Happiness - Finché avranno vita
di _ayachan_

13/05/08, ore 15:31

Davvero bravissima.. *_*! Sono rimasta senza parole.. è stupenda sul serio. Questo Sasuke così testardo e questo Naruto felice sono meravigliosi. Meravigliosi. Come lasciare indietro Ero-Kakashi.. coi suoi libri e la sua solita 'paternità'! XD! Con questa Sakura mezza depressa ma.. felice..! Davvero davvero splendida! Sei bravissima! un bacione! Miki

23/02/08, ore 18:53

Letta adesso! Bellissima, come ci si aspetta da te del resto! nemmeno questa volta le mie aspettative sono state deluse ed ancora un'altra delle tue storie finirà tra i miei preferiti! Molto bella la situazione e molto affascinante il Naruto che ne è venuto fuori! Posso dire che anche Sasuke, che normalmente non apprezzo particolarmente, mi è piaciuto e Sakura, almeno questa volta, non fa cazzate come al solito. Interessante l'ultimo excursus su Kakashi e ben azzeccata la forma e la modalità della sua presenza. Piacevole e scorrevole da leggere, notevole come sempre la tua capacità descrittiva, ed invidiabile a livelli stratosferici la tua bravura ed il tuo stile ( non mi stancherò mai di ripeterlo!). Con questo concludo, un bacio Izayoi007

22/02/08, ore 18:11

E' stupenda** La parte iniziale su Naruto è quella che mi ha colpito di più: hai ragione quando dici che Naruto ha dovuto lottare per tutto ciò che ha ed è proprio questo uno dei motivi per cui Naruto è solo da ammirare *____* Per quanto riguarda il tema del fic, ovvero la felicità... vederli alla fine, tutti e 3 (4) ancora insieme, a modo loro, nonostante tutto... ç____ç Aya, ti rendi conto che io sono dipendente dalla tue fic su Naruto, vero?** Ah, per la faccenda moglie di Naruto... come ti ho già detto, io ci vedo Hinata XDD Ma se non ti sta bene, posso sempre vederci me!** E non rispondermi che il posto è già occupato da te come al solito XDDD Baciotto ;**

13/02/08, ore 15:10

Non ho parole... davvero bellissima... splendida da un... non so come dirlo... regala un senso di pace... meravigioso ed incredibile... davvero complimenti... non c'è neanche da sottolineare... che aggiungero questa shot tra preferiti....continua davvero così... lale16

12/02/08, ore 18:39

21° (forse) come i miei anni. Molto carino questo "ritorno al passato". devo dire che però Naruto proprio non ce lo vedo come Hokage. sarà pur forte ma la diplomazia scarseggia dalle sue parti, senza contare che sarebbe capacissimo di scatenare una querra anche senza volerlo XD. Continuo a dire che sas'ke è una gra testa di -BIP- . Non glielo hanno spiegato che l'orgoglio è letale?

sonja
11/02/08, ore 22:25

Grazieeeeeeeeeeeee mi è piaciuta tantissimo!!!!!! BELLISSIMO! *_________* GRAZIE ancora XDXD

11/02/08, ore 21:59

Secondo me è un piccolo capolavoro. Finisce tra i miei preferiti. Non saprei dire il perché. Mi ha catturata, ogni parola mi ha fulminata con il suo significato. E il significato complessivo si è tramutato in colpo di fulmine. E' splendida... i miei complimenti. E auguri alla festeggiata! ^O^
Sayonara!
Ele.

11/02/08, ore 21:13

bellissima!!! ^O^!!! sempai, divina come al solito *_* complimentissimi! come vorrei che fosse questo il vero finale *me sospira*...ancora bravissima! ^_^

11/02/08, ore 20:28

Ah, ma che assoluta meraviglia! Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di sereno e a lieto fine sul tormentato team 7, e che mi ritrovo? Questa magnifica shot, scritta impeccabilmente, che soddisfa appieno il desiderio di happy-ending che provo oggi. Complimenti, davvero... sei veramente bravissima!!!^^

11/02/08, ore 19:38

Ohohoho, ma chi si rivede^^! Un bell'happy ending per il nostro Team 7, Kakashi che spia con il fido Icha Icha compreso. Molto pulita, luminosa, quasi serena questa shot. Perchè loro sono riusciti a capirsi, ad amarsi, a bilanciarsi l'un l'altro, tutti e tre. Perchè tutti i loro sogni in un modo o nell'altro si sono realizzati, perchè tutto è finito bene ma non c'è buonismo o irrealtà in questo tuo finale, c'è, anzi, molta, moltissima dignità, molta consapevolezza. Praticamente un sogno rispetto al manga ç_ç sigh! Comunque davvero un bel regalo, mi auguro che alla destinataria piaccia :) E, sì, per me la moglie di Naruto sarà Hinata u.u deciso. Infine dimmi: ma il tuo odio verso Sasuke è sempre così tenace? Lo vedo leggermente attenuarsi... Oppure è una mia impressione ;)?

11/02/08, ore 19:28

stupenda, meravigliosa, fantastica non ci sono altre parole x desciverla, questa one.shot, che vola letteralmente tra i miei preferiti, mi ha lasciato senza parole e con un sorriso sulle labbra. sei davvero bravissima, non è da tutti scrivere così bene, e tu ci sei riuscita e per di più mentre viaggiavi su un treno! davvero complimenti è originale, scritta bene, dolce e msiteriosa allo stesso tempo, piena di speranza e possiamo dirlo visto che è la parola chiave nella tua one-shot, felice, sprizza felicità da tutti i pori e potrebbe essere benissimo un degno finale x la storia di Naruto. spero di leggerne prestissimo un'altra, sei davvero troppo brava... un kiss e ancora complimenti

11/02/08, ore 19:15

Veramente, veramente bella! Complimenti. Anche il fatto di non scrivere il nome di lei (sebbene io tifi comunque per Sakura). Si può sperare in un seguito?

11/02/08, ore 19:13

Bella fic, sopratutto la parte finale. All'inizio avevo pensato che la moglie fosse Sakura, ma con l'immagine che hai dato l'unica altra opzione è Hinata. Anche se è una fanfic potrebbe essere un finale plausibile per il manga e l'anime, insomma, lui che è un criminale ma torna per affrontarlo..ok, forse sogno di gloria, dopotutto bisogna stabilire chi è il più forte..(vai naru-can!) Ciao e ancora complimenti!

11/02/08, ore 19:09

Ooh. Come mi piacerebbe avere un finale del genere anche per la storia vera! *_* Come tutti, mi chiedo come ti facciano a venire in mente certe cose mentre sei in treno... mah, io dico che assumi qualche tipo di droga.. >.> XD Ok, sperando che la mia scrittrice di fanfic preferita non sia una cocainomane, cerco di credere alla teoria della abilità innata. Perchè dev'essere così. Per sfornare certe robe in treno o si ha assunto stupefacenti o sei brava di tuo. O.O Sisi, decisamente. Vabe, scherzi a parte (??scherzi??) è molto bello. Sisi, lettura come al solito scorrevole, e poi, un bel finale. Anche se io Naruto lo voglio con Sakura!! >.< Eh eh, coplimenti. Continua così. Ciau ciau.

11/02/08, ore 18:45

Cioè,fammi capire:sei in autobus e mi crei quel capolavoro tragico di "redenzione";viaggi in treno e ti viene in mente quest'altro gioiellino.Ma solo io quando sono sui mezzi cado in catalessi?!Tu mi stupisci sempre di più,sei TU ad essere geniale!Che dire di quest'ultima crezione?Questo sì che è un possibile finale(ok,quello di Redenzione è un tantino drammatico,povero narutino...)Naruto pienamente realizzato che si misura di nuovo con il nemico/amico di sempre,con sakura che li guarda con affetto e con il sensei che tiene d'occhio il duello e sorride(tenendo in mano l'immancabile Icha Icha).Però lo devo ammettere:un pò ho riso nel vedere da una parte Sasuke che non vuole ritornare perchè non ha ancora sconfitto Naruto(e quindi è destinato a restare fuori dal villaggio come un cretino)e sakura che lo aspetta ancora e gli richiede sempre di ritornare!Naruto invece si è sposato,è diventato quello che ha sempre sognato...è l'unico intelligente insomma!Scherzi a parte,è molto bella e soprattutto diversa dalle altre storie(come del resto è originale tutto ciò che scrivi)!Ancora complimentoni!Bacini!