Kramizi's crazy adventures
di _Cramisi_

31/01/15, ore 16:45

Ciao ho letto la tua storia e mi piace molto! Finalmente una persona normale (si fa per dire) fra i cavalieri dello zodiaco.  Please continualaaaaa!!!!!
bacioni

02/08/13, ore 09:47

sei stata grandiosa! ho aspettato un bel po per leggerlo ma ne è valsa la pena , questo capitolo mi è piaciuto molto soprattuto la parte finale! domanda: si baceranno o no? qualche storia d'amore? ti prego dimmi di si!!!!!
le tue battute sono grandiose mi fai morire dal ridere ogni volta che le leggo e i piccoli litigi fra autrice e kramizi adorabili! ma Kanon è al primo posto! noto che hai sempre la battuta pronta! mi piace mi piace! aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto Lady T :)

31/07/13, ore 23:23

Ciao, posso solo dire due cose.
1) il capitolo è favoloso e mi ha fatto morire dal ridere.
2) ne è valsa proprio la pena aspettare, per leggere questo tuo nuovo aggiornamento.
la storia è originale e non posso fare altro che dire che mi piace molto. Aspetterò nuovamente con ansia il nuovo aggiornamento e spero sia bello quanto i capitoli precedenti.
La scena che mi ha fatto più ridere è quella stile pantera rosa, ma non ho nulla da ridire nemmeno sui commenti personali della ragazza.
Spero che continuerai a scrivere, perché hai davvero talento.
A presto Lady Y:)