I'm Sinner, Because I Love You
di SlytherinPrincess

27/04/08, ore 09:39

Adoro Blaise... lo sogno pure la notte! E senza mai averlo visto... Sono senza speranza, lo so, ma non posso farci niente... Cmq stai andando alla grande, continua così.

26/04/08, ore 22:33

ma quant'è figo blaise éçé amo le sue sfuriate contro draco *w* adoro quel ragazzo *w* ma adoro anche daph *w* comunque a quanto io ho capito pansy sta pensando di tradire draco o_o perchè la vecchia befana può farlo e draco no o_o niente da fare ho sempre odiato quella schifosa cosa con le sembianze da ragazza e a quanto pare sempre la odierò XD passando sul piano tecnico ù_ù le descrizioni come sempre sono quasi perfette e mi piacciono tanto ù_ù anche se a volte ti blocchi e mi fai penare però alla fine ne vale la pena ù_ù le riflessioni mi piacciono più delle descrizioni ù_ù forse perchè in fondo in fondo mi piace vedere che draco stia di m... cioè volevo dire che stia male ù_ù credo di aver detto tutto ù_ù ria è un amore di ragazza *w* draco è cattivo °w° ok adesso ho detto davvero tutto XD alla prossima ( e ke sia presto °w°)mi altamente curiosa riguardo il prossimo cap °w° ciau tvtb Vale *w*

26/04/08, ore 22:13

Ciao Deb! E’ bellissimo anche questo capitolo, sto iniziando ad adorare Astoria, credo che prima o poi ti ruberò l’idea e scriverò anch’io su di lei ^^! E come se non bastasse trovo Daphne e Blaise fighissimi, sono la sorella e il cognato ideale. L’unica che non sopporto e Pansy e dire che di solito mi piace tantissimo XD (di Draco è inutile parlare è sempre più cool^^) cmq continua così, mi piace troppo questa storia. Alla prox tvtb, ahh poi dobbiamo parlare, sia della nostra storia sia di quell’altra roba che ti ho scritto su msn *callie è incazzatissima per quello* baci baci Ale

26/04/08, ore 13:42

Eccomi qui!! Non posso far altro che convincermi sempre più che sei davvero una scrittrice bravissima! *-* mi piace molto come storia, la situazione che si è creata è strana e intricata... vedremo come proseguirà! Ancora complimenti!! Ps: ma è tua la ff "Can you guess who's coming to dinner?" su Acciofanfiction?? Se si, io sono *Miremel*! :)

23/04/08, ore 19:30

ti prego,ti prego...continuala!!!!devo ammettere che draco è uno dei personaggi che meno mi piacciono, ma la tua ff è troppo bella!!!!!astoria...povera...ma non ho alcuna pietà per pansy...è odiosa!!!!!ciao!!!

22/04/08, ore 22:50

Sono confusa quanto Astoria (non per niente mi chiamo come lei...). Draco è troppo strano, ma dovrò aspettare il prossimo chap per scoprirlo...

22/04/08, ore 22:37

amo la lettera *^* amo draco *^* amo ria (ma meno di draco ù_ù)amo questa ff *^* e senza alcun dubbio amo anche questo capitolo ù_ù e adoro daphne ** insomma anche io voglio avere una sorella così...così...così gentile *^*invece di avere un fratello che non c'è mai *^* sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di draco e immaginarmi anche la faccia che farà quando vedrà ria XD un'altra cosa...la frase finale mi piace un casino *^*

22/04/08, ore 22:04

Deb è bellissima lo sai come la penso ma, povera Rai! Vederla così disperata mi ha fatto stare male come lei :° cmq veramente bella, non vedo l'ora di sapere quale scusa si "inventerà" Draco hihi^^ tvb Callie

20/04/08, ore 12:22

Ho scoperto questa fic oggi e l'ho letta tutta d'un fiato... è veramente splendida, aggiorna presto.

18/04/08, ore 18:51

Wow!! certo che Draco ed Astoria sono proprio sfortunati... x non dire sfigati!!! Ma prima o poi ce la faranno!!! Cmq il chap è molto bello, anche se l'imprevisto di Pansy è una seccatura!! Aggiorna presto... baci...

18/04/08, ore 15:33

Bellissima Deb, come al solito! Io adoro questa ff lo sai, mi emoziono sempre con ogni capitolo^^ Spero di leggere il proseguo tra breve tvtttb Callie^^ W Draco e W Ria!

18/04/08, ore 14:16

questo capitolo mi piace davvero tanto *-* non so quante volte te l'ho detto ù_ù ma comunque te lo dico lo stesso di nuovo ù_ù a morte la McGranitt +_+ insomma interromperli per portare a Draco notizie di pansy çOç avrei capito l'urgenza se pansy fosse morte investita da un macchina che camminava o correva ad una velocità sopra la media consentita ù_ù x quello mi sarei svegliata anke io dopodichè avrei pure festeggiato ù_ù comunque il cap è ben scritto tralasciando alcuni errori di battitura...ma quelli possono capitare a tutti ù_ù siamo essere umani ù_ù quasi dimenticavo...voglio leggere il secondo capitolo çOç la curiosità mi sta già mangiando viva çOç

13/04/08, ore 18:39

e adesso?!?!?! Draco l'accontenterà oppure no?!?!?! Bel chap... e beata Astoria!!!! *_* Aggiorna presto!! Baci...

12/04/08, ore 17:14

Te l'ho già detto mille volte, questa ff è stupenda e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Quindi continua presto Debby e soprattutto, mia grande maestra, insegnami a scrivere bene come te! Un bacio Callie^^

12/04/08, ore 16:51

quanto mi piace draco nella parte del cattivo XD hai visto che alla fine ti è uscito un bellissimo capitolo éçé e sn sicura che ne sfornerai altri e altri ancora sisi ù_ù poi la fine mi piace troppo cioè ria è proprio una cattiva ragazza ù_ù la giusta compagna per un ragazzo con un indole abbastanza cattiva come draco ù_ù sn un amore e io li adoro insieme éçé in questo capitolo maggiormente e spero di adorarli ancora di più nel prossimo éçé mi sembra di aver detto tutto ù_ù no nn è vero o_o pansy muori muahahahahahah