Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

27/04/20, ore 23:29

Liam che si vergogna del fratello e non dice niente, anzi fa il prepotente. Un po' mi ha fatto male.
Però Leroy ha retto il gioco, e ha fatto finta di niente parlando con june del fratello come se non lo conoscesse... Le cose si fanno intriganti
Io volevo Marcel però :'(

07/03/19, ore 01:25

Jane è ingenua xD

Comunque grazie a questo capitolo ho capito che sono gemelli, ma sono diversi tra di loro u.u
Perchè se no se ne sarebbero accorti tutti che sono gemelli D:

Io conoscevo due gemelle identiche stavano sempre insieme, avevano anche una sorella, ma non la volevano mai insieme a loro perchè dicevano che non essendo una gemella come loro non c'era quel legame speciale che c'era tra di loro T-T

Loro come gemelle identiche si vestivano persino uguali! Io non riuscivo mai a distinguerle xD

Per farlo chiedevo alla mare, che in alcune occasioni mi pareva più a disagio di me xD

Comunque bel capitolo! Complimenti! :*

Fuji.

03/03/18, ore 14:09

Che grandissimo stronzo!
Ma la domanda è: perché nessuno si rende conto che sono gemelli? Il viso quello è, dannazione!
Cioè, io boh.
Sarò dalla parte del piccolo Lee fino alla fine dei miei giorni.

S.

29/11/13, ore 19:01

all'inizio non capivo molto chi fosse dei due Payne...ma poi...lo ho capito...hahahh...secondo me ti conviene decidere chi chiamare Payne...se no ci metto un po a capire...hahah <3 io personalmente penso che alla fine viene a galla...LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE!!...poverino Leeroy...posso immaginare la sua sofferenza...sai che brutto se mia sorella dicesse di non esserlo...ci resterei stra male...:'(
mi piace sempre di più questa storia...mi ispira sempre di più...adoro le immagini infondo...( essendo che tu non lo sai...vado letteralmente pazza per Liam...non che per gli altri no...li amo tutti...ma Liam...boh...lo ho capito da poco che lo amo letteralmente...! si può essere innamorati letteralmente di una persona così famosa...?!starci male perché sai che probabilmente non lo abbraccerai mai?..che non ci dirai mai ciao?...che non sa che esisti?!anche se sai che ti ama?!) apparte questo...oltre ad amare Liam amo anche questa storia...!!! ti giuro che non riesco a staccarmi dal pc.. <3 <3 <3 <3 <3!!!
continua così perché tutti i capitoli sono ADORABILMENTE ADORABILI(?) hahahaha <3
Elisa xx

05/08/13, ore 22:31

eccomi di nuovo qui!
adoro Liam ( BadBoy *.*) amo i cattivi ragazzi XD
povero Leeroy è così tenero,dolce,indifeso,.... basta la smetto di elencare sennò non la finisco più! XD
allora vado a leggere gli altri cap.
assurdo tu hai trovato la mia ff è la trovi fantastica! ma io ti amo! davvero sei un incanto tesoro! XD smetto di blaterare .
baci sissi2309

31/07/13, ore 20:48

Ehy Liz! I'm here per recensire, tanto lo so che ami le mie recensioni uu. Mah Liam tuo fratello Leeroy è troppo dooolce, possibile che sia difficile da capire? Eppoi con la storia della ragazza difficile... loolz. Comunque come sempre il tuo capitolo è kdjkgd cioè in termini normali "bellissimo". Nel regolamento di efp hanno messo è che VIETATO usare TERMINI VOLGARI? Why?! Non è possibile, io muoio senza dire una parolaccia in una recensione *censura*. Comunque anche se i capitoli sono corti fa piacere leggerli, sono divertenti da immaginare. (':
A dooopo Liz.
xxx
-Scivy

31/07/13, ore 20:04

mi piace la storia <3 penso che continurò a seguirla <3 se hai temo passa da me che sto scrivendo una ff ;) <3 baci

31/07/13, ore 20:03

FINALMENTE HO TROVATO UNA STORIA CHE MI PIACE!

Ah, ecco...tu dirai adesso "chi è questa!?" Sono una persona LOL.

No, ok.

Mi piace molto questo capitolo (come gli altri del resto).

AHAHAHAH speravo che qualcuno facesse una storia su Leeroy x'D

Mi dileguo velocemente.

Aggiorna presto :')

Baci xx

31/07/13, ore 20:00

Mi piace tantissimo questa storia ♥ è bello che ci sia anche il punto di vista di liam .
Beh che dire continua presto ♥