II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

19/06/20, ore 08:43

Be', interessante sapere che Alesha considerasse Dubhne la piu grande amica che avesse mai avuto. Deve aver avuto un'esistenza piuttosto solitaria. Almeno Terix sembra un po' più decente di Tomson!
Il quale sembra avercela personalmente con questa bambina, che osa comportarsi esattamente come una bambina. Ma che sono questi favoritismi verso Dills e gli altri?
Comunque, Dubhne tenta la fuga. Mi sa che non le andrà troppo bene, visto che parte sempre dalla sartoria per diventare una Combattente. Staremo a vedere.
Complimenti per un altro bel capitolo!

21/01/19, ore 22:29

E dopo quello di Claris abbiamo anche il POV di Alesha: questa Terix non mi piace affatto, ma diamole una possibilità che non si sa mai...
Dills è un bastardo e ha avuto gioco facile con Dubhne che è giovave e ingenua, ma Tomson dovrebbe capirlo che è una spina nel fianco che crea solo scompiglio tra i suoi "dipendenti". Uno così o è davvero tosto o non dura a lungo. Prima o opii farà una sciocchezza o troverà uno più grosso e fubo di lui...
Era solo questione di tempo prima che accadesse, adesso me ne rendo conto. Quindi Dubhne è fuggita... il che vuol dire che ora non deve farsi pendere o Tomson la ucciderà per dimostrare agli altri che nessuno può scappare e sopravvivere.
Le cose si fanno interessanti...

04/08/13, ore 06:13

Lo sapevo! Lo sapevo! Anzi, ne ero certa! L'avevo intuito fin dall'inizio che la bambina non sarebbe rimasta lì per molto e che sarebbe scappata, conoscendo quel suo carattere, poi il dialogo tra Lesha e Terix:
- Era tua sorella quella? Alesha comprese all’istante, con una stretta allo stomaco, che la donna stava parlando di Dubhne. – No, non era mia sorella. - rispose addolorata. – Era solo un’amica. La più grande amica di sempre.
Awwwwww, troppo dolce...
Comunque devo proprio dirti che quel Dills è un grandissimo str***o (CENSURATO!), anche io, come Dubhe sto cominciando ad odiarlo.
Spero che Alesha e Dubhe si rincontrino...
Aspetterò qui con moltissima ansia il prossimo capitolo..
Ah... Mi sono scordata di dirti anche che questo capitoll, come gli altri, è bellissimo e scritto molto, ma molto bene,
Veronica