Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale
di Pro and Pad_production

04/09/14, ore 11:10

Ed eccoci giunti all'ultimo capitolo! Io non sarei mai riuscita a creare una cosa così divertente e geniale!
I nomi, sono fantasci. Il menefreghismo di Harry, Rum e Hermanda... ma soprattutto di Solente! E' troppo siampatico quel vecchietto se solo lo avessi io invece del gigante che ci rtrovamo a scola... ahhhhhh, sarebbe un piacere andare in quel manicomio!
Comunque, questa storia mi ha fatto molto ridere, ogni capitolo!
Credo abbiate già cominciato il secondo anno a Yogurts ma soprattutto lo spero.
Diana

22/08/14, ore 11:57

Bene bene bene...Come promesso su FB,sono qui a recensire ♥
Da dove cominciare? (Non recensisco ogni capitolo o ci metterei due vite)

Semplicemente stupendo! *-* Sono morta dalle risate,in ogni singolo capitolo! Ma poi i nomi...Geniali!

Hermanda...Rum...Botter...Solente...Minserva....Hahahah fantastici...Ma poi...Il loro comportamento di menefreghismo è il top! Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta e quanto mi abbia divertita! Mai pensato di pubblicare un libro,mettendoci tutte e 7 le parodie?:'D

Complimenti! :3 Divertentissimo anche Rapper....Hahah povero disgraziato,nessuno lo caga xD Ho amato anche Minserva e Solente...Grandioso,grandioso! La cicatrice a forma di culo hahah...Geniale...Tutto quanto..Non una sola cosa cambierei! Mi chiedo dove trovate tutta sta fantasia! Muoro.

Poi...Uhm...Oddio che schifo il verme...E i clisteri xD Rabbrividisco al pensiero xD

No vabbè...è tutto fantastico..Non vedo l'ora di iniziare a leggere la parodia di HP 2! Corro subito!
Alla prossima recensione :3

-Killua

18/09/13, ore 12:46

Infine sono giunta anch'io all'ultimo capitolo, sono un po' triste, per cui spero che ottobre arrivi presto :P
Complimenti davvero per il mastodontico lavoro che avete fatto in questa storia (che è tra le più corte, come vi ha dolcemente ricordato una certa Hermione :P). Ogni capitolo era fantastico e divertentissimo, infarcito di colpi di genio, e questo finale ha davvero fatto il Botter: FENOMENALE! Sono morta dal ridere, è un capitolo fantastico! Solente che appioppa punti a caso me lo immaginavo proprio, e lord Alzheimer a culo è assurdo XD
Insomma, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere altro scritto dalle vostre menti malate! Per cui, alla prossima ragazze ;)

24/08/13, ore 22:43

Ed eccomi all'ultimo capitolo...
be' che dire? mi dispiace molto che sia finito, ma tanto continuerete con il secondo, no?? :D
non posso fare una cosa drammatica perchè non ci sta bene xD
vi devo dire una parola: grazie
Grazie per tutte le risate e le rotolate (?) dalle risate che mi avete fatto fare :D
*Grazie per ogni singolo momento nostro, per ogni gesto il più nascosto..* ok, la smetto di cantare xD
siete fantastiche! mi fate ridere in una maniera incontrollata, sul serio. complimenti!!
non so che altro... be' io vado xD
Byeeeee :D

23/08/13, ore 10:54

*sta in posizione yoga e ripete "oooohmmm oooohmmm"*
Scusate sto cercando di non sclerare... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH vi adoro, vi adoro, vi adoro, vi adoro, vi adoro, vi adoro, vi adoro!!!!!!!!!!!!!!! Sono giunta tardi in questo paradiso, ma sono arrivata *-*
Come ho potuto non notare prima questa meraviglia?!?!?!?!?! Semplicemente fantastica! Assolutamente meglio di tutte le parodie che io abbia mai letto!
Siete fantastiche! Siete le mie mite! (?) Siete geniali!
Lord Alzheimer? Rum, Ginger, Pepsi, Drinco e Bevo Whisky? Alba Solente? Misnerva Domani? Saverius Bidon? Braco BadBoy? Bebil Patatrack? Mastro Ganzo? Yogurts? A dir poco meravigliosi! E mi son fermata a questi, sennò i nomi che mi han fatto morire dalle risate sono infiniti!!!!
E dovrei dire le battute che mi han fatto più ridere? Starei qui fino a dopodomani notte!!! Dico solo:
"Pepsi oltre ad essere analcolico sei anche ridicolo!" ahahahahahahahah xD fantastico! XD
Giuro che mentre leggevo stavo quasi per soffocare dalle risate, come se mi avessero messo nel trabocchetto dello sghignazzo xD
Potrei stare qui ore a dirvi che siete fantastiche, che questa parodia è mitica, che non vedo l'ora di leggere Harry Botter e il Cesso dei Misteri (ho già letto il primo capitolo) ma meglio se me ne vado altrimenti occupo tutto lo spazio recensioni!
Un'ultima cosa... fantastiche le citazioni del Signore degli Anelli! :D
Fatto il Misfatto,
Katniss
P.S. Si anch'io amo i Malandrini! (alla follia) <3

11/08/13, ore 11:05

Ciò che vedeva Harry non era per niente rassicurante, il suo professore di Difesa Contro i Maghi Brutti Brutti ma proprio Brutti Brutti Brutti, era evidentemente impazzito: oltre a parlare da solo con due voci completamente diverse, effetto di un disturbo della personalità (come avrebbe sicuramente diagnosticato Hermanda), si agitava in una strana danza davanti allo specchio, come se cercasse di prendere mosche. Tra l'altro aveva sicuramente qualche tipo allucinazione poiché nello Specchio, Harry non vedeva assolutamente nessun Solente.

La prima cosa che vide, quando riuscì a mettere a fuoco ciò che lo circondava, fu Solente: il suo volto, con quella perenne espressione divertita, era abbronzato e coperto in parte da un paio di enormi occhiali da sole a forma di cuore, al collo portava una ghirlanda di fiori e indossava uno di quei gonnellini di paglia che si vedono sempre alle Hawaii.
« Alla buon’ora, Harry! È una settimana che stai ronfando in questo lettino! » esclamò Solente divertito

« Volevo chiederle: come sono andate le sue vacanze? » riuscì finalmente a domandare.

« Lord Alzheimer sta insieme a Rapper?! »

« A quanto pare, se il calendario non mi inganna, domani finalmente sloggerete di qui » disse il vecchietto sorridendo,

Che mi posso inventare? Uhm, sì potrebbe andare… assegnerò due punti al signor Bebil Patatrack perché mi va! »

SOLENTE FOR PRESIDENTTTTTT| AHAHAHAHAHHAHAHAH ODDio lo amo,li amo e vi amo. Inutile dirvi che ho riso fino alle lacrime anche questa volta.Grazie per avermi ringraziata nelle note (?) ma la verità è che io devo ringraziare voi. Scrivere una parodia non è facile...insomma..siete riuscite a rendere i momenti tristi davvero divertenti! Cosa che non saprei fare mai e poi mai. Mentre leggevo la fine di Harry Potter e la pietra filosofale singhiozzavo sul serio, invece voi siete riuscite e farmi ridere tantissimo. è un duro lavoro che siete riuscite a svolgere direi...alla perfezione.| E sono così contenta di aver intrapreso questo percorso insieme a voi. Ora questo percorso si sta chiudendo,ma come ha detto Hermione ce ne rimangono altri e 6! E sono contentissima che inizierete subito a scrivere Harry Potter e ...come lo chiamerete? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Il capitolo è stato esilarante,come sempre,davvero inutile dirlo. Botter si che è coraggioso! HHAHHHAHAH Ma,ripeto,quello che ho amato di più è stato Solente!
Grazie ancora.
A prestissimo,Kath <3

03/08/13, ore 15:41

Come al solito incollerò i pezzi che più mi sono piaicuti nella recensione e inserirò i miei commenti. Tra l'altro ho anche poco tempo quindi capitemi xD
Come prima cosa comunque devo dire che sono contenta di essere stata in compagnia, con il caldo e il freddo, in giorni tristi o allegri, con voi! Grazie!!!

Difesa Contro i Maghi Brutti Brutti ma proprio Brutti Brutti Brutti
nome fantastico a mio parere XD

Solente gliela ficcata in bocca per farlo tacere.
*controllate questa frase, comunque Solente ha fatto bene a zittire quel Botter! xD

« I MIEI GENITORI NON ERANO GATTI SQUILIBRATI!
oddio xD mentecatti > gatti !! xD

« PRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT » e così il professor Rapper lasciò questo mondo con un ultimo sonante e asfissiante peto.
che brutta morte!! un'uscita di scena rumorosa xD ma soprattutto
"Harry cadde a terra privo di sensi."
a causa di questo peto??XD

« Ma insomma, Harry! Cos’è che vuoi sapere? » disse Solente incuriosito da tutte le domande che cercava di fargli il ragazzo.
ma..!!!xD

Sei riuscito a sconfiggere Lord Alzheimer solo per la tua grande e immancabile botta di culo
che culo XD Botter di culo! xD
Te la cavi sempre così, anche quella notte in cui i tuoi genitori sono scoppiati in aria!
no, ma che tatto Solente xD

binario Bò e quarantaquattro gatti. bellissimo XD

e bellissime note delle autrici!! vi aspetto con la parodia del secondo libro *-*
Vostra fedele fan, anche se lontana,
-luna-

03/08/13, ore 14:56

E pure io non posso crederci: è finita! Y__Y Ma demoralizzarsi non serve a niente, giusto? Perchè arriverà il secondo libro... seconda parodia xD E non vedo l'ora di scoprire cosa inventerete e cosa passerà il nostro Botter! E, a quanto pare, abbiamo concluso davvero con i botti! Bravissimissimissime!
Partendo da un Harry che pensava forse di trovarsi alla vigilia di capodanno, contando la semi-ubriachezza delle pozioni dell'indovinello e il trenino improvvisato con sè stesso. Vi giuro che stavo per morire a quella scena, soprattutto quando Rapper prende in considerazione l'idea di unirsi a quel balletto pietoso XD Non si smentisce mai! E quando Botter storpia i nomi dei prof e suggerisce all'antagonista una visita al cesso e dalla psicologo!
E, finalmente, scopriamo il "volto" del Lord. Ok, ero davvero senza respiro, già fino a quel punto, tra peti e il resto; ma voi mi tirate fuori dal tubante un culetto rosa! ^__^ ho pensato, ridendo come una pazza, nel silenzio di casa mia (dovete sapere che ho letto il capitolo ieri pomeriggio, ma non ho più potuto recensirlo, ecco perchè sono qui oggi - imploro pietà per il ritardo che non dovrebbe esistere per l'epilogo di questa MERAVIGLIA).... sì, pensavo "Ora soffoco, ora soffoco". E ci stavo andando vicina u_u ma non mi avrete mai e poi mai sulla coscienza perchè:
1) Questa storia ripaga tutte le volte in cui ho perso il respiro per qualche battuta e per le sclerate di Misnerva;
2) Siete geniali, ed è tutto dire
3) Non posso schiattare dal ridere ora, che mi aspettano altre sei vostre parodie U_U

Ritornando al capitolo...
Stupenda la scena della Lapislazzula giù per lo stomaco di Harry; anche se lo "sventralo" di Lord Alzy mi ha fatto gelare il sangue. Ma poi ho pensato... "L'ha detto un deretano" e sono scoppiata ancora a ridere. Hermanda e Rum che lo vanno a trovare sono mitici... ma niente batte il completo di Bastron, che si veste in lutto... :( nooo. Così come non ha prezzo la foto di mungitura dal vaccauro (O__O) e soprattutto la cena di addio, nella sala grossa. Mi chiedo se Solente si renderà conto, un giorno di tutte le stupidaggini che spara; e mi chiedo, riuscirà a perdere quel borioso sorriso: per esempio, se fossi stato lui, alle incessanti domande di Harry, l'avrei già buttato giù dall'infermeria nel lago del castello! Come fa?!
E Patatrack si becca due punti di fortuna... un po' quello che penso io quando vedo la scena originale XD
E il ritorno! E la rissa insieme a Misnerva!
Ci sarebbe ancora un mare di cose da scrivere, ma mi fermo, dato che sto diventato logorroica come Botter.
E il grazie va a voi, che ci avete messo l'anima in questa storia e si vede, l'avete fatta diventare qualcosa di speciale e di irresistibile!! Prendetevi tutto il tempo che vi serve per le altre parodie, non voglio mettervi fretta, ora che ho "assaporato" di questo fantastico epilogo ;) Io ci sarò sempre, e anche se non sono iscritta a fb vi continuerò a seguire :)
Continuate così e migliorate sempre di più!
Baci e bacetti :3

PS: L'immagine da Animagus è... è... ohh, :D
PSS: Ora scusate ma vado a mangiare il mio yogurt che scade tra un minuto!

02/08/13, ore 11:52

Sono passata dal piangere dal ridere a piangere per la commozione (no, non quella cerebrale). Con questo epilogo morta e risorta almeno ad ogni riga, posso giurarlo sulle mie dita. Davvero... Grazie, grazie, grazie, GRAZIE infinite per questa ff ME-RA-VI-GLIO-SA.
Inutile dire che aspetto con ansia il secondo libro :3
Nel frattempo... Storia tra le preferite e voi finite dritte dritte tra i miei autori preferiti! Così vi tengo d'occhio, Malandrine <.<

Un mega bacione da parte mia e del mio cervello finito in pappa per colpa vostra <3

A presto
KissKiss
Eva

02/08/13, ore 10:51

E siamo arrivati alla fine...
Cioè, alla fine del primo xD
Poi ci sono gli altri mattoncini, non vi invidio mica ù.ù
Però io potrò leggerli *^*
Questo capitolo è stato pazzesco! Dopo la faccia a forma di culo di Voldy posso morire in pace ù.ù
Il potere della botta di culo! *tarattataaa*
Mitico!
Solente che se ne fotte altamente della logica e spara punti a random per Grifondoro xD
 E...top del top. I CLISTERI DI MADAMA CLIPS!
Rimarranno nella storia :'D
Beh che vi devo dire?
Siamo arrivate ad  una fine che non è propriamente una fine (?)
Questa ff è stata bellissima, mi ha fatto fare le migliori risate!
Ciao straniere (?)
E a presto!
Baci,
AleJackson!!! <3

01/08/13, ore 10:24

Ciao a voi! Che capitolo stupendo, sicuramente il migliore per concludere in bellezza! Sono sicuro che il prossimo libro verrà ancora meglio, ma per adesso godiamoci questa long, che è cresciuta molto nel frattempo! Il potere della botta di culo non va sottovalutato né preso sottogamba, è una grande verità in mezzo alle tante altre verità descritte in questa fantastica saga! Solente è raccapricciante, in versione abbronzato e di ritorno dalle Hawaii (erano le hawaii, vero?) ; ma il suo essere raccapricciante si compensa con Lord Alzheimer, che lo è altrettanto, insomma emettere ogni due secondi un peto rende difficile prenderlo sul serio xD e infine "assegno due punti a Patatrack perché mi va". Non è forse quello che è successo nel libro vero, con l'aggiunta di una verofinta giustificazione? xD benissimo! Mi complimento davvero, è stata assurda, demenziale, scemenze dopo scemenze al punto da a spingermi a chiedere da dove vi vengono, e quindi ottimo lavoro, con in più una notevole crescita anche nello stile, molto più ordinato dei primi capitoli! Bene, sono contento di avervi seguito, quindi grazie a voi per aver posto questa idea ^^ alla prossima!

01/08/13, ore 08:24

Grandi come sempre!...Alla fine del capitolo ero combattuta tra le troppe risate causate dal capitolo stesso e la tristezza per la fine della storia.
Adesso questa splendida ff finisce dritta tra le preferite.
A presto.