My favourite teacher
di RossoCannella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/13, ore 19:56

Scusa x il ritardo con la recensione ma nn mi ero accorta che avevi aggiornato -.- Comunque ritornando al capitolo,fantastico!! Sei stata geniale a far mettere Quinn e Brittany insieme *____* Senza contare Santana e Rachel!! Anche se la mia Quinntana nn la batte nessuno ù____ù quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo x scoprire la reazione di Santana a questa rivelazione X'D
Alla prossima <3

18/08/13, ore 14:14

Fantastico capitolo, davvero! Però non puoi lasciarci così, sul più bello!
Comunque scrivi davvero bene. Sono curiosa di sapere cosa farà Santana dopo aver saputo tutto ciò.
Che Bellooooo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao :)

17/08/13, ore 21:04

Eccomi qua, oddio sinceramente non mi aspettavo proprio che quinn e brittany stessero insieme e la cosa non mi piace per niente >.< lascia stare la mia quinn.
Spero che santana non ci rimanga troppo male e che proverà a fare di tutto per conquiatarla e stare finalmente insieme!!
Alla prossima ciao ciao

17/08/13, ore 13:37

Ti faccio i miei complimenti, questa é davvero una bella FIC, nn vedo l'ora che continui!!

Io dico sempre poco nelle mie recensioni perché nn so bene cosa dire, e quindi Brava e Continua Cosí!!!

P.S.= Anche perché sn molto pigra...

17/08/13, ore 12:49

Sarà cortino il capitolo ma comunque fantastico....lo so che la suspense è tutto ma la mia curiosità sta crescendo sempre di più....bè Brittany e Quinn? Wow! Per una volta ho l'impressione che Santana non proverà sentimenti positivi per la bionda con gli occhi azzurri...ho la sensazione che ne vedremo delle belle..aspetto il prossimo capitolo

03/08/13, ore 22:28

Oddioo io ti adoro!! Grazie x aver aggiornato così presto <3 Il capitolo è fantastico lo sapevo che la reazione di Santana vedendo Quinn sarebbe stata questa *____* Complimenti ancora prevedo che questa storia sarà fantastica!!! Adesso ti lascio non farmi aspettare troppo x il prossimo capitolo XD <3

03/08/13, ore 15:21

Già dal primo capitolo ho trovato questa storia molto interessante...... Mi sembra fresca e si prospetta molto divertente ....continua cosi aspetto con ansia il prossimo capitolo

03/08/13, ore 08:38

Hahahaahhaha ero sicura che la sua reazione sarebbe stata così....come si dice, colpo di fulmine e amore a prima vista, san non riusciva a toglierle gli occhi di dosso e voleva già baciarla hahha
Ma chi non si innamorerebbe di quinn?
Diciamo che a santana non dispiacerà passare quasi tutti i giorni con lei anzi credo che lo troverà particolarmente piacevole :-)
Hai aggiornato presto e sono contenta perchè mi piace già un sacco la storia e sono curiosa di sapere cosa succederà questa volta!!
Alla prossima e continua così, brava

01/08/13, ore 15:59

Oddio!! Quanto mi piace l'idea che Quinn dovrà aiutare Santana *___* Non vedo l'ora di sapere che faccia farà Santana quando vedrà Quinn rimarrà sicuramente a bocca apertà ;) Il capitolo mi piace e poi tu scrivi benissimo quindi...
Mi raccomando continua e non cancellarla!
Ciao e a presto :P

01/08/13, ore 12:11

Bella! Sono molto curiosa di leggere il seguito della storia. Il prologo mi piace e non vedo l'ora di vedere come reagisce santana quando vede quinn!! Solo una parola: continuala. Per favore.

01/08/13, ore 07:41

Eccomi qua, pronta a iniziare....ovvio che mi ha incuriosito, san si aspetta una cessa ma già immagino la faccia che farà quando vedrà quinn :-) rimarrà a bocca aperta. Anche sr sono sicura che farà lo stesso i suoi commenti acidi ma quinn non si lascia mai scalfire da questi. Mi aspettavo un rating diverso ma qualcosa di più tranquillo ci vuole ogni tanto :-P Poi se fatte bene molte storie a rating verde sono bellissime e so già che la tua lo sarà per cui ti prego continuane non azzardarti a cancellarla hahahahha Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]