Bugiardi
di _ayachan_

09/02/08, ore 16:58

Mamma mia, me la sono letta tutta d'un fiato!! Scrivi da paura, e Shika e Tem li rendi spettacolari nel loro gioco di battute maliziose provocanti!! Altro che seccature le donne, vero Shika?!! Accidenti, questa one-shot mi ha lasciata veramente senza fiato. Mi sembrava quasi di averli davanti quei due che come al solito prima litigano e poi si ritrovano in atteggiamenti intimi!! La provocazione di Tem nel vicolo è stata spettacolare, anche se il nostro Shika non si è fatto trovare impreparato e ha risposto invertendo le parti!! Del finale devo farti i complimenti per come hai incastrato le parti dell'anime con la storia!! Magari è davvaero andata così!! Le caratterizzazione dei personaggi sono dannatamente perfette!! Mi raccomando, scrivine altre che sei proprio brava!! Ah, per quanto riguarda Asuma e Kurenai sono d'accordo con te!! Un bacio, Sara

09/02/08, ore 15:01

Ottima, complimenti. Come al solito si leggeva molto scorrevolmente, ed hai fatto un bellissimo lavoro come sempre. E lo dico io, che, seppur amando questa coppia, oramai ne avevo piene le scatole, dopo aver letto troppe fic su di loro. Molto carina anche con il giusto tocco di umorismo. I personaggi rimangono molto inerenti al loro carattere reale. Brava come al solito! Ciau ciau

09/02/08, ore 14:12

Complimenti. ottima fic. Anche io ho sempre sospettato qualcosa su quei due. Il 'ma va' di shikamaru io non me lo bevo. Dev'esserci sicuramente qualcosa di più... eheh. Ciao, Ele!!!

09/02/08, ore 14:07

Accidenti, che storia. Forte, dalle immagini vivide e colorite. E' stata una sopresa piacevolissima leggere un qualcosa così, dedicato alla coppia per antonomasia. Shikamaru e Temari. Io adoro quando si punzecchiano, quando Shikamaru fa evidentemente il coglione neofita con le donne, quando fa l'indifferente, il superiore e poi cede. Non hai idea di quanto sia stato appagante leggere questa fic, così ben scritta, così ben curata, così ben strutturata. Ti dirò ci sono proprio cose che ho riletto per piacere. Frasette tipo" Quattro ore e otto pacchetti di sigarette dopo" mi hanno proprio fatto tirare un bel sorriso, di quelli che riescono a dare le autrici brave che si gestiscono bene con i personaggi. Ti riescono così naturali loro due... spero di leggerne altre tue. Hai uno stile di scrittura molto discorsivo e mentre si legge il lettore si immagina una per una tutte le scene. E' una dote, scrivere bene, e tratteggiare in modo equilibrato, per decidere cosa descrivere e non scadere nel banale, e non il non descrivere non facendo capire niente. Tu quell'equilibrio lo hai. Bravissima, la metto nei preferiti.
Un bacione, Chiaretta

Julia83
09/02/08, ore 13:59

Concordo,concordo!Anche io l'ho pensato quando ho letto il fumetto!Bellissima la fic e stupendi loro due,mi intriga troppo il loro rapporto,senza contare che sono anche molto comici insieme!la scena al ristorante mi ha fatto ridere!il dopo poi è stato particolarmente interessante!:-)Bravissima!

ragazzasilenziosa
09/02/08, ore 11:10

allora non ero l'unica a pensare che quel NO di Shika fosse tremendamente sospetto... XD davvero bella, complimenti^^

09/02/08, ore 10:31

Concordo concordo...anzi, direi che come descrizione è piuttosto calzante, conoscendo il carattere di entrambi. Molto apprezzato tra l'altro il momento in cui Shika prende l'iniziativa: me lo immagino col suo ghignetto di quando ha finito di analizzare l'avversario e sa che la sua strategia vincerà, e l'avversario fa esattamente quello che lui voleva. In effetti, lui non è solo pigro, è anche un genio XD

09/02/08, ore 10:25

anche se la coppia shika-temari non è una delle mie preferite, non ho potuto fare a meno di leggerla...è scritta benissimo! shika è più che perfetto, hai descritto il suo carattere e i suoi comportamenti in modo magnifico e lo stesso vale per temari! anche per me il comportamento di shika quando ha incontrato naruto era un pò sospetto...e probabilmente saranno una delle poche coppie certe... baci!

xari-chan
09/02/08, ore 09:46

che bella i personaggi sono assolutamente ic sembra sia un capitolo del manga!!poi la finta indifferenza di shika è fantasctica come le frecciatine di tem !!ciao baci !!! omn rulezz!!

09/02/08, ore 09:39

meno male, oddio meno male che l'hai pubblicata!intanto mi prostro e ringrazio sentitamente della dedica, sono ancora mezza assonata ma in grado di commuovermi!!(tra l'altro, a che ora delle notte l'avrai postata?:-)veniamo alla fic...quando tu scrivi, come ben sai, non ce n'è per nessuno, e anche in questo caso poche fic eguagliano la perfetta costruzione di questa: i personaggi sono magnificamente ic, ogni loro singolo gesto è assolutamente credibile e reale: l'umorismo e le provocazioni di temari, la finta indifferenza(e la figaggine, aggiungo io)di shikamaru...e poi, lasciamelo dire, il tutto è perfettamente plausibile. che i due non la raccontino giusta, è notorio. che finiranno insieme, pure(o altrimenti vado da kishimoto e lo sequestro direttamente). e poi, e questo è pazzesco, sai che non c'è nemmeno un errore?ma nemmeno di battitura o punteggiatura!te l'ho detto, sei incommensurabilmente geniale. e sappi che sono sempre moooolto lieta di accogliere i tuoi sfoghi e le tue novelle ispirazioni...fai di me una ragazza felice!!!ti ripagherò con numerose immagini, don't worry(anche perchè devo condizionarti ihih). bacioni!!