Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RossoCannella    27/08/2013    4 recensioni
“Santana, io e tuo padre abbiamo parlato da lunedì comincerai a prendere ripetizioni.”
Lo sguardo di Santana era un misto di rabbia e stupore.
“Neanche per sogno! Non sono una cretina, non prenderò ripetizioni da nessuno!”
Ma la signora Lopez, in concordanza con suo marito, aveva già preso una decisione e non c’era nulla che la loro figlia potesse fare per cambiare le cose.
“Mi dispiace Santana, il caso è chiuso. Lunedì conoscerai Quinn, è il nome della ragazza che ti aiuterà. I suoi genitori sono dei miei carissimi amici di infanzia”
La signora Lopez chiuse la porta del suo studio, lasciando sua figlia imprecare all’esterno.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Mercedes Jones, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana, Rachel/Santana
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Nello scorso capitolo di MFT
La voce di Quinn era dolce e il sorriso sul suo volto era incantevole.
“Ehi, che ci fai tu qui?”
La latina era una brava attrice.
“Brittany – disse indicando la bionda al suo fianco – mi ha chiesto di accompagnarla a fare shopping ed eccomi qui”
“Piacere Brittany”
L’altra ragazza porse la mano sorridendo. Santana gliela strinse e si presentò.
“è carino che tu porti qui tua sorella. Sant non porta la sua da nessuna parte!”
Esclamò Mercedes cercando di indagare.
“Oh no, lei non è mia sorella!”
Disse Quinn guardando la ragazza che le stava di fianco
“Non lo è?”
Continuò furba Mercedes
“No, è la mia ragazza!” 


Santana era assolutamente stupita da quelle parole, mentre Mercedes un po’ se l’aspettava. Furba com’era, l’aveva già intuito. Sorrise compiaciuta.
Quinn notando le faccia stupita di Santana si preoccupò del suo “impiego”.
“C’è qualche problema?”
Domandò riferendosi alle sue scelte sessuali
“Problema per cosa?”
Chiese Santana non capendo
“Per il fatto che mi piacciono le ragazze”
Mercedes cominciò a ridacchiare e Santana la guardò malissimo.
“No, non c’è alcun problema”
La latina sorrise.
“Ovvio che non c’è nessun problema”
Affermò tra i risolini la ragazza corpulenta
Ancora una volta, la mora guardò malissimo la sua amica e tornò poi a puntare lo sguardo sulle due che si sentivano prese in giro
“Perché lei ride?”
Quinn guardava Santana e poi Mercedes
“Perché è un’idiota”
“No, sul serio, se c’è qualche problema dimmelo, chiederò a qualcun altro di seguirti”
La Lopez allora sospirò e alzò lo sguardo verso la sua “tutor”
“No Quinn, non c’è nessun problema”
“Sicura?”
“Sicura”
“Volete unirvi a noi?”
Mercedes aveva già in mente qualcosa.
“Grazie ma credo che prenderemo qualcosa al volo e poi andremo a casa, Britt sta preparando un esame per il college e l’aiuto a ripetere”
Affermò la bionda sicura, ma la ragazza al suo fianco, che fino a quel momento non aveva parlato, aprì bocca.
“In realtà avrei voglia di passare un po’ di tempo lontana dai libri, rimaniamo con loro, al mio cervello farà bene un po’ di tregua”
Quinn la guardò per chiederle se fosse sicura, l’altra annuì e presero posto.
“Allora ragazze, come vi siete conosciute?”
Mercedes aveva cominciato il suo sporco gioco, fare domande ad intermittenza per conoscere al meglio la preda. Aveva fatto così quando Rachel Berry le aveva chiesto di indagare su Santana e aveva funzionato. Le due erano state insieme per un anno e mezzo, prima che la più bassa si trasferisse per colpa dei suoi.
Quinn e Brittany sembravano sorprese. Non si aspettavano probabilmente questa domanda.
“Beh andavamo a scuola insieme, ci conosciamo sin dall’età di quattro anni”
“Wow – commentò Mercedes – Come siete finite insieme?”
“Merc!”
La ammonì Santana
“Che c’è? Faccio conversazione”
“Non devi essere invadente”
“No tranquilla – Quinn posò la sua mano su quella di Santana – è ok. Io ero appena stata lasciata dal mio ragazzo e ci stavo malissimo, così Britt si fiondò a casa mia con una borsa piena di dolci e schifezze varie. Restammo a parlare per quasi tutta la notte, poi ad un certo punto ci addormentammo abbracciate. Mi sono sentita bene tra le sue braccia, come non mi era mai successo prima. La osservai mentre dormiva e mi resi conto di quanto bella fosse. Quando anche lei si svegliò restammo a guardarci per qualche istante. Ebbi questo impulso, il mio corpo mi diceva di baciarla, la mia mente di non farlo perché avrei potuto rovinare il nostro rapporto, ma il mio cuore non era d’accordo così lo ascoltai, mi sporsi verso di lei e la baciai. Lei assecondò il mio bacio, solo dopo scoprì che aveva una cotta secolare per me”
Quinn aveva un sorriso radioso sulle labbra mentre parlava della sua storia d’amore.
“Cosa? Cotta secolare?”
Domandò l’altra ragazza dandole una leggera spinta
“Beh è la verità”
“È davvero una cosa dolcissima”
Mercedes era davvero convinta di questo, ma nonostante tutto era propensa più che mai a far finire la sua amica con quella ragazza dagli ipnotici occhi verdi.
“Santana tu invece, sei fidanzata?”
Domandò Britt ingenuamente.
“No… insomma lo ero ma”
“Ma adesso sei single e felice”
Intervenne la ragazza corpulenta. C’era qualcosa di strano nel tono con cui lo diceva. Santana Lopez soffriva ancora per quella rottura.
“Tenevi tanto a questo ragazzo?”
Brittany era una ragazza molto ingenua, non aveva fatto quella domanda con cattiveria.
“Britt!”
“Che ho detto?”
“Sta tranquilla. Tenevo molto a questa ragazza”
“Ragazza, significa che anche tu…”
Cominciò la bionda dagli occhi azzurri.
“Mi piacciono le ragazze? Si. Devo confessare che Rachel è stata la prima e l’unica. Sto ancora cercando me stessa, ma sinceramente considero la storia con lei come la più importante e la migliore che io abbia vissuto nella mia breve vita”
Quinn era assolutamente interessata a quella storia. Voleva saperne di più. Voleva sapere di più di questa Rachel che tanto aveva fatto breccia nel cuore di Santana.
“Quanto siete state insieme?”
“Un anno e sette mesi”
“E come mai avete rotto?”
Brittany stava cominciando ad entrare nei particolari e Santana cominciava a rattristarsi.
“Beh i suoi genitori hanno dovuto cambiare città per questioni lavorative, noi due stavamo bene insieme, ma essendo minorenne, i suoi non potevano lasciarla qui. La nostra storia non sarebbe mai finita se loro, beh se loro non fossero andati via”
Santana Lopez era sicura di questo. La sua relazione con Rachel Berry era l’unica cosa sicura. Loro si amavano, non si sarebbero mai lasciate se fosse dipeso da loro, ma le relazioni a distanza sono uno schifo e loro erano troppo piccole per gestire una cosa così tanto grande. Rachel era la cosa migliore che fosse capitata alla latina dopo anni di infelicità. Con il suo carattere spontaneo e allegro, la Berry era riuscita a riportare un po’ di colore nella vita grigia della mora. Con la sua partenza, tutto era tornato come prima. Per fortuna c’era Mercedes a rallegrare le giornate di Santana.
Non l’aveva mai abbandonata, era restata con lei, sempre, fedelmente.
“Che storia triste”
Commentò Brittany.
“Già.. questa è la mia vita, una storia triste”


RossoCannella's Space
Ok la storia sta prendendo una piega un po' triste come avrete notato, nel prossimo capitolo si capirà qualcosa di più della storia con Rachel e in più Mercedes comincierà a mettersi all'opera. 
Continuate a seguire "MFT" e soprattutto recensite
Un bacione a tutti i lettori
RossoCannella
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RossoCannella