My favourite teacher
di RossoCannella

30/12/13, ore 22:48

È il risultato è che anche qui me molli sempre sul più bello io te mozzico la capoccia!!!!!! U.u bel capitolo però

30/12/13, ore 22:14

finalmente un pò di interazione quinntana, per il momento me la faccio bastare...ma la presenza di rachel, gli abbracci e i baci non mi vanno proprio giù!!
spero continui per il meglio perchè non posso vederle divise ancora per molto!!
ciao ciao

29/12/13, ore 17:58

secondo me quinn è fredda perchè gelosa marcia!!!!
arrivata rachel.....ne vedremo delle belle
continua così, bella storia...magari qualche aggiornamento in più
BUONE FESTE

29/12/13, ore 10:15

si in effetti ci sto rimanendo un pò malino, dove è la mia quinntana??? :'(
mi hai un pò smontato con questo capitolo...quinn che è fredda e dice che non c'è nessun legame a parte che con la sua ragazza (uccido puck per aver incasinato tutto), rachel che ritorna e che sicuramente creerà un bel pò di casini e santana che piange sempre....piango anche io cosììììììììì...
spero che i prossimi capitoli saranno migliori e che almeno in WTN ci sarà qualche svolta positiva in più.
a presto!!!

22/12/13, ore 10:54

Ooooooh finalmente !!!! Sisisi capisco gli impegni ma non vedo l'ora degli aggiornamenti!!! :)bel capitolo! Aspetto anche neverland ! :)

21/12/13, ore 00:11

che bello ricevere sempre i tuoi aggiornamenti :-)
questa storia di puck non mi convince molto, sta cercando di aiutarla ma in questo modo penso che possa fare anche dei casini e allontanare quinn da san....bè spero di no ovviamente e che quinn si svegli presto e si prenda la SUA santana!!!
p.s puck tieni le mani e soprattutto le labbra al tuo posto, cioè lontane mentri da san!!
se aggiornerai anche l'altra ff sarò pronta a recensire anche quella, non vedo l'ora!!
a presto :-D

07/12/13, ore 18:34

Ciao ! Complimenti per la storia *.* , mi sono presa troppo bene !!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

12/11/13, ore 20:14

Voglio una Teresa anche io!
Bel capitolo! Speriamo che combinano qualcosa prima o poi qst due XD
Un bacio

11/11/13, ore 00:52

So che sei costantemente impegnata tesò ma per fortuna tua io apprezzo moltissimo le tue ff quindi fai di tutto per aggiornarle!! Anche neverland ::)

10/11/13, ore 17:41

povera san posso capire il suo stato d'animo ma come ha detto mercedes se non ci prova se ne pentirà.
santana è cotta di quinn e penso che quinn ci vada molto vicino :-)
adoro teresa, te lo dico subito è stata molto carina e le ha aperto gli occhi, e anche lei è un altra della lista che si è accorta di tutto...in pratica lo sa mezzo mondo.
mancano solo loro....ce la faranno le notre eroine???? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
spero di rileggerti presto anche con "welcome to neverland" che adoro tantissimo :-)
ciao ciaooooooo

07/10/13, ore 12:32

Hahahhaha le cose iniziano a scaldarsi!!!
A parte gli scherzi però mercedes ha ragione....ormai per santana non esiste nessuna, tranne quinn, è parte del suo cuore.
Penso che se quinn non la ricambiasse lei morirebbe ed è per questoche ha paura!!!
Nob sentirti in colpa san, non c'è niente di male nel provarci.
è interessata anche quinn, fidati :-P
A presto ciaooooo
P.s brava come sempre!!!

07/10/13, ore 01:13

Dajeee questo mi è piaicuto percjè Santana che se fa scrupoli
.....è strano!

05/09/13, ore 09:38

Ciao, partiamo dal fatto che Mercedes mi fa morire dal ridere! Quinn, la ragazza delle ripetizioni! Mi farei rimandare a tutto per avere ripetizioni da lei :) bella storia, mi piace tantissimo!! A presto e un bacio. Questa va dritta dritta sulle storie seguite :)

29/08/13, ore 22:00

mi piace.......mi chiedo se mai rachel tornera e con chi si mettera brittany una volta che tra lei e quinn sarà finita, perché la storia parle di santana e quinn! (giusto?) e so che non ci sarà mai la coppia brittberry, ma magari non starebero male in sieme.

27/08/13, ore 08:14

Eh già la piega è un pò triste ma spero migliorerà....la storia è andata avanti in un modo che non mi aspettavo proprio.
Non lo so ma quinn e britt non ce le vedo proprio insieme e non so come santana possa stare con quinn a questo punto.
Spero che la quinntana sorga presto dato che hai detto che non sarà una storia molto lunga.
Al prossimo capitolo ciao ciao :-)