero una shikatema meravigliosa! complimenti...anche io ho sempre sospettato qualcosa dietro quel dialogo così distaccato. E...fin troppo simile a quello tra Asu e Kure...complimenti, non potevo aspettare di meglio! *__* un bacione!
Roberta