Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    31/07/2013    9 recensioni
“Payne Leeroy?” “presente” dico sentendomi tutta la classe con gli occhi puntati addosso
“Payne Liam?” “presente” dice annoiato lui, mentre la classe continua a guardarlo
“Si può sapere che avete da guardare? Mai visto due persone con lo stesso cognome?” fa duro facendomi abbassare lo sguardo.
Lo sapevo, non ha voluto dire che siamo gemelli.
Cambia scuola di continuo, da quando ha cominciato a usare la boxe non solo per difesa ma anche per farsi ricordare nelle tante scuole cambiate.
E dal terzo superiore il mitico e leggendario Liam Payne è figlio unico, da quando ho cominciato a vestirmi così e a tingermi i capelli non vuole avere niente a che fare con me, accusandomi di rovinare la sua popolarità solo standogli accanto.
Salve a tutti.
Sono stata lontana da EFP per parecchio tempo (quasi due anni) volevo però rassicurarvi sul fatto che la storia è completa quindi piano piano verranno messi tutti i capitoli fino a raggiungere la conclusione (ergo non sarà la solita storia lasciata incompleta).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decido che ho passato anche troppo tempo in cortile e entro in classe, posando lo zaino sulla sedia accanto alla mia per lasciare lo spazio a June, l’unica che si voglia sedere accanto a me di sua spontanea volontà.

“Ehi Payne togliti, mi devo mettere accanto a Golden per il compito in terza ora, mi serve almeno un 7” mi fa O' Connel, uno dei tanti che diventa amico di June solo quando ci sono i compiti in classe.

“Lo sai che tanto vicino a te non ci vuole stare Mark, forse dovresti cominciare a studiare e impegnarti invece che fartene una al giorno nei bagni della scuola” faccio con voce dura, senza neanche rendermi conto di quanto realmente ho detto fino a quando non mi arriva un cazzotto in pieno stomaco

“Osa ancora parlarmi così Payne, e non potrai raccontarlo” dice tra i denti, mentre alzando lo sguardo vedo June e Liam guardarmi dalla porta. La prima mi si avvicina chiedendomi subito come sto, mentre il secondo va diretto agli ultimi posti senza neanche guardarmi.

Non so come si vorrà comportare quando uscirà fuori che il suo cognome è uguale al mio o quando qualcuno noterà la somiglianza che nonostante tutto ci unisce. Da quando ho iniziato a vestirmi in questo modo strampalato ha iniziato a guardarmi con disgusto e come se si vergognasse di me.

In fondo sono solo un ragazzo a cui piace il rosa, possibile che per una cosa del genere o perché faccio ballo devo essere etichettato come gay e sfigato?

Esatto, faccio ballo da quando avevo 12 anni, mi piace molto e mi sento libero come non mai.


 
Entra il professore in quel momento e si siede, cominciando a fare l’appello

“Devine” “presente”

“Golden” “presente”

“Malik” “presente”

“Payne” “presente” “presente” diciamo in coro io e Liam, facendo cadere il silenzio sulla classe

Il professore, dopo un attimo di smarrimento si riprende e leggendo sul registro si corregge

“Payne Leeroy?” “presente” dico sentendomi tutta la classe con gli occhi puntati addosso

“Payne Liam?” “presente” dice annoiato lui, mentre la classe continua a guardarlo

“Si può sapere che avete da guardare? Mai visto due persone con lo stesso cognome?” fa duro facendomi abbassare lo sguardo.

Lo sapevo, l’ha fatto di nuovo… non ha voluto dire che siamo gemelli.

Cambia scuola di continuo dal secondo, da quando ha cominciato a usare la boxe non solo per difesa ma anche per farsi ricordare nelle tante scuole cambiate.

E dal terzo il mitico e leggendario Liam Payne è figlio unico, da quando ho cominciato a vestirmi così e a tingermi i capelli non vuole avere niente a che fare con me, accusandomi di rovinare la sua popolarità solo standogli accanto.

“Ehi Lee… Psss Lee” mi chiama a bassa voce June, guardandomi “Tutto bene? Ti vedo strano”

“Si, tutto bene tranquilla… particolare il tipo nuovo eh? Hai visto come ti guardava?” dico con fare malizioso e cospiratorio guardandola con un sorrisetto

“Ma che dici… gli serviva solo qualcuno che gli dicesse dove stava la fontanella”
 



LIAM   Point Of View

Guardo mio fratello chiacchierare con quella ragazza, June mi sembra si chiami. E’ interessante e parecchio carina, anche se penso sarà tosta riuscire a portarsela a letto.

Sicuramente sarà come tante altre, un po’ restia all’inizio e poi una furia scatenata meglio delle professioniste.

Sorridendo e attento a non farmi notare le scrivo un bigliettino e glielo lancio vicino al braccio, vedendo che una volta aperto si guarda intorno fino a fermarsi sui miei occhi.

Non ho eccezionali occhi color del mare o grigio tempesta ma ho uno sguardo perforatore, dall’alto dei miei “banali” occhi castani.

La vedo arrossire e sorrido compiaciuto mentre il suo compagno di banco, sfortunatamente mio fratello, mi guarda a metà tra il lanciarmi un’occhiataccia di avvertimento –ma con quei capelli biondi ridicolmente tinti gli riuscirebbe difficile intimorire anche una formica- e uno come a dirmi “ti tengo d’occhio”. 




 


Angolo Autrice:
Eccomi qui con il secondo capitolo di questa "particolare" storia, come l'hanno definita alcune di voi :)
Sono parecchio contenta di come i capitoli escano fuori dalla mia mente e la velocità con cui li scrivo, spero di continuare a tenere gli aggiornamenti sempre così spesso <3
Mi farebbe piacere leggere una recensione, per sapere anche cosa ne pensate se ogni tanto metto questi POV di Liam :)

Baci, Liz
ciao

Ecco un'immagine del nostro bad-boy Liam!

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink