Il fantasma della notte.
di Fenixia

31/08/13, ore 03:35

Mi pace un casino la tua storia. E' diversa,ecco.E scrivim)i in un modo intevole,davvero! Proprio brava.Ma sono leggermenti lunghini i tuoi capitoli :

10/08/13, ore 15:32

~Ciao~
Il primo capitolo e molto bello, descrive un po’ di cose sul protagonista e introduce anche gli altri personaggi introducendo le loro caratteristiche principali, mi è piaciuto molto il momento finale in cui è apparso il barbone che aveva spaventato tutti.
La storia sulla morte del guardiano non è poi così paurosa, ma qualunque persona che si ritrova a sentire dei rumori strani e conosce la storia, se l’avrebbe fatta sotto, comunque come primo capitolo è molto bello continua così che sei brava (spero di non sbagliarmi XD)

10/08/13, ore 15:31

~Ciao~
Molto bello il secondo capitolo, mi piace come hai affrontato e descritto la situazione famigliare di Ben, mi piace anche come descrivi i suoi sentimenti verso Helen, una ragazza molto fortunata peccato che lo consideri solo un fratello. La cosa molto divertente era la zuffa e le battute che il protagonista ci ha ricavato, anche se un orribile dolore all’addome lo affliggerà per un paio di giorni.
 Il capitolo è ben scritto, non è né troppo lungo né troppo corto, insomma è perfetto e se ci sono degli errori di grammatica io non gli ho trovati, forse ci sono un paio di errori di battitura ma niente di importante.

10/08/13, ore 14:40

~Ciao~
Il capitolo è un po’ corto, però non è la lunghezza che conta, ma il contenuto; comunque parlando del contenuto devo dire che è molto interessante e in certi punti fa veramente venire i brividi, forse perché io sono molto superstiziosa.
Insomma, non conta ciò in cui credo io, ma la storia sulla ragazza morta e la casa abbandonata mi incuriosiscono molto, insomma un fantasma che uccide un essere vivente e un buon spunto per una buona storia e se scritta bene può rendere la storia un capolavoro.
Va beh sono una persona che tende sempre a recensire tutti i capitoli perché non mi piace fare un’unica recensione.